Racconto di un week laziale

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Racconto di un week laziale

Messaggioda bruto » lun set 20, 2010 11:56 am

Sono le 18:00 di sabato, ancora mi devo organizzare la domenica, non ci sono buone notizie, l'ultima lo avuta alle 13:00 e non dava nulla di buono al contrario di quanto prevedeva il meteo.
Squilla il cel, è il mio amico mahalo che mi dice che ha passato una bella giornata, è c'è scappata pure la surfatina, nulla di che ma meglio di un calcio sulle palle.
Gli dico subito
Skavalek : " Ah Mikè, nun fa l'infame e aggiorname sull'andamento del meteo"
Mahalo : " Valerietto qua se sta alzà er mare me sa che domani è da paiura"
Skavalek : " Ah bene, bella pe noi, allora domani mattina tutti a Banzai"
Mahalo : " Eh Valeriè non lo so sto impicciato dopo te faccio sapè con un SMS"
Te faccio sapè????????? già me prendeva a male, senza er mahalo che ti fa pisciare sotto dalle risate non è la stessa cosa.
Cmq aspetto e spero.........intanto dall'altra parte mi assillava da due giorni GAbro , contento dei sui 15 gg al surfcamp de tenerife, che non vedeva l'ora di farmi vedere i suoi meglioramenti :roll: :roll: :roll: :roll: mah.

Alle 21.26. arriva il tanto aspettato sms......testuali parole riportate come l'Sms " Ao ce stanno le bombe stasera...scirocco bello peso, spero che cali stanotte. x domani vengo ma vs le 10 me tocca rientra. Bella ciccio te chiamo domani matt vs le 7.30"
Bella per me ci posso stare.
Sono l' una di notte, non riesco a prendere sonno , dopo una dura lotta con il mio io prendo sonno e alle 6.30 sono sveglio come un grillo, la prima cosa che faccio accendo il pc, e mi guardo un pò di cam.......boh.....niente de che ....precississma arriva la chiamata, " A valerio qualche rafficca da mestrale il mare è grosso, tanto grosso" wow prendo tutto e mi butto in macchina verso Santa , alle 8.00 te becco gabro con un amico suo "sembravano i Grigheira" con sta 156 Sw bermudino e chitto da fighetto, gli scendo io dalla macchina da vero zingaro.
Gabro :" A vecchetto come stai?????"
Skavalek" Quando te pare e dove ti pare, daje damme un bacetto, montamo in macchina e filamo che è tardi"

Me butto sulla autostrada, dopo la telefonata di gabro imparanoiato del tutor, arivo a destinazione:

BANZAI
Vento 0 serie da 4 di 1.50 mt veramente qualcosa di spettacolare con mahalo decidiamo di andare al bunker per poi magari bttarci la porto, bè ragazzi, arrivati la , a parte la gente il paradiso, licio con serie da 3 di 1.80 / 2.00 mt qualcosa di spettacolare c'era solo un probelma circa 30 persone sul picco, edecidiamo con mahalo che non è il caso di entrare,
Primo perchè eravamo in quattro, e non è carino presentarsi in gruppo già dove si è in tanti
Secondo non era il caso, senza offeso per nessuno, che gabro e il suo amico entrassero la, ancora non è il momento.

Mahalo mi dice ti porto in un posticino che conosco verso Civitavecchia, e se parte verso di la, lasciando un FORESTO che se era accollato.

Arrivo a sto posto parcheggio praticamente in città, non capisco sono confuso, ma ndo cazzo mi ha portato mahalo, scendo delle scalette alla Un mercoledi da leoni, e ragazzi miei un posto da paura, insenatura ad U con reef da panico, forse a mio avviso un pò pericolosetto per via della corrente che ti porta sugli scogli, ma veramente un bel posto, 1.50 mt con serie da 3 tutte sx.

