skavalek ha scritto:NO prima quando sono arrivato , c'era uno da solo in acqua a panzai, me sa che era zangu
mahalo ha scritto:skavalek ha scritto:NO prima quando sono arrivato , c'era uno da solo in acqua a panzai, me sa che era zangu
Dici? Potrebbe essere in effetti...ammazza che culo che s'è fatto c'era na corrente assurda...
A zangu ma che te sei buttato a banzai sinistro e stavi solo soletto verso le 8.30/9?
Ti stimo fratello te sei fatto un chiul come na damigiana...il mare era veramente burino a quell'ora...
Ghost Trees ha scritto:Ma è la norma che la line-up sta così lontano da riva a banzai sx? I miei amici ormai mi davano per disperso!
mahalo ha scritto:Zangu ma te sei entrato dal canale per le barche o dalla toscana? Perché qllo che ho visto io era entrato dalla toscana e ha preso più schiaffi de bombolo co thomas milian...e la corrente se lo portava semrpe verso gli scogli della toscana...mi sa che nn eri tu. Di onde ne ha prese diverse ma tutte in fronte, almeno finché ero lì...
Vavè ciao solaaaaaa ahahahahahahah
Visitano il forum: Google [Bot] e 14 ospiti