... puoi darmi torto ??
.... oh .... non è che sei piu da culo segato te ?? eh eh eh ???
sporcaccione !!!
zangu ha scritto:ZenSpirit ha scritto:Per lo step-crossing mi stò attrezzando con un bel 9'4'' che prenderò a giorni, ma comunque non sono joel tudor e se riesco in un hang-five qualche volta sono stracontento.
Quello che dicevo, infatti, ci provi, ti muovi sulla tavola, arrivi in hang-five magari zompettando o magari con un bel passo incrociato, magari invece casci...ma intanto ci provi, cazzarola!
Io invece non sopporto quelli che si mettono in parete e vanno dritti, partono dal picco ma sono piantati come pali...che cacchio di gusto ci trovano a surfare così?!? mah!!
ps.: ahò, magari sono io che so strano... (anche senza magari eheheh)
Gabro ha scritto:Zangu mi sa che ti sei dimenticato l' Inizio:
io sono quello che se trova il proprio equilibrio in parete si ributta sull'onda dopo con ancora più convinzione, più voglia, più decisione di prima.
Voglio possederla quell'onda, voglio diventare padrone della situazione, controllarla, gestirla, e all'inizio non c'è cosa più difficile di questa.
Poi arriveranno tutte le evoluzioni, manovre, passetti, piripì e parapà, ma se non trovo quella sicurezza nella stabilità...sai che impennate con la tavola
mahalo ha scritto:Sta foto che te sei messo nze po vede gabro
Visitano il forum: Bing [Bot], Google [Bot] e 34 ospiti