Onde in arrivo per giovedi....

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: Onde in arrivo per giovedi....

Messaggioda Ghost Trees » ven set 10, 2010 12:04 pm

Fleur ha scritto:x DENNIS: allora come è andata sta surfata in terra italica?
xGHOST: ma sei lo stesso che scrive anche su surfreport?l'intubatore folle?nel caso scusa per il commento un po' sarcastico sulla foto che hai inserito.......ma insomma diamoci una regolata con le misure di ste onde!!!!!! e comunque nel caso della mappa che hai inserito sopra, spostarsi verso il conero poteva valere la pena no? mi sa che con mare da nordest il tuo spot rimane un po' coperto.

Si sono io! beh, non credo proprio di essere il tipo da scambiare mezzo metro con 2 metri, non capisco perchè su quel sito ogni volta che posto una foto c'è una qualche entità che scrive sotto alla foto altezze dell'onda stratosferiche, senza che io dica niente. Quell'onda in foto sarà stata di 50 cm, non sn stato io a scrivere 2 metri! :zot:
Siccome misuro le onde basandomi sui surfisti che le cavalcano e poi dando un occhiata alle boe ondametriche (che ad ancona segnavano altezza media di 1.40 con picchi di 2.50), mi sento più che sicuro nel dire che quel giorno 1 metro c'era tutto :wink:
La mappa inserita era una previsione di oggi, quindi se ho tempo puo darsi pure che mi sposto
Ghost Trees

Messaggioda Denis The Menace » ven set 10, 2010 12:24 pm

nel 1997 - 98 il militare era ancora obbligatorio... SOB SOB...
Denis The Menace

Messaggioda zion » ven set 10, 2010 1:16 pm

....ora dopo 4 pagine posso finalmente dirlo ....
..... fanculo i foresti !!!! ihihihi :headbang:
e gia che ci siamo ... fanculo anche al militare !!! :wc:
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda ZenSpirit » ven set 10, 2010 1:43 pm

Fanculo soprattutto a chi apre questi post portando merda come al solito, AVETE ROTTO I COGLIONI ! BOIA CANE !
longboard attitude
ZenSpirit

Messaggioda Denis The Menace » ven set 10, 2010 2:50 pm

RINGRAZIO ZION PER ESSERE STATO MANDATO A FANCULO POICHE FORESTO...
E ZEN SPIRIT (MAI NOME FU PIU' AZZECCATO) PER ESSERE MANDATO A FANCULO PER QUESTO POST DEFINITO "DI MERDA"...
SINCERAMENTE DAVVERO MI SORPRENDONO QUESTI COMPORTAMENTI, IN NEGATIVO...
BUONE ONDE A TUTTI CMQ...
Denis The Menace

Messaggioda Denis The Menace » ven set 10, 2010 2:54 pm

P.S MA ZEN SPIRIT COME MAI SEI COSì INCAZZATO? C'ERANO FORSE 101 PERSONE INVECE DELLE SOLITE 100 NEL TUO HOME SPOT E MAGARI QUELL' UNO TI HA RUBATO 3 ONDE?? :cry: :cry: :cry: :o
QUANTE VOLTE SEI STATO TU AD ANDARE IN UNO SPOT A SURFARE CERCANDO NOTIZIE SU METEO REPORT O CHIEDENDO AD AMICI??
E ZIO, TU QUANTE VOLTE SEI " FORESTO" QUANDO SURFI? NON FAI MAI UN VIAGGIO? SURFI SOLO A CASA TUA?
MA PER CARITA' RAGAZZI.. SU SU...
Denis The Menace

Messaggioda ilseva » ven set 10, 2010 2:59 pm

:lol:
ilseva

Messaggioda zion » ven set 10, 2010 4:08 pm

ho pure messo le faccette .... e le risatine ... possibile non si capisca la goliardia ?? tagliente e pungente si ... ma pur sempre goliardia ....

guarda denis ... capisco che vivi all estero e surfi ec ecc pero qui in italia siamo ancora indietro come mentalita ... nonostante io dica foresti di merda .... lo sono anche io spessissimo ... e purtroppo anche se conosco tutti sono pur sempre uno in piu in mare a prendere onde di altri ... qundi fanculo pure a me quando sono foresto ( anche se so stare in mare ;) ) diciamo che è solo una battuta sarcastica con una leggera verita di fondo ma non detta con cattiveria o odio ... se devo dire qualcosa a uno che non sa stare in mare glielo dico in faccia non su un forum ..

