Fleur ha scritto:Denis forse mi hai frainteso, non volevo dire non andare a Varazze perchè non sei in grado, ti volevo consigliare di non andarci se volevi fare una surfata rilassata......non so a te, ma a me ad esempio surfare in un ambiente un po' "ostile" mi piace poco, entro in acqua per godermi le onde e per rilassarmi e a mio avviso varazze non è il giusto posto........poi arrivi in italia e vuoi entrare subito in uno dei top spot???? forse è meglio che ti fai un giro prima in altri giusto per capire un po' lo spirito del surf italiano no?
per quanto riguarda la versilia (anche senza bisogno dell'umorismo di inghi e co.) vieni pure li di onde ce ne sono per tutti, il problema è trovare secche che lavorino bene perchè quest'anno la situazione non è molto felice.
Bravo Fiore!
Un local ospitale e gentile.
Dai battue a parte.. Denis senza rancore, ma al di là della "rogna o non rogna" di spot c'è nè pochi e già sufficientemente affollati.
se si evita di pubbliccizzare in giro che tal spot lavora o non lavora, si evita che gli innumerevoli "poser" a cui tanto piace cavalcare non tanto le onde quanto la moda del surf, si presentino immancabili a fare le boe.
C'è di bello che all'ultima swell, tanti di questi si sono presi una valanga di schiaffi in faccia o bombe sulla testa!!
arrivavano di quei bei clean up set che era uno spasso voltarsi e vedere l'effetto che facevano!!