ZenSpirit ha scritto:Per quanto riguarda il mio nick ti assicuro che mi calza a pennello, un giorno se capiterai nel "mio" spot, ti accorgerai di chi sono, visto che sono l'esatto contrario di come appaio "on lain" (solo in pochi l'hanno capito e quei pochi sono infatti coloro che in questo forum ritengo possano insegnare a tutti su questo mondo), quindi per me la rete diventa un mezzo di sfogo, visto che in mare sono sempre quello che porge l'altra guancia o si fà da parte per evitare discussioni o molto peggio di far male a qualcuno (o farmi male io stesso!), lasciando spesso correre su personaggi e comportamenti discutibili...
Guarda sarò antico io ... ma per me la rete è solo un mezzo per comunicare e dare/ricevere informazioni, punto.
Ma soprattutto ... io so sempre io nella rete e fuori.
Da come ti descrivi non esce fuori un bel ritratto, scusa se te lo dico. Qui fai la tigre e fuori sei un gattino tremolante che ha paura di farsi male? Qui mandi affanculo la gente senza neanche conoscerla in preda ai tuoi raptus scaramantici e fuori tolleri l'intollerabile ingoiando rospi x non litigare?
Non so, magari sbaglio e ti chiedo scusa in anticipo se ho frainteso...però secondo me dovresti essere un poco meno "aggro".
Ti saluto.