Onde in arrivo per giovedi....

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: Onde in arrivo per giovedi....

Messaggioda Mark » mar set 07, 2010 10:22 am

Fleur ha scritto:Denis forse mi hai frainteso, non volevo dire non andare a Varazze perchè non sei in grado, ti volevo consigliare di non andarci se volevi fare una surfata rilassata......non so a te, ma a me ad esempio surfare in un ambiente un po' "ostile" mi piace poco, entro in acqua per godermi le onde e per rilassarmi e a mio avviso varazze non è il giusto posto........poi arrivi in italia e vuoi entrare subito in uno dei top spot???? forse è meglio che ti fai un giro prima in altri giusto per capire un po' lo spirito del surf italiano no?
per quanto riguarda la versilia (anche senza bisogno dell'umorismo di inghi e co.) vieni pure li di onde ce ne sono per tutti, il problema è trovare secche che lavorino bene perchè quest'anno la situazione non è molto felice.

Bravo Fiore!

Un local ospitale e gentile. :-D

Dai battue a parte.. Denis senza rancore, ma al di là della "rogna o non rogna" di spot c'è nè pochi e già sufficientemente affollati.

se si evita di pubbliccizzare in giro che tal spot lavora o non lavora, si evita che gli innumerevoli "poser" a cui tanto piace cavalcare non tanto le onde quanto la moda del surf, si presentino immancabili a fare le boe.

C'è di bello che all'ultima swell, tanti di questi si sono presi una valanga di schiaffi in faccia o bombe sulla testa!!

arrivavano di quei bei clean up set che era uno spasso voltarsi e vedere l'effetto che facevano!! :lol: :lol:
Mark

Messaggioda Denis The Menace » mar set 07, 2010 11:31 am

Grazie Zangu,
GRAZIE X IL BENVENUTO! Almeno uno dai... ;-)
mi stavo quasi sentendo come uno che ha bestemmiarto in chiesa...

Cmq Jbay avendoci vissuto quasi 2 anni l' ho surfata in tutte le condizioni... Le migliori comunque nella ns estate e dicamo 4-5 piedi hawaiani... Supertubes of course...
E' un' onda fantastica, e l' atmosfera che si respira è davvero unica, a me è entrata nel cuore come poche....

Fleur, no problem.... Capisco il tuo punto di vista e un po' anche quello dai varazzini, anche se mi dispiace davvero notare che mi sentirò più ospite in acqua nel mio paese che all' estero probabilmente....
Lo spirito del surf italiano devo capirlo, ma un po' i surfisti italiani li conosco "in action" .... Su 10 onde che mi han droppato a Hossegor quest'estate, non ce n'era una che non era a opera di un italiano.... Ahiahiahi !!!!!

Cmq credo andrò a Levanto, la baia mi piace davvero un sacco e spero di farmi una bella session in santa pace e magri di conoscere qualcuno di simpatico...
Go surfing!
Denis The Menace

Messaggioda Denis The Menace » mar set 07, 2010 11:35 am

Mark, come dici tu, puoi avere la macchina grossa, la muta figa, la tavola super, ma il mare, se nn lo conosci, se non lo rispetti, se nn ci hai speso delle innumerevoli ore, un bel giorno ti fa capire quanto sei piccolo, quanto sei "fuoriluogo"...
I giorni grossi fanno selezione... Sempre e ovunque...
Go surfing!
Denis The Menace

Messaggioda Mark » mar set 07, 2010 11:46 am

Denis The Menace ha scritto:Mark, come dici tu, puoi avere la macchina grossa, la muta figa, la tavola super, ma il mare, se nn lo conosci, se non lo rispetti, se nn ci hai speso delle innumerevoli ore, un bel giorno ti fa capire quanto sei piccolo, quanto sei "fuoriluogo"...
I giorni grossi fanno selezione... Sempre e ovunque...
Go surfing!

comunque: direi che ci si becca giovedì in acqua..

e magari ci si piglia un caffè insieme..
Mark

Messaggioda Denis The Menace » mar set 07, 2010 11:56 am

Volentieri!
Io dormo lì... Ho un furgone grigio Vivaro... che funge da surfhouse! ;-)
E visto che sto aspettando le tavole nuove, un bel 6'9" semigun fatto per l' indo sicuralmete totalmente overboarded x le condizioni con un disegno rosso e blu sul deck... ;-)
Denis The Menace

Messaggioda Mark » mar set 07, 2010 12:02 pm

ammazzate.. va beh che han messo buona misura ma un semi gun!! :-D :lol:

see you!
Mark

Messaggioda Denis The Menace » mar set 07, 2010 12:16 pm

Sto aspettando i Channel Island nuovi, arrivano post Hossegor... Rookie 6'3" e Dumpster 5'8"... :-D
Purtroppo mi rimane solo il mio fido semigun... Mi è toccato surfarci anche Hossegor a mezzo metro quest'estate... Ma si dai , non importa, basta surfare... :afro: Vuol dire che partirò interno interno... :supergrin:
Denis The Menace

Messaggioda Mark » mar set 07, 2010 12:54 pm

Denis The Menace ha scritto:Sto aspettando i Channel Island nuovi, arrivano post Hossegor... Rookie 6'3" e Dumpster 5'8"... :-D
Purtroppo mi rimane solo il mio fido semigun... Mi è toccato surfarci anche Hossegor a mezzo metro quest'estate... Ma si dai , non importa, basta surfare... :afro: Vuol dire che partirò interno interno... :supergrin:

azz il rookie.. me lo dovrai far provare quando arriva.. è un pò che lo stò puntando!!!

dove l'hai preso tu?
Mark

Messaggioda cesco_82 » mar set 07, 2010 2:19 pm

raga come mi piacerebbe essere a levanto con voi domani e dopo...!!! io poi nn rompo nemmeno i coglioni, me ne sto in un angolino ad aspettare da bravo pivellino principiante!!! :lol:
cesco_82

Messaggioda Denis The Menace » mar set 07, 2010 2:54 pm

L'ho preso da un mio amico che ha un negozio a San Remo
Me l' ha ordinatao in CI e lo va a ritirare alla gare di Hossegor
O forse se saliamo a fine settembre anche prima...
Misura 6'3" - 18 /78 - 2 5/16.... Considera che Reynold di solito lo surfa 6'1" 18 5/8... Direic che dovrebbe essere la misura giusta per un "umano" normale come il sottoscritto.
Credo sia una bella tavola, un po' più di volume, full rail e un filo meno di rocker x onda che nn spinge ma e un filo in più di tail flip x onda bella...
L' nho presa in team light e pinne FCS quello con l' anima in nido d'ape x la leggerezza.
Pad Dan raynold replica.
Quando arriva se ci si becca te la faccio provare
Il Dumpster invece 5'8" - 19 3/4 - 2 3/8 per le giornate più piccolle
Diciamo 2-3 piedi, il rookie 3- 6 piedi e il 6'9" oltre i 6 piedi..... MAgari ancora un Proton Step Up 6'6" e poi direi che ci siamo! :surf:
Denis The Menace

Messaggioda Mark » mar set 07, 2010 6:21 pm

Denis The Menace ha scritto:L'ho preso da un mio amico che ha un negozio a San Remo
Me l' ha ordinatao in CI e lo va a ritirare alla gare di Hossegor
O forse se saliamo a fine settembre anche prima...
Misura 6'3" - 18 /78 - 2 5/16.... Considera che Reynold di solito lo surfa 6'1" 18 5/8... Direic che dovrebbe essere la misura giusta per un "umano" normale come il sottoscritto.
Credo sia una bella tavola, un po' più di volume, full rail e un filo meno di rocker x onda che nn spinge ma e un filo in più di tail flip x onda bella...
L' nho presa in team light e pinne FCS quello con l' anima in nido d'ape x la leggerezza.
Pad Dan raynold replica.
Quando arriva se ci si becca te la faccio provare
Il Dumpster invece 5'8" - 19 3/4 - 2 3/8 per le giornate più piccolle
Diciamo 2-3 piedi, il rookie 3- 6 piedi e il 6'9" oltre i 6 piedi..... MAgari ancora un Proton Step Up 6'6" e poi direi che ci siamo! :surf:

EURI??

6'3" - 18.7/8 - 2.5/16 ... bella cacchio. Tu come sei messo? 1,75?1,80? 1,85? kg?

io per le giornate piccole ho sia long che wombat e mi manca qualcosa per un qualche piè in più.

Però mi manca un pezzo: che è il team light? in Italia siamo indietro sai..
Mark

Messaggioda Denis The Menace » mar set 07, 2010 7:27 pm

euri 660 +35 per il team light che è un glassing 4+4 sopra 4 sotto che però pesa come un 4 + 4.
io uno e 75 e 75 kg
Denis The Menace

Messaggioda Inghi » mar set 07, 2010 7:28 pm

team light? frescacce mentali dell'amico di sanremo...
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda Inghi » mar set 07, 2010 7:30 pm

dennis se pikki ai 3p fatti riconoscere che si parla un po' di shaping, magari, mi sgami perchè son il più vekkio e malconcio della crew sanremese..
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda Mark » mer set 08, 2010 8:41 am

Inghi ha scritto:dennis se pikki ai 3p fatti riconoscere che si parla un po' di shaping, magari, mi sgami perchè son il più vekkio e malconcio della crew sanremese..

:-D :lol: :lol:

si dice saggio Inghi.. Sei una persona saggia. :)
Mark

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...