SIAM PARK TENERIFE

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

SIAM PARK TENERIFE

Messaggioda Denis The Menace » ven set 10, 2010 12:27 pm

Volevo sapere...ma l' onda per il surf è sempre disponibile? sul sito scrivono " se vuoi surfare con i tuoi amici puoi prenotare"...
mi è sorto il dubbio che nn sia la stessa piscina dove fanno le onde x la gente e che quindi se la si vuole surfare bisogna prenotare la piscina.... spero di no sennò immagino che costi un occhio della testa...
qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo?
Thnx!
Denis The Menace

Re: SIAM PARK TENERIFE

Messaggioda Ghost Trees » dom set 12, 2010 10:29 am

Mi stavo informando anche io perchè ci vado a fine novembre... sul sito non dicono niente ma girando in rete ho trovato qualcuno che gli aveva chiamato proprio per sapere il prezzo:

"Siamo lieti di informarvi che è possibile affittare la Wave Pool al di fuori del normale periodo di apertura al pubblico, a partire dalle 18.30. La durata della surf session è fissata ad un’ora ed è possibile scegliere fra diversi livelli di abilità e di altezza dell’onda fino a 2,5 m. Si può inoltre scegliere la direzione delle onde (destra o sinistra) e la loro sequenza.
Il prezzo per sessione è di * € con al massimo 10 surfer consentiti. Non c’è comunque un numero minimo di surfisti necessario per l’accettazione di prenotazioni.
La prenotazione comporta comunque un deposito cautelativo di 100 €.”

Il sito ahimè dice:
(*)Vi preghiamo di osservare che non siamo autorizzati a diffondere l’informazione sul prezzo. Possiamo solo dire che, almeno per un gruppo di 10 paddler, esso è assolutamente equo e quindi non elevato.
Ghost Trees

Messaggioda Denis The Menace » lun set 13, 2010 9:16 am

Te lo dico io ikl prezzo equo. li mortacci loro.......
Ho mandato un mail.. bene 600 euro x un ora!!!!! Ma ti rendi conto?? diciamo che se sei in 10, numero max, spendi 60 euro e quante onde prendi in 10? se fai un conto credo 12... Bene per 12 onde 60 euro sono ridicoli, vai in mare e in 2 ore ne prendi 20 circa cmq...
Se poi vai su un bel point, beh più o meno sono tutta anche abbastanza "identiche"...
Che peccato, se erano 30 euro per la giornata magari d' estate un 5 giorni me li sparavo a provare un po' di manovre ma così.. x me almeno capitolo chiuso.
Denis The Menace

Messaggioda zangu » lun set 13, 2010 10:05 am

Denis The Menace ha scritto:Te lo dico io ikl prezzo equo. li mortacci loro.......
Ho mandato un mail.. bene 600 euro x un ora!!!!! Ma ti rendi conto?? diciamo che se sei in 10, numero max, spendi 60 euro e quante onde prendi in 10? se fai un conto credo 12... Bene per 12 onde 60 euro sono ridicoli, vai in mare e in 2 ore ne prendi 20 circa cmq...
Se poi vai su un bel point, beh più o meno sono tutta anche abbastanza "identiche"...
Che peccato, se erano 30 euro per la giornata magari d' estate un 5 giorni me li sparavo a provare un po' di manovre ma così.. x me almeno capitolo chiuso.

Guarda, io ci sono stato molto dietro a questa cosa del siam park. Non ho mai capito che senso ha fare un'onda artificiale a Tenerife che ha le onde naturali che sono mille volte meglio.
Anche se l'onda si ricarica ogni minuto 60 euri sono veramente tanti. Per Il prezzo equo...eheheheh, Ghost ha postato una cosa presa da un sito di SUPparoli, che, come diceva qualcuno, sono impaccati di sord o forse hanno un'altra scala di misura eheheh :lol: :lol: :lol:
scherzo , naturalmente :wink: :-D
Qua il livello di surf non è così alto che tutti possono divertirsi senza prendere la cosa troppo sul serio (Jeff Hakman)
zangu

Messaggioda bruto » lun set 13, 2010 12:39 pm

so ricchi i supparoli, come sivuramente lo è zangu....... non se lo potemo permette.....

petto nudo, tatta esposto, acqua de porto in mezzo a cefali e spigole che zompano, bruciore agli occhi, alghe marroni (merda che si è ambientata con il sistema) puzzo de merda che te lo tieni fino alla doccia e local alla KALA ALEXANDER.

I LOVE THIS

le pisci NE lasciatele ai ricchi turisti o ai sponsorizzati........o alle pippe..........

a noi ce piace er mare :surf: :surf:
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda Ghost Trees » lun set 13, 2010 1:05 pm

600??? :shock: ma poi si dovrà pagare anche l'ingresso di 28 euro no? Inizialmente ci avevo fatto un pensierino perchè ho visto che c'è la scuola di surf e magari delle lezioni con un onda praticamente " a comando" poteva essere super fruttuosa a livello intermedio. Ma no nn se ne parla proprio, preferisco rischiare la vita tra i local di las americas :ouch:
Ghost Trees

Messaggioda Denis The Menace » mar set 14, 2010 9:59 am

Ghost ma i costi della scuola di surf? me ne fotte na cippa de fa na scuola, ma magari se i prezzi son ragionevoli potrebbe essere per povare due manovrine nupove a siam park senza diventare poveri...
Denis The Menace

Messaggioda zangu » mar set 14, 2010 10:22 am

skavalek ha scritto:so ricchi i supparoli, come sivuramente lo è zangu.......

te possino cecatte :lol: dire che io sono ricco è come dire che tu non sei un drogato eheheh :wink:
Qua il livello di surf non è così alto che tutti possono divertirsi senza prendere la cosa troppo sul serio (Jeff Hakman)
zangu

Messaggioda Gabro » mar set 14, 2010 10:57 pm

zangu ha scritto:
skavalek ha scritto:so ricchi i supparoli, come sivuramente lo è zangu.......

te possino cecatte :lol: dire che io sono ricco è come dire che tu non sei un drogato eheheh :wink:

Ahahahah :supergrin: :supergrin: Vale lo sanno tutti ormai :smoke:
Dentro l'acqua seguo il flow
Gabro

Torna a Bla Bla...