Denis The Menace ha scritto:Te lo dico io ikl prezzo equo. li mortacci loro.......
Ho mandato un mail.. bene 600 euro x un ora!!!!! Ma ti rendi conto?? diciamo che se sei in 10, numero max, spendi 60 euro e quante onde prendi in 10? se fai un conto credo 12... Bene per 12 onde 60 euro sono ridicoli, vai in mare e in 2 ore ne prendi 20 circa cmq...
Se poi vai su un bel point, beh più o meno sono tutta anche abbastanza "identiche"...
Che peccato, se erano 30 euro per la giornata magari d' estate un 5 giorni me li sparavo a provare un po' di manovre ma così.. x me almeno capitolo chiuso.
Guarda, io ci sono stato molto dietro a questa cosa del siam park. Non ho mai capito che senso ha fare un'onda artificiale a Tenerife che ha le onde naturali che sono mille volte meglio.
Anche se l'onda si ricarica ogni minuto 60 euri sono veramente tanti. Per Il prezzo equo...eheheheh, Ghost ha postato una cosa presa da un sito di SUPparoli, che, come diceva qualcuno, sono impaccati di sord o forse hanno un'altra scala di misura eheheh
scherzo , naturalmente