Racconto di un week laziale

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: Racconto di un week laziale

Messaggioda bruto » mar set 21, 2010 5:10 pm

NO prima quando sono arrivato , c'era uno da solo in acqua a panzai, me sa che era zangu
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda mahalo » mar set 21, 2010 7:51 pm

skavalek ha scritto:NO prima quando sono arrivato , c'era uno da solo in acqua a panzai, me sa che era zangu

Dici? Potrebbe essere in effetti...ammazza che culo che s'è fatto :shock: c'era na corrente assurda...
A zangu ma che te sei buttato a banzai sinistro e stavi solo soletto verso le 8.30/9?
Ti stimo fratello te sei fatto un chiul come na damigiana...il mare era veramente burino a quell'ora...
mahalo

Messaggioda zangu » mer set 22, 2010 8:10 am

mahalo ha scritto:
skavalek ha scritto:NO prima quando sono arrivato , c'era uno da solo in acqua a panzai, me sa che era zangu

Dici? Potrebbe essere in effetti...ammazza che culo che s'è fatto :shock: c'era na corrente assurda...
A zangu ma che te sei buttato a banzai sinistro e stavi solo soletto verso le 8.30/9?
Ti stimo fratello te sei fatto un chiul come na damigiana...il mare era veramente burino a quell'ora...

boh, può essere, però tutta sta corrente non l'ho sentita, sarà che al mio homespot sembra di stare in un fiume :-D appoggio per le condizioni del mare, la sx era veramente molto cattivella ed irregolare. :iced: :iced:
Qua il livello di surf non è così alto che tutti possono divertirsi senza prendere la cosa troppo sul serio (Jeff Hakman)
zangu

Messaggioda Ghost Trees » mer set 22, 2010 9:24 am

Ma è la norma che la line-up sta così lontano da riva a banzai sx? I miei amici ormai mi davano per disperso!
Ghost Trees

Messaggioda zangu » mer set 22, 2010 9:41 am

Ghost Trees ha scritto:Ma è la norma che la line-up sta così lontano da riva a banzai sx? I miei amici ormai mi davano per disperso!

dipende dalla dimensione della mareggiata. Se vai su google maps e vedi come è il fondale di banzai capisci tante cose :wink:
Qua il livello di surf non è così alto che tutti possono divertirsi senza prendere la cosa troppo sul serio (Jeff Hakman)
zangu

Messaggioda mahalo » mer set 22, 2010 9:45 am

Zangu ma te sei entrato dal canale per le barche o dalla toscana? Perché qllo che ho visto io era entrato dalla toscana e ha preso più schiaffi de bombolo co thomas milian...e la corrente se lo portava semrpe verso gli scogli della toscana...mi sa che nn eri tu. Di onde ne ha prese diverse ma tutte in fronte, almeno finché ero lì... :banghead:
Vavè ciao solaaaaaa :splat: ahahahahahahah
mahalo

Messaggioda zangu » mer set 22, 2010 10:49 am

mahalo ha scritto:Zangu ma te sei entrato dal canale per le barche o dalla toscana? Perché qllo che ho visto io era entrato dalla toscana e ha preso più schiaffi de bombolo co thomas milian...e la corrente se lo portava semrpe verso gli scogli della toscana...mi sa che nn eri tu. Di onde ne ha prese diverse ma tutte in fronte, almeno finché ero lì... :banghead:
Vavè ciao solaaaaaa :splat: ahahahahahahah

no, io sono entrato rasentando gli scogli di banzai sx e c'è stato giusto un momento che mi ha portato verso le boe ma per uscire avrò messo si e no 10 minuti e beccato solo una serie. :-D
zangu

Messaggioda bruto » mer set 22, 2010 11:26 am

scus azangu come se vede sto fondale?
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Precedente

Torna a Bla Bla...