ad ogni modo ... sonos stato fuori italia ... e mi è capitato di essere gentilmente invitato ad non surfare piu sul picco ( avevo preso un po troppe onde ecc ecc ... ) per cui non è solo in italia che non c e il peace & love ....
io non temo nessun foresto ... io sto sul picco e difficilmente mi partono in precedenza .... di solito che fa del localismo "sbagliato" è perche non è in grado di farsi rispettare sul picco .... e non è il mio caso .
ad ogni modo .... fanculo i foresti me compreso !!!! :fullmoon: hihihihihihihihih ( faccette e risatine .... )
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda Denis The Menace » ven set 10, 2010 4:27 pm

no problem zion... ma tu di dove sei?
Denis The Menace

Messaggioda zion » ven set 10, 2010 4:45 pm

LIGURE :headbang:
zion

Messaggioda Denis The Menace » ven set 10, 2010 5:23 pm

local di dove?
Denis The Menace

Messaggioda zion » ven set 10, 2010 7:42 pm

il localismo non esiste si surfa con gli amici e ci si gode le onde
zion

Messaggioda zangu » ven set 10, 2010 8:50 pm

zion ha scritto:il localismo non esiste si surfa con gli amici e ci si gode le onde

di la verità, stai divagando per paura che vengo su col costumino fetish :lol: :lol: :lol:
:wink:
Qua il livello di surf non è così alto che tutti possono divertirsi senza prendere la cosa troppo sul serio (Jeff Hakman)
zangu

Messaggioda Inghi » ven set 10, 2010 9:17 pm

PIUTTOSTO MODESTO, LO ZION
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda ZenSpirit » sab set 11, 2010 11:34 am

Denis The Menace ha scritto:P.S MA ZEN SPIRIT COME MAI SEI COSì INCAZZATO? C'ERANO FORSE 101 PERSONE INVECE DELLE SOLITE 100 NEL TUO HOME SPOT E MAGARI QUELL' UNO TI HA RUBATO 3 ONDE?? :cry: :cry: :cry: :o
QUANTE VOLTE SEI STATO TU AD ANDARE IN UNO SPOT A SURFARE CERCANDO NOTIZIE SU METEO REPORT O CHIEDENDO AD AMICI??
E ZIO, TU QUANTE VOLTE SEI " FORESTO" QUANDO SURFI? NON FAI MAI UN VIAGGIO? SURFI SOLO A CASA TUA?
MA PER CARITA' RAGAZZI.. SU SU...

Sono incazzato perchè dopo aver seguito le previsioni per giorni ed aver ben sperato, alle 6e30 nel "mio" home spot c'erano 40 cm sulla secca, e questo succede sistematicamente quando mi casca l'occhio su post che chiedono info o prevedono onda in quel giorno. E' scientificamente provato da me, mi è successo molte volte. Per quanto riguarda il chiedere informazioni, NON MI SONO MAI AZZARDATO A FARLO APRENDO POST COME QUESTI, chiedendo a voce ad amici forse, ma non credo visto che ho "imparato" da solo senza nessuno che mi consigliasse, e gli amici me li sono fatti sulla line-up. Quello che stò cercando di dire a chi è nuovo del settore o ai "pischelli" di "muovere un pò il culino" e cercare di scoprire i segreti da soli e sbagliando anche, come abbiamo fatto noi che avevamo a mala pena uno forse 2 siti dove non ci si capiva una sega (per lo meno io) con tutte quelle freccie assurde che avrebbero dovuto indicare l'onda e il vento???

E' arrivata l'ora che muoviate i primi passi DA SOLI, cascherete ma vi farà solo bene. Tirate fuori un pò i coglioni, visto che ce li avete e quando vi pare li sapete anche usare...
Per quanto riguarda il mio nick ti assicuro che mi calza a pennello, un giorno se capiterai nel "mio" spot, ti accorgerai di chi sono, visto che sono l'esatto contrario di come appaio "on lain" (solo in pochi l'hanno capito e quei pochi sono infatti coloro che in questo forum ritengo possano insegnare a tutti su questo mondo), quindi per me la rete diventa un mezzo di sfogo, visto che in mare sono sempre quello che porge l'altra guancia o si fà da parte per evitare discussioni o molto peggio di far male a qualcuno (o farmi male io stesso!), lasciando spesso correre su personaggi e comportamenti discutibili...
longboard attitude
ZenSpirit

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...