Brasile Natal a marzo...

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Brasile Natal a marzo...

Messaggioda lorenzo274 » mar set 14, 2010 11:50 am

Ciao....ho intenzione di andare in zona Natal a marzo...qualcuno sa dirmi com'è in quel periodo?grazie
"tutto è possibile ma non c'è nulla di facile"
lorenzo274

Re: Brasile Natal a marzo...

Messaggioda kobrinsky » mar set 14, 2010 3:36 pm

come già ti scrissi......magari ti serve ciao

Ciao io sono un principiante ma ho iniziato in quella zona, a Natal ad agosto il mare era chopposo ma un ottimo posto era PRAIA DA PIPA dove verso le tre del pomeriggio si formavano belle onde e la line up si riempiva.....però mi hanno detto tutti che il periodo migliore è febbraio - marzo, infatti si tiene una tappa del mondiale sull’isola di FERNANDO DE NORONHA...spettacolare ....li ho preso lezioni e le onde erano belle anche ad agosto...però il mio istruttore mi ha detto che a febbraio - marzo le onde non sono grossissime ma sono perfette....secondo me devi provare quest’isola se ce la fai (volo interno da Natal) le spiagge migliori per il surf sono da Boldrò a Baias dos Porcos e se vuoi una sistemazione onesta vai alla pousada Leao Marino, le camere sul davanti sono migliori....ah! l’isola è una riserva a numero chiuso quindi immaginati che paradiso...sembra di stare alle Hawaii....ora ti saluto e vado a piangere coi miei ricordi!

P.S. Ci sono tre surfshop dove vendono un pò di tutto, ma se hai bisogno di dritte........ tieniti il palazzo del comune alle spalle (quello con i cannoni) e segui la prima strada a sinistra, a 50 metri c’è una piccola taverna e i figli della signora fanno lezioni e hanno del materiale, ma soprattutto fanno surf da quando avevano otto anni e conoscono l’isola a meraviglia.
siempre bebemos mas cerveza dela que podemos tragar, vaya puta borrachera ........
kobrinsky

Messaggioda lorenzo274 » mar set 14, 2010 8:35 pm

Grazie mille....hai info sugli spot di Natal?
lorenzo274

Messaggioda kobrinsky » mer set 15, 2010 8:45 am

a natal città meglio la spiaggia da pontanegra andando verso Nord altrimenti a circa 100 km da lì verso sud c'è praia da pipa....... ti metti daccordo con un tassista sul prezzo e ci arrivi in un attimo

ciao
siempre bebemos mas cerveza dela que podemos tragar, vaya puta borrachera ........
kobrinsky

Messaggioda lorenzo274 » mer set 15, 2010 12:09 pm

Grazie per le info!!!
lorenzo274

Torna a Bla Bla...