quesito su una precedenza

Info tecniche, consigli, principianti, esperti, trim, tricks, surfboards ...insomma pillole di saggezza per migliorare il tuo surf.

Re: quesito su una precedenza

Messaggioda zion » mer set 29, 2010 3:18 pm

... puoi darmi torto ??
.... oh .... non è che sei piu da culo segato te ?? eh eh eh ???
sporcaccione !!!
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda mahalo » mer set 29, 2010 3:38 pm

Io no il culo non mi piace...specie qllo dei babbuini che pare infiammato :-o :lol:
Poi per carità de gustibus... :splat:
P.S. faccio fatica a seguirti nel tuo linguaggio aulico...io so uno de strada devi ave pazienza...
mahalo

Messaggioda zion » mer set 29, 2010 3:48 pm

è che frequenti brutta gente .. te l ho detto da subito !!!
oh appena scendo per lavoro a civitavecchia vediamo di farci una bella bevuta insieme !!! vi avviso cosi vi lavate sotto !!!
e porta quel trucido di F che non lo vedo da troppo !!! quel porcooooooooo !!!
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda mahalo » mer set 29, 2010 3:58 pm

Ormai totalmente OT :lol: :lol: :lol:
Si si volentieri bello! Sperando che non ce da buca...ahahahah dai dai se taiamo!
Fammi sapere qualche giorno prima così lo avviso...e poi pure per il film Onde Nostre ti ricordi?
Bella! :splat:
mahalo

Messaggioda bruto » mer set 29, 2010 4:01 pm

CMQ MIKè A LA PROX TE FACCIO VEDE IO I MODI GENTILI ROMANI CHE CONOSCO
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda Gabro » mer set 29, 2010 4:33 pm

zangu ha scritto:
ZenSpirit ha scritto:Per lo step-crossing mi stò attrezzando con un bel 9'4'' che prenderò a giorni, ma comunque non sono joel tudor e se riesco in un hang-five qualche volta sono stracontento.

Quello che dicevo, infatti, ci provi, ti muovi sulla tavola, arrivi in hang-five magari zompettando o magari con un bel passo incrociato, magari invece casci...ma intanto ci provi, cazzarola! :)
Io invece non sopporto quelli che si mettono in parete e vanno dritti, partono dal picco ma sono piantati come pali...che cacchio di gusto ci trovano a surfare così?!? mah!! :wink:

ps.: ahò, magari sono io che so strano... (anche senza magari eheheh)

Zangu mi sa che ti sei dimenticato l' Inizio:
io sono quello che se trova il proprio equilibrio in parete si ributta sull'onda dopo con ancora più convinzione, più voglia, più decisione di prima.
Voglio possederla quell'onda, voglio diventare padrone della situazione, controllarla, gestirla, e all'inizio non c'è cosa più difficile di questa.
Poi arriveranno tutte le evoluzioni, manovre, passetti, piripì e parapà, ma se non trovo quella sicurezza nella stabilità...sai che impennate con la tavola :banghead:
Dentro l'acqua seguo il flow
Gabro

Messaggioda bruto » mer set 29, 2010 4:41 pm

SI MA SE POSSO, ORA SONO SERIO

se vuoi imparare gabri, tu secondo me devi ascoltare di più ed essere meno sicuro dei tuoi mezzi ;) tu sei il classico che sa di essere un niubbo, dentro di se vuole spaccare il mondo, fai come te pare, e non ascolti nessuno........ easy.....cerca sto flow che tanto osanni
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda Gabro » mer set 29, 2010 5:00 pm

Ma "niubbo" mi devo sentire offeso o lusingato :-D :-D :-D
Che significa aho???

Comunque io non sono affatto sicuro delle mie capacità, o meglio, so qual'è la disciplina per imparare uno sport in modo serio, sono stato agonista per 20 anni, e quindi so quanto bisogna applicarsi, con umiltà e costanza, ammazza non mi sembra di essere presuntuoso in acqua, poi correggimi se sbaglio

E soprattutto non volevo intendere che Zangu stesse dicendo qualcosa di sbagliato, solo che all'inizio ti godi i piccoli miglioramenti, passo dopo passo, che ti danno lo stimolo per impegnarsi ancora di più.

