Onde in arrivo per giovedi....

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: Onde in arrivo per giovedi....

Messaggioda mahalo » sab set 11, 2010 12:59 pm

ZenSpirit ha scritto:Per quanto riguarda il mio nick ti assicuro che mi calza a pennello, un giorno se capiterai nel "mio" spot, ti accorgerai di chi sono, visto che sono l'esatto contrario di come appaio "on lain" (solo in pochi l'hanno capito e quei pochi sono infatti coloro che in questo forum ritengo possano insegnare a tutti su questo mondo), quindi per me la rete diventa un mezzo di sfogo, visto che in mare sono sempre quello che porge l'altra guancia o si fà da parte per evitare discussioni o molto peggio di far male a qualcuno (o farmi male io stesso!), lasciando spesso correre su personaggi e comportamenti discutibili...

Guarda sarò antico io ... ma per me la rete è solo un mezzo per comunicare e dare/ricevere informazioni, punto.
Ma soprattutto ... io so sempre io nella rete e fuori.
Da come ti descrivi non esce fuori un bel ritratto, scusa se te lo dico. Qui fai la tigre e fuori sei un gattino tremolante che ha paura di farsi male? Qui mandi affanculo la gente senza neanche conoscerla in preda ai tuoi raptus scaramantici e fuori tolleri l'intollerabile ingoiando rospi x non litigare?
Non so, magari sbaglio e ti chiedo scusa in anticipo se ho frainteso...però secondo me dovresti essere un poco meno "aggro".
Ti saluto.
mahalo

Messaggioda ZenSpirit » sab set 11, 2010 1:27 pm

mahalo ha scritto:
ZenSpirit ha scritto:Per quanto riguarda il mio nick ti assicuro che mi calza a pennello, un giorno se capiterai nel "mio" spot, ti accorgerai di chi sono, visto che sono l'esatto contrario di come appaio "on lain" (solo in pochi l'hanno capito e quei pochi sono infatti coloro che in questo forum ritengo possano insegnare a tutti su questo mondo), quindi per me la rete diventa un mezzo di sfogo, visto che in mare sono sempre quello che porge l'altra guancia o si fà da parte per evitare discussioni o molto peggio di far male a qualcuno (o farmi male io stesso!), lasciando spesso correre su personaggi e comportamenti discutibili...

Guarda sarò antico io ... ma per me la rete è solo un mezzo per comunicare e dare/ricevere informazioni, punto.
Ma soprattutto ... io so sempre io nella rete e fuori.
Da come ti descrivi non esce fuori un bel ritratto, scusa se te lo dico. Qui fai la tigre e fuori sei un gattino tremolante che ha paura di farsi male? Qui mandi affanculo la gente senza neanche conoscerla in preda ai tuoi raptus scaramantici e fuori tolleri l'intollerabile ingoiando rospi x non litigare?
Non so, magari sbaglio e ti chiedo scusa in anticipo se ho frainteso...però secondo me dovresti essere un poco meno "aggro".
Ti saluto.

Usare il buonsenso (in molti altri contesti) spesso ti fà fare la figura del cacasotto, ma tant'è ne prendo atto, io punto a rilassarmi divertirmi e a tornare a casa il meno mal concio possibile. Questa è la mia filosofia, il mio credo, di quello che pensa la gente mi interessa ZERO. Anche i gattini tremolanti quando vogliono sanno graffiare, fortunatamente ogni tanto ci sono giornate dove si vede davvero chi ha le palle di azzardarsi ad arrivare sul picco e partire col culino strinto...
longboard attitude
ZenSpirit

