Fleur ha scritto:x DENNIS: allora come è andata sta surfata in terra italica?
xGHOST: ma sei lo stesso che scrive anche su surfreport?l'intubatore folle?nel caso scusa per il commento un po' sarcastico sulla foto che hai inserito.......ma insomma diamoci una regolata con le misure di ste onde!!!!!! e comunque nel caso della mappa che hai inserito sopra, spostarsi verso il conero poteva valere la pena no? mi sa che con mare da nordest il tuo spot rimane un po' coperto.
Si sono io! beh, non credo proprio di essere il tipo da scambiare mezzo metro con 2 metri, non capisco perchè su quel sito ogni volta che posto una foto c'è una qualche entità che scrive sotto alla foto altezze dell'onda stratosferiche, senza che io dica niente. Quell'onda in foto sarà stata di 50 cm, non sn stato io a scrivere 2 metri!
Siccome misuro le onde basandomi sui surfisti che le cavalcano e poi dando un occhiata alle boe ondametriche (che ad ancona segnavano altezza media di 1.40 con picchi di 2.50), mi sento più che sicuro nel dire che quel giorno 1 metro c'era tutto
La mappa inserita era una previsione di oggi, quindi se ho tempo puo darsi pure che mi sposto