ki ha surfato oggi?

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Messaggioda Manfredi » lun set 01, 2003 3:53 pm

un we a Levanto da PAURA :eek: :eek: :eek: :eek:
Manfredi

Messaggioda Big Ben » lun set 01, 2003 4:45 pm

[quote="Manfredi"]un we a Levanto da PAURA :eek: :eek: :eek: :eek:[/quovenerdì, Sabato e domenica, muri invalicabili a Moneglia!!1
Memento Audere Semper!