A Vale ma come divento sarcastico?
Già l'altra volta mi hai fatto tutto il discorso al telefono sui local e sui foresti, m'hai visto che sono rimasto allibito, perchè lo sai io come mi pongo, magari sono capoccione e testardo sulle mie scelte
(quello sicuro ) ma mai presuntuoso o prepotente da non saper stare con educazione in mezzo ai locals.
Ma se sul discorso dei foresti ci ritorni e mi mandi affanculo io da che dovrei capire che scherzi?
Tra l'altro io stesso ho premesso che sono l'ultimo degli ultimi a Banzai (e non solo lì
), ho premesso che surfo da solo un anno (come se poi tu non lo sapessi già) allora non vedo l'esigenza di ostentare
skavalek ha scritto: io andavo a banzai quando tu pisciavi dentro al vasca della piscina del circolo de nuoto.
Local ..........non sono un local, di certo in confronto a te so il Kala Alexander de Santa marinella
Comunque ti spiego come è andata martedì: a Maggio ti avevo chiesto "ma la mattina verso le 6 o a pranzo verso l'1 la faresti la mattata? 2 h al mare e poi schizziamo al lavoro?" te m'hai risposto: "non ci sto con i tempi, è praticamente impossibile che riesca ad incastrarlo con gli orari che ho sul lavoro".
Io lunedì per andare con qualcuno ho scritto una mail a mahalo (che poi ho scoperto essere rimasta nelle bozze, porca..
), ho chiamato un paio d'amici, ma nessuno me la appoggiava, quindi sono partito da solo, a te non t'ho chiamato proprio perchè non ti volevo far rosicare, visto come mi avevi detto di stare impicciato col lavoro.
Te pare che se qualcuno veniva con me non ero più contento?