con queste condizioni usa il long ...

Info tecniche, consigli, principianti, esperti, trim, tricks, surfboards ...insomma pillole di saggezza per migliorare il tuo surf.

Re: con queste condizioni usa il long ...

Messaggioda mahalo » lun ott 04, 2010 4:21 pm

cesi ha scritto:Scuse accettate!!
però devo riprenderti un'altra volta, mon è vero che è meglio imparare le basi su di una tavoletta piuttosto che su un long. dopende sempre dal soggetto, dalla sua abilità, anni peso ecc. insomma da un sacco di variabili!
Io quando faccio lezione alcuni li faccio iniziare con il il long o mlibu, altri soprattutto se giovanissimi o comunque molto leggeri e atletici con la tavoletta.
Ti ripeto dipende da soggetto a soggetto, ognuno trova la sua strada in maniera diversa.

M'arendo :lol:
La rettifica era DOVEROSA...me vengono i brividi se penso a che mostruosità m'è uscita :iced: me pierei a frustate da solo :iced:
Cmq sono felice di aver chiarito ... viva il serf!!! :splat:
mahalo

Messaggioda cesi » lun ott 04, 2010 4:29 pm

Tranquillo non ci sono problemi!!
cesi

Messaggioda zangu » lun ott 04, 2010 5:08 pm

cesi ha scritto:Scuse accettate!!
però devo riprenderti un'altra volta, mon è vero che è meglio imparare le basi su di una tavoletta piuttosto che su un long. dopende sempre dal soggetto, dalla sua abilità, anni peso ecc. insomma da un sacco di variabili!
Io quando faccio lezione alcuni li faccio iniziare con il il long o mlibu, altri soprattutto se giovanissimi o comunque molto leggeri e atletici con la tavoletta.

ahò, io quando ho iniziato ero giovanissimo e pure atletico. Facevo un sacco di sport (e non cacate tipo nuoto e/o calcio :-D ), sport da combattimento, football americano eppure me so fatto un mazzo tanto per riuscere a stare anche solo in piedi eheheheh... (però c'è da dire che all'epoca non c'erano i forum, semmai qualche "locals" hihihi e al massimo le lezioni della brunetta di point break :lol: ....e aggiungiamoci il fattore "pippa inside")

Ti ripeto dipende da soggetto a soggetto, ognuno trova la sua strada in maniera diversa.

Questa è veramente una grande verità applicabile non solo al surf :headbang:
Qua il livello di surf non è così alto che tutti possono divertirsi senza prendere la cosa troppo sul serio (Jeff Hakman)
zangu

Messaggioda zion » lun ott 04, 2010 5:10 pm

....... fanculo i foresti !!! :headbang:
:-D :-D :-D :-D :-D :-D
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda cesi » lun ott 04, 2010 5:50 pm

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
e aggiungo io..Fanculo ai foresti soprattutto se etero!! :supergrin:
cesi

Messaggioda bruto » lun ott 04, 2010 6:04 pm

io mi astengo, dal commentare gli ultimi 5 post,

se ci riesco
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda ZenSpirit » mar ott 05, 2010 10:10 am

Come posso ben vedere nelle ultime 24 ore di mia assenza per lavoro, il signor Mahalo è stato batocchiato a dovere viste le sue affermazioni molto discutibili (diciamo pure che è stata una sarabanda di cazzate dai...).
E mi pare anco giusto, io comunque sono abituato a questi discorsi perchè qui se non usi lo short sei un coglione e sei uno che non sà surfare...
Intanto però io surfo molto di più rispetto a costoro che puntualmente rimangono all'asciutto a guardarci mentre ci divertiamo e loro stanno a rosicare... HAHAHAHAHAHAHA BENE!!!!! PUPPATEMELO. :headbang:

Mi scuso per lo sfogo, non si offendano i tavolettari del forum, il commento non è rivolto a loro ma a molti locals tavolettari livornesi che si credono molto ganzi e guappi e criticano e prendono per il culo tutto il resto diverso da loro.

:shhh: :shhh: :shhh: RIPUPPATEMELO AR SUSHI :shhh: :shhh: :shhh:
longboard attitude
ZenSpirit

Messaggioda mahalo » mar ott 05, 2010 11:07 am

ZenSpirit ha scritto:Come posso ben vedere nelle ultime 24 ore di mia assenza per lavoro, il signor Mahalo è stato batocchiato a dovere viste le sue affermazioni molto discutibili (diciamo pure che è stata una sarabanda di cazzate dai...)

:lol: :lol: :lol: ahahahahahah...e te pareva...non vedevi l'ora eh? Però cm al solito caghi sempre fori dar cesso come dimo qui a roma :-D
Nessuna sarabanda di cazzate per cm la vedo io...solo un equivoco causato dal fatto che ho espresso male un concetto che cmq ritengo sempre valido e cioè che se sai usare sia la tavoletta che il long sei più completo e le occasioni per divertirti aumentano perché aumentano le cose che puoi/sai fare. Su questo non ci piove direi e non mi sembra che sia una cosa offensiva da dire...poi io x primo ammetto di essermi espresso in modo infelice :cry:
Cmq tuttapposto così...mo magno... :splat:
mahalo

Messaggioda ZenSpirit » mar ott 05, 2010 12:33 pm

mahalo ha scritto: :lol: :lol: :lol: ahahahahahah...e te pareva...non vedevi l'ora eh? Però cm al solito caghi sempre fori dar cesso come dimo qui a roma :-D
Nessuna sarabanda di cazzate per cm la vedo io...solo un equivoco causato dal fatto che ho espresso male un concetto che cmq ritengo sempre valido e cioè che se sai usare sia la tavoletta che il long sei più completo e le occasioni per divertirti aumentano perché aumentano le cose che puoi/sai fare. Su questo non ci piove direi e non mi sembra che sia una cosa offensiva da dire...poi io x primo ammetto di essermi espresso in modo infelice :cry:
Cmq tuttapposto così...mo magno... :splat:

Ora mi garbi via, ti sei ripreso abbastanza bene anche se la figuraccia l'hai fatta uguale rassegnati. :lol: :lol: :lol:
Comunque dopo tutti i commenti che hai ricevuto ci vòle coraggio a dì che ho caato forì dar cesso IO. Chiamatele ghigne!
A casa mia si dice: "Mi pai quello che mi caò sull'uscio e poi la rivoleva..."

Per altre perle di saggezza livornese rimanete collegati o compratevi il VERNAOLIERE in edicola.
Passo e chiudo.
longboard attitude
ZenSpirit

Messaggioda Gabro » mar ott 05, 2010 12:56 pm

ZenSpirit ha scritto: "Mi pai quello che mi caò sull'uscio e poi la rivoleva..."
.

Bella questa Zen...io me la segno, sia mai torni utile in Toscana
Dentro l'acqua seguo il flow
Gabro

Messaggioda mahalo » mar ott 05, 2010 2:03 pm

ZenSpirit ha scritto:Ora mi garbi via, ti sei ripreso abbastanza bene anche se la figuraccia l'hai fatta uguale rassegnati. :lol: :lol: :lol:

Ao e già l'amo chiarita sta cosa..noo so passa cor megafono pe i paesi a di che mahalo ha fatto na figuraccia...che poi figuraccia proprio non direi visto che non intendevo certo offendere nessuno, tantomeno il mio amico vagabondo :-D che è un grande che se fa le traversate dei laghi... 8) :iced:
Poi che te devo di se te senti meio così per me va bene :lol:
Vergogna mahalo brutto e cattivo :vader: tavolettaro di merda :vader: :lol: :lol: :lol:
Ciao! :splat:
mahalo

Messaggioda ZenSpirit » mar ott 05, 2010 2:24 pm

mahalo ha scritto:
ZenSpirit ha scritto:Ora mi garbi via, ti sei ripreso abbastanza bene anche se la figuraccia l'hai fatta uguale rassegnati. :lol: :lol: :lol:

Ao e già l'amo chiarita sta cosa..noo so passa cor megafono pe i paesi a di che mahalo ha fatto na figuraccia...che poi figuraccia proprio non direi visto che non intendevo certo offendere nessuno, tantomeno il mio amico vagabondo :-D che è un grande che se fa le traversate dei laghi... 8) :iced:
Vergogna mahalo brutto e cattivo :vader: tavolettaro di merda :vader: :lol: :lol: :lol:
Ciao! :splat:

Non ti preoccupare ti si vòle bene uguale anche se sei un tavolettaro! :lol: :lol: :lol:
Ciao alla prossima !
longboard attitude
ZenSpirit

Messaggioda mahalo » mar ott 05, 2010 3:43 pm

Ciao bello stammi bene! :splat: ..... e sempre viva il serf!! :lol:
mahalo

Messaggioda KiaZ » gio ott 07, 2010 9:39 am

E credo anche io che alla fine sia cosi'. Ieri post portogallo son entrata a levanto al mattino e ho avuto grande soddisfazione a surfare con il fishotto le nostre ondine mosce :D ... mi sembrava tutto + semplice :D . Cmq io resto dell'idea che per coprire le condizioni italiote e qualche trip ci vadano 2 o 3 tavole. Probabilmente del long se ne puo' fare a meno, ma che vi devo dire a me quando e' piccino e pulito diverte , basta che si incasini un po' che xo' passo subito al fish x comodita'.
Quel che mi manca ora sarebbe una tavola da oceano/onde + ripide e veloci .... ma mi chiedo se ne valga la pena x 2 settimane l'anno e qualche rara giornata italica (in cui magari nn mi diverto nemmeno xke' son sega) .
http://endlesswinter.altervista.org

never stop riding & never stop dreaming
KiaZ

Messaggioda vagabondo » gio ott 07, 2010 10:47 am

[quote="mahalo"][quote="ZenSpirit"]Ora mi garbi via, ti sei ripreso abbastanza bene anche se la figuraccia l'hai fatta uguale rassegnati. :lol: :lol: :lol: [/quote]
Ciao! :splat:[/quote]

grazie bello!! troppo bbuono!!
nun c'era bsogno di scusarse, tanto mi immaginavo che la pensi in un'altro modo, solo che te sei sbagliato a dirla ed hai sollevato un vespaio!!!
mo me ne torno a letto con la febbre e la tosse (orco'due... :fuming: :banghead: :banghead: )
me so perso na bella mareggiata aò!! mo mi infarcisco di medicine e torno a sognare le attraversate a nuoto..
dai che il prox anno ce ne facciamo una tutti insieme!!!!! :supergrin:
vagabondo

PrecedenteProssimo

Torna a Tecnica