zion ha scritto:il problema tra SUP LONG E TAVOLETTE è semoplice ... basta avere sale in zucca e non essere troppo avidi e vale per tutti dal long alla tavoletta al sup alla canoa ....
fosse possibile ci vorrebbero spot adibiti solo al sup o solo al long o solo alla tavoletta ...ma siccome è utopia .... siate sempre attenti a non lasciare a bocca asciutta nessuno un onda regalata è un onda che ti regaleranno !!!
;)
http://ilovemyquiver.blogspot.com/
ZenSpirit ha scritto:Per lo step-crossing mi stò attrezzando con un bel 9'4'' che prenderò a giorni, ma comunque non sono joel tudor e se riesco in un hang-five qualche volta sono stracontento.
zion ha scritto:prenditi il picco e nessuno fara l avido ;)
zion ha scritto:mahalo ... hai ragione in tutto tranne in una cosa .... NON si deve mai droppare .... altrimenti passi dalla parte del torto ... fai come faccio io ... stai sul picco ... e lasci tu le onde agli altri ... se fanno i furbetti ti metti ancora di piu sul picco e non gli lasci manco le briciole .... poi se arrivano con i long .. io di solito gli dico ... ragazzi oggi io sono con la taovletta se mi cagate il cazzo prendo il long e non toccate piu boccia .... se insitete prendo il sup e oltre a non toccare boccia vi sfondo pure la capoccia a pagaiate ... fidati che non si azzardano a fare gli avidi ;)
zion ha scritto:mahalo .. ma no è che devi chiedere il favore ... devi solo precisare il tuo status di animalo !!!! ci mancherebbe che chiedi il favore !!!! non crederai mika che io chiedo ai long di farmi prendere le onde ... glielo impongo !!! io uso l imperativo !!!
homo homini lupus
pero non droppare mai fidati !!! ;)
zion ha scritto:....w lo scocciacaprino !!!
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti