beh inghi è come dire .... un quadro di picasso o un poster del quadro di picasso ... il poster è uguale ... ma non è il quadro ....
ovvio che uno come takayama non shapa per i comuni mortali ... diciamo che se shapa è per lasciare dei suoi legni alla storia ...
ad esempio questa tavola .... ne sono state prodotte solo 6 shapate da takayama e costano 5000 dollari ... tra 10 anni quanto costeranno ???
http://www.mitchssurfshop.com/fly.aspx? ... &menuid=55ma ho visto una tavola in balsa shapata da defenderer venduta a 25000 dollari ..............
o la tavola di miki dora venduta a 20000 dollari .....
di sicuro i comuni mortali non posso permettersela ....
perooooooo .... io ho preso un tyler 6 anni fa ... pagato 1500 ora la stessa tavoal farla fare costa 2500 in su .... tra 5 o 10 anni ? ... tra 20 anni se sara morto tyler ???? ora tyler è il miglior shaper al mondo della nuova generazione ....
dubito che una tavola in surfteck possa aumentare di valore o rimanere nella storia ......
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.