Messaggioda Denis The Menace » sab set 11, 2010 4:14 pm

Guarda Zen, non so da quanti anni tu fai surf, ma cedimi che io il culo l' ho mosso e MOLTO nella mia vita...
A 19 anni ho preso un areo e ho girato per quasi otto anni il mondo da solo, con le mie tavole, con la mia passione, mantenendomi con i lavori che trovavo, solo per imparare a fare surf....
Il rispetto io me lo guadagno sulla line up, tirando fuori i coglioni quando c'è da droppare le bombe e soprattutto non droppando nessuno il più possibile...
Quando surfi posti veri e pesanti, tra gente che surf per davvero, com un metrino di acqua tra te e il reef, senza amici che ti parino il culo se droppi quello sbagliato, beh, credimi impari a vivere...
Sinceramente mi viene da ridere su questi segreti che gente come te pensa di tenersi per se...
Vedi io umilmente ho chiesto un parere a Voi surfisti più avvezzi alle condition italiane, e sono stato mandato a fare in culo da alcuni, tra cui te... Insultato da gente che non sa nemmeno il viso che ho, o la storia che mi porto dentro...
Però io senza saper nulla giovedi ho surfato per 7 ore un metro e mezzo buono d' onda... c'era tanta gente ma ho preso TUTTE LE ONDE CHE VOLEVO... E il post "seccaonde" lo avevo scritto io .... Quindi come vedi la sfiga non esiste..
Comunque se vuoi la prossima volta domandami tu dove andare a fare surf, magari ti aiuto io e forse non ti tocca più surfare 60 cm in 200 persone...
Poi oh, quando hai voglia di tirare fuori i coglioni, fammelo sapere, prendiamo un bel Easy Jet alla prima swell e andiamo a Lanzarote al Quemao.. Li vediamo se sei tigre o gattino... Ma in acqua, non su un forum...
P.s Scusa se mi permetto ma secondo me un Uomo è sempre se stesso, on line com in line up...
Senza offesa o rancore..
Go surfing.. BIG!
Denis The Menace

Messaggioda Inghi » sab set 11, 2010 5:46 pm

ma di cosa si sta parlando??? :shock:
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda zion » sab set 11, 2010 6:22 pm

oh allora che modi sono ??
fate pace come i bravi bimbi e bevetevi na birra ...
dennis e zen siete entrambi graditi ospiti dove surfo io di solito .. tanto da me le onde fanno schifo per cui ...
l importante è divertirsi dentro e fuori dall acqua !
pero le birre le pagate voi
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda ZenSpirit » sab set 11, 2010 7:11 pm

Denis The Menace ha scritto:Guarda Zen, non so da quanti anni tu fai surf, ma cedimi che io il culo l' ho mosso e MOLTO nella mia vita...
A 19 anni ho preso un areo e ho girato per quasi otto anni il mondo da solo, con le mie tavole, con la mia passione, mantenendomi con i lavori che trovavo, solo per imparare a fare surf....
Il rispetto io me lo guadagno sulla line up, tirando fuori i coglioni quando c'è da droppare le bombe e soprattutto non droppando nessuno il più possibile...
Quando surfi posti veri e pesanti, tra gente che surf per davvero, com un metrino di acqua tra te e il reef, senza amici che ti parino il culo se droppi quello sbagliato, beh, credimi impari a vivere...
Sinceramente mi viene da ridere su questi segreti che gente come te pensa di tenersi per se...
Vedi io umilmente ho chiesto un parere a Voi surfisti più avvezzi alle condition italiane, e sono stato mandato a fare in culo da alcuni, tra cui te... Insultato da gente che non sa nemmeno il viso che ho, o la storia che mi porto dentro...
Però io senza saper nulla giovedi ho surfato per 7 ore un metro e mezzo buono d' onda... c'era tanta gente ma ho preso TUTTE LE ONDE CHE VOLEVO... E il post "seccaonde" lo avevo scritto io .... Quindi come vedi la sfiga non esiste..
Comunque se vuoi la prossima volta domandami tu dove andare a fare surf, magari ti aiuto io e forse non ti tocca più surfare 60 cm in 200 persone...
Poi oh, quando hai voglia di tirare fuori i coglioni, fammelo sapere, prendiamo un bel Easy Jet alla prima swell e andiamo a Lanzarote al Quemao.. Li vediamo se sei tigre o gattino... Ma in acqua, non su un forum...
P.s Scusa se mi permetto ma secondo me un Uomo è sempre se stesso, on line com in line up...
Senza offesa o rancore..
Go surfing.. BIG!

Chiedo umilmente scusa a SUA MAESTA' LAIRD HAMILTON, io qui a casa mia mi accontento di 2 m al massimo non essendo un pro e purtroppo non ho grandi segreti da custodire gelosamente. Con un curriculum come il tuo mi domando che bisogno ci sia di chiedere informazioni sul moto ondoso, visto che anche uno bono a una sega come me ormai dopo 7 anni ci comicia a capì qualcosa...
Ciao caro a presto.
longboard attitude
ZenSpirit

Messaggioda Fleur » dom set 12, 2010 10:22 am

Denis The Menace ha scritto:Guarda Zen, non so da quanti anni tu fai surf, ma cedimi che io il culo l' ho mosso e MOLTO nella mia vita...
Senza offesa o rancore..
Go surfing.. BIG!

boia se per caso ci incontriamo me la puoi autografà la tavola eh?
via bimbi questo è un forum, qui non si fa surf se ne "chiacchiera" e basta, quindi cerchiamo di prenderci un po' meno sul serio e di tornare a scazzare il più possibile.......
Fleur

Messaggioda Fleur » dom set 12, 2010 10:29 am

poi mi viene in mente un'altra cosa Dennis........non è che perchè hai beccato onda a levanto penserai di aver capito come funzionano gli spot in italia eh??????? a beccare onda a levanto alla fine è bona anche la mi nonna!!!!!!!comunque se chiedi io personalmente sono bene felice di aiutarti......magari la prossima volta per non offendere l'animo dei più "scaramantici" fallo con dei messaggi privati e passa la paura....
ciao a tutti e ricordatevi...stay gay and be happy:)
Fleur

Messaggioda Inghi » dom set 12, 2010 1:06 pm

:lol: :lol: :lol:
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda bruto » lun set 13, 2010 8:45 am

ragazzi dai stiamo cadendo sul ridicolo.

Cmq per ricapitolare

ZION Dice sempre FANCULO I FORESTI.......in questo forum ora mai è un etichetta, io personalmente un post senza il suo fanculo, è come un piede sudato senza pedalino.

MAHALO Se vuoi invito zen a surfare con me :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

A TUTTI famose un bidè e stiamo tranquilli.......

ragazzi il localismo esiste da sempre, se sei educato capace che due onde le prendi, se fai il tamarro è capace che invece dellel onde prendi na tavolata su di un fianco....
penso che nella vita, da come ci si presenta, si ottengono consensi ed altro.

Mahalo a tutti
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda Gabro » mar set 14, 2010 8:53 pm

Visto che nei prossimi giorni a Roma sembra si fermino tutte le mareggiate del mediterraneo ero tentato di avventurarmi un po' a nord, verso Livorno o qualcosa del genere, e chiedere ovviamente a chi più esperto di me...però la parte del menagramo di un menagramo...quella no! Avete dipinto chi chiede informazioni in previsione di una mareggiata come l'antiPoseidone che spiattella il mare :shock:

Ma poi se il forum non serve a condividere le esperienze, pure nel caso si rimanga con la tavola fuori dall'acqua, allora io non c'ho capito na sega! :afro:
Dentro l'acqua seguo il flow
Gabro

Messaggioda Fleur » mer set 15, 2010 9:21 am

mmmmmmm livorno con questa direzione di mare non la vedo per nulla bene........
Fleur

Messaggioda Denis The Menace » mer set 15, 2010 6:57 pm

Gabro ha scritto:Visto che nei prossimi giorni a Roma sembra si fermino tutte le mareggiate del mediterraneo ero tentato di avventurarmi un po' a nord, verso Livorno o qualcosa del genere, e chiedere ovviamente a chi più esperto di me...però la parte del menagramo di un menagramo...quella no! Avete dipinto chi chiede informazioni in previsione di una mareggiata come l'antiPoseidone che spiattella il mare :shock:

Ma poi se il forum non serve a condividere le esperienze, pure nel caso si rimanga con la tavola fuori dall'acqua, allora io non c'ho capito na sega! :afro:

QUOTONE GALATTICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-D :-D :-D
Denis The Menace

Messaggioda ZenSpirit » mer set 15, 2010 9:36 pm

Infatti a dato scirocco a tutta randa...
Io non ho parole... :banghead: Meno male sono a lavorà sabato almeno non mi perdo nulla...
Cmq se vieni a livorno vai pure al SALE, vai tranquillo riceverai una grande accoglienza :lol: :lol: :lol:
longboard attitude
ZenSpirit

Messaggioda ZenSpirit » mer set 15, 2010 9:40 pm

Ah dimenticavo...
DENIS SEI UN GRANDE. CONTINUA COSI'. MI FAI MORI'.
Ho finito le rime.
Ah già, LAIRD no DENIS.
Ciao un bacio. :lol:
longboard attitude
ZenSpirit

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...