A Vale poi lo sai quali sono le sensazioni: ti fai 1 ora di remata lisciando 20 onde :banghead:, ti rode il culo :fullmoon: , stai per uscire :zot: , poi prendi un'onda :surf: e trovi la voglia per cercare l'onda successiva per altre tre ore
Gabro

Messaggioda zangu » gio set 30, 2010 8:41 am

Gabro ha scritto:Zangu mi sa che ti sei dimenticato l' Inizio:
io sono quello che se trova il proprio equilibrio in parete si ributta sull'onda dopo con ancora più convinzione, più voglia, più decisione di prima.
Voglio possederla quell'onda, voglio diventare padrone della situazione, controllarla, gestirla, e all'inizio non c'è cosa più difficile di questa.
Poi arriveranno tutte le evoluzioni, manovre, passetti, piripì e parapà, ma se non trovo quella sicurezza nella stabilità...sai che impennate con la tavola :banghead:

Non m'hai capito. Non parlavo di uno che inizia a fare surf, parlavo di gente che ha già padronanza del mezzo e della situazione ma si accontenta di tagliare l'onda. E' naturale che te, da principiante, magari vai solo dritto. E' innaturale che ti accontenti solo di questo.
Resta il fatto che se non aumenti ogni volta il livello di difficoltà sempre li rimani. A tagliare l'onda mentre fai gli urletti di auto-compiacimento :-D :-D :-D
Qua il livello di surf non è così alto che tutti possono divertirsi senza prendere la cosa troppo sul serio (Jeff Hakman)
zangu

Messaggioda Gabro » gio set 30, 2010 10:54 am

No no su questo sono stra d'accordo: se non azzardi non schiodi dalla tua condizione
Io però sto ancora nella fase di autocompiacimento :wc:
...ma deve passare! :headbang:
certo se arrivase pure mare :fuming: ...l'anima del li mejo
Gabro

Messaggioda bruto » gio set 30, 2010 11:25 am

ti dico un altra cosa dopo il tuo ultimo post,

se arriva mare, guarda si è giusto quel che dici se c'è mare ti diverti, ma te frulli spesso, io se fossi in te uscirei anche quando ci sono 30 cm, per imaprare bene, penso che per alzarti e seguire un parete la maggior parte delle volte devi uscire una 20/30 volte, quindi fame fame fame
bruto

Magari 30

Messaggioda Gabro » gio set 30, 2010 5:12 pm

Porco due :-D :-D
Altro che fame, io sabato o domenica al mare ci vado uguale, vado a remare e ad allenarmi un po', perchè di onde non c'è proprio niente di niente, quindi figurati se non ci vado quando soltanto intravedo la possibilità di farmi i 30 cm!
Quel tavolone plasticone che c'ho quantomeno me lo permette di reggermi sui 30 cm... ma magari ce cascano come si dice dalle nostre parti
Gabro

Messaggioda mahalo » ven ott 01, 2010 12:49 pm

Sta foto che te sei messo nze po vede gabro :lol: :lol: :lol: :splat:
mahalo

Messaggioda bruto » ven ott 01, 2010 1:00 pm

ahahahhahahahhahahahahaahahhahahhahahahhahahahahah
hahahahahahhahahahhahahahhahahahahahahahhahahahahah

grande bro
bruto

Messaggioda Gabro » ven ott 01, 2010 3:04 pm

mahalo ha scritto:Sta foto che te sei messo nze po vede gabro :lol: :lol: :lol: :splat:

Cazzo Mahalo c'hai proprio ragione...ma in piedi sulla tavola ce sto talmente poco che quando qualche amico viene e prova a fare qualche non mi becca mai in piedi ahahahaha :supergrin: :supergrin: :supergrin:

A onor del vero ultimamente non è più venuto nessuno, altrimenti almeno un paio di foto dentro un supertubo ce l'avevo :-D :-D :-D
Gabro

PrecedenteProssimo

Torna a Tecnica