Sono le 18:00 di sabato, ancora mi devo organizzare la domenica, non ci sono buone notizie, l'ultima lo avuta alle 13:00 e non dava nulla di buono al contrario di quanto prevedeva il meteo.
Squilla il cel, è il mio amico mahalo che mi dice che ha passato una bella giornata, è c'è scappata pure la surfatina, nulla di che ma meglio di un calcio sulle palle.
Gli dico subito
Skavalek : " Ah Mikè, nun fa l'infame e aggiorname sull'andamento del meteo"
Mahalo : " Valerietto qua se sta alzà er mare me sa che domani è da paiura"
Skavalek : " Ah bene, bella pe noi, allora domani mattina tutti a Banzai"
Mahalo : " Eh Valeriè non lo so sto impicciato dopo te faccio sapè con un SMS"
Te faccio sapè????????? già me prendeva a male, senza er mahalo che ti fa pisciare sotto dalle risate non è la stessa cosa.
Cmq aspetto e spero.........intanto dall'altra parte mi assillava da due giorni GAbro , contento dei sui 15 gg al surfcamp de tenerife, che non vedeva l'ora di farmi vedere i suoi meglioramenti mah.
Alle 21.26. arriva il tanto aspettato sms......testuali parole riportate come l'Sms " Ao ce stanno le bombe stasera...scirocco bello peso, spero che cali stanotte. x domani vengo ma vs le 10 me tocca rientra. Bella ciccio te chiamo domani matt vs le 7.30"
Bella per me ci posso stare.
Sono l' una di notte, non riesco a prendere sonno , dopo una dura lotta con il mio io prendo sonno e alle 6.30 sono sveglio come un grillo, la prima cosa che faccio accendo il pc, e mi guardo un pò di cam.......boh.....niente de che ....precississma arriva la chiamata, " A valerio qualche rafficca da mestrale il mare è grosso, tanto grosso" wow prendo tutto e mi butto in macchina verso Santa , alle 8.00 te becco gabro con un amico suo "sembravano i Grigheira" con sta 156 Sw bermudino e chitto da fighetto, gli scendo io dalla macchina da vero zingaro.
Gabro :" A vecchetto come stai?????"
Skavalek" Quando te pare e dove ti pare, daje damme un bacetto, montamo in macchina e filamo che è tardi"
Me butto sulla autostrada, dopo la telefonata di gabro imparanoiato del tutor, arivo a destinazione:
BANZAI
Vento 0 serie da 4 di 1.50 mt veramente qualcosa di spettacolare con mahalo decidiamo di andare al bunker per poi magari bttarci la porto, bè ragazzi, arrivati la , a parte la gente il paradiso, licio con serie da 3 di 1.80 / 2.00 mt qualcosa di spettacolare c'era solo un probelma circa 30 persone sul picco, edecidiamo con mahalo che non è il caso di entrare,
Primo perchè eravamo in quattro, e non è carino presentarsi in gruppo già dove si è in tanti
Secondo non era il caso, senza offeso per nessuno, che gabro e il suo amico entrassero la, ancora non è il momento.
Mahalo mi dice ti porto in un posticino che conosco verso Civitavecchia, e se parte verso di la, lasciando un FORESTO che se era accollato.
Arrivo a sto posto parcheggio praticamente in città, non capisco sono confuso, ma ndo cazzo mi ha portato mahalo, scendo delle scalette alla Un mercoledi da leoni, e ragazzi miei un posto da paura, insenatura ad U con reef da panico, forse a mio avviso un pò pericolosetto per via della corrente che ti porta sugli scogli, ma veramente un bel posto, 1.50 mt con serie da 3 tutte sx.
Alla Seconda onda mi sono fatto male, ma nulla di che..........ma appagato per la giornata con un AMICO che oramai lo considero tale, e per far capire a tutti voi che:
Anche sul forum si possono stringere belle amicizie, che in comune hanno il surf, anche se molto diversi, e alla fine, per il modo di vivere questa filosofia, sono identici.
E votrei dire un altra cosa senza offendere nessuno,
FANCULO AI FORESTI quindi gabro e company, lo spot non te lo abbiamo fatto scoprire, ma ti abbiamo fatto surfare, mo non fa che ce porti tutta la combriccola tua e rovini sto spot de nome e de fatto ;) perchè mahalo ha detto che poi se mette a fa er local ;)
Buone onde a tutti