Alla Seconda onda mi sono fatto male, ma nulla di che..........ma appagato per la giornata con un AMICO che oramai lo considero tale, e per far capire a tutti voi che:

Anche sul forum si possono stringere belle amicizie, che in comune hanno il surf, anche se molto diversi, e alla fine, per il modo di vivere questa filosofia, sono identici.
E votrei dire un altra cosa senza offendere nessuno,

FANCULO AI FORESTI quindi gabro e company, lo spot non te lo abbiamo fatto scoprire, ma ti abbiamo fatto surfare, mo non fa che ce porti tutta la combriccola tua e rovini sto spot de nome e de fatto ;) perchè mahalo ha detto che poi se mette a fa er local ;)

Buone onde a tutti
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Re: Racconto di un week laziale

Messaggioda zangu » lun set 20, 2010 1:15 pm

Te stai a incarogni, eh!?!? :lol: :lol: :lol: ho sentito stamattina Mahalo e ieri ci siamo lisciati per pochissimo eheheheh! :fullmoon:
Cmq, lo spot dove siete andati lo conoscono cani e porci :-D :-D :-D Gabro nun gli dare retta ahahahah :lol:
Qua il livello di surf non è così alto che tutti possono divertirsi senza prendere la cosa troppo sul serio (Jeff Hakman)
zangu

Messaggioda Gabro » lun set 20, 2010 2:09 pm

Skavalek vestito da barbone fuori, ma in acqua era un divo: biscuit (o almeno credo, lo sapete cje il mio know-how da surfista fa ride) da urlo, bianco e rosso che credo di non aver mai visto una tavola così figa e muta o'neill che gli faceva pure un bel fisico...peccato che l'età gli inizia a fare i primi sgambetti :-D
Comunque, lasciando da parte le storie antiforesto (a prescindere dalla rivelazione sul secret-not secret spot di zangu non te ce portavo nessuno, mica ti sputtano subito lo spot malfidato!) quotone per il forum e per le surfate che nascono da qui
Peccato davvero che te sei sfasciato, per quanto era bella l'acqua Alessandro non è riuscito ad uscire, e quando è venuto fuori spalla abbozzata da una pinnetta e piedi sanguinanti...è stata 'na guerra ieri :headbang:

Dimenticavo: ode ai mostri del banzai!
Sono passato lì ed ho visto i veri fenomeni

'nate 'nate...tanto ve ripijo a tutti
Dentro l'acqua seguo il flow
Gabro

Messaggioda bruto » lun set 20, 2010 2:54 pm

Round nose fish quad

4° tavola del link sottoriportato
http://surfboards.net.nz/tag/lost-surfboards/
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

prime impressioni

Messaggioda Ghost Trees » lun set 20, 2010 3:15 pm

Anche io ero a banzai ieri...per la prima volta! Veramente bravi quelli sul picco principale, e infatti per loro rispetto (e mia incolumità :D ) poi mi sono spostato più a nord sulle sinistre e infine sulle destre del ristorante. Non abituato a tanta gente non ho preso molte onde, ma le poche mi sn divertito veramente. Mammamia che fondale, non se affronta!! :ouch:

Mi chiedo sempre come fanno tutti a partire contemporaneamente su un onda e a distanza di pochi metri l'uno dall'altro...cioè possibile che io ero l'unico scemo che rispettava le precedenze? O si conoscono tutti e tra amici posso capirlo, oppure boh c'è qualche "regola" che ancora non so :confused: .
Ghost Trees

Re: prime impressioni

Messaggioda mahalo » lun set 20, 2010 4:41 pm

Ghost Trees ha scritto:Mi chiedo sempre come fanno tutti a partire contemporaneamente su un onda e a distanza di pochi metri l'uno dall'altro...cioè possibile che io ero l'unico scemo che rispettava le precedenze? O si conoscono tutti e tra amici posso capirlo, oppure boh c'è qualche "regola" che ancora non so :confused: .

Bè io mi regolo così: se ci sn più di 10 persone a Banzai non entro proprio ... poi vabbé se ti ci trovi a parti fai sempre in tempo a uscire dall'onda anche perché spesso capita che vanno sprecate...ed è peccato :splat:
Per skavalek me fai taià :lol: :lol: che romanziere... :splat:
Cmq dai lo spot è abbastanza conosciuto anche se poco frequentato...però è una salvata quando il mare è incasinato...è che non a tutti ie va de fasse i km soprattutto quando sei abituato ad avere un discreto numero di spot tutti vicini come è il caso di S. Marinella.
Cmq l'amicizia è ricambiata e so contento che dopo tante uscite solitarie finalmente ho trovato un compagno di serf COME SI DEVE...e che non te da buca :yeah:
Yo bro :splat:
mahalo

Messaggioda zangu » lun set 20, 2010 6:27 pm

mahalo ha scritto:e che non te da buca :yeah:

ogni riferimento a persone o cose è puramente casuale ahahahahah :lol: :lol: :lol:
Qua il livello di surf non è così alto che tutti possono divertirsi senza prendere la cosa troppo sul serio (Jeff Hakman)
zangu

Messaggioda bruto » lun set 20, 2010 7:51 pm

eh me sa zangu.......che poi parli dello spot molto conosciuto.....me sembra che a te mica te ce avemo visto....mando stavi........ :roll: :roll: :roll: :roll:

uando ci vorrai fare l'onere i numeri ce l'hai.......non te ne usci con......se baccamo alle 5 / 6 de matina perchè come si dice....nun te copro proprio :)

Cmq basta beach break a me nn me ce vedete più.........................
bruto

Messaggioda Gabro » lun set 20, 2010 8:00 pm

skavalek ha scritto:.......non te ne usci con......se baccamo alle 5 / 6 de matina perchè come si dice....nun te copro proprio :)

Sabato sera ci sentiamo e gli chiedo: domani sul presto?
Risposta: Per forza, sennò si riempie di gente.
Io: perfetto, verso che ora? le 6? le 6:30 ?
Risposta: ma che sei matto?? Alle 8 sull'Aurelia

Però alla fine c'ha visto lungo, fino alle 9 spot impraticabile causa troppo vento, e si è sistemato giusto giusto per il nostro arrivo.
:headbang: Ska-Va-Lek :headbang:
Gabro

Messaggioda mahalo » lun set 20, 2010 10:29 pm

zangu ha scritto:
mahalo ha scritto:e che non te da buca :yeah:

ogni riferimento a persone o cose è puramente casuale ahahahahah :lol: :lol: :lol:

Ahahahaahah :lol: siiiiiii!!! Questa se chiama coda de paglia :lol: :lol:
In effetti casuale proprio :splat: Si cmq dai a parte gli scherzi, non era solo riferito a alle tue :-D ...io le chiamo auto-sole che so quelle in cui sei tu che mi chiami, mi convinci e poi ... vavè :banghead: ... ma a tutta na serie di persone che te chiedono di chiamarli quando vai...e tu coione li chiami pure...e TUTTE le CAZZO de vorte ce n'hanno sempre una diversa...er gatto in depressione, non c'ho la macchina, strani doloretti...ma che me lo chiedi a fa? :splat:
Meno male che ce sta skavalek ...
mahalo

Messaggioda Gabro » mar set 21, 2010 12:08 am

beh io per 10 gg sto senza macchina...metto le mani avanti per non fare subito la figura del pallonaro :afro:
Gabro

Messaggioda zangu » mar set 21, 2010 8:12 am

mahalo ha scritto:
zangu ha scritto:
mahalo ha scritto:io le chiamo auto-sole che so quelle in cui sei tu che mi chiami, mi convinci e poi ... vavè :banghead: ......

Eddaje, :lol: quella che ti convinco è successa una volta sola quel giorno per focene ma faceva schifo. Poui li quando tuona e lampa è meglio non andare che rischi di bruciarti i peli del (_|_) ...eppoi, alla fine, na volta tanto, c'avevo ragione :-D :wink:

x Skav: io sono entrato sulla sx di banzai, ce stavo solo io praticamente. Sono arrivato tardi, verso le otto e mezza perchè ho dovuto fare tutto all'ultimo momento. Se hai visto na mezza sega, beh, quello ero io ahahahah :-D :-D :-D
zangu

Messaggioda mahalo » mar set 21, 2010 9:45 am

Ahahahahahahaha :lol: ma avevo messo le faccette!
Problemi zero zanghetto :wink: a parte che ormai c'ho fatto er callo pià e sole...cmq chi ha moglie e figli è scusato in partenza (o so che è na guerra :fuming: ).
Però dai ... un po' de presa x culo ce stava ...eheheheheh... :-P
mahalo

Messaggioda bruto » mar set 21, 2010 3:19 pm

a mahalo ma chi è quello che avemo visto noi che stava da solo???
bruto

Messaggioda mahalo » mar set 21, 2010 3:37 pm

Ma chi? Er foresto che ci ha seguito al porto?
mahalo

Prossimo

Torna a Bla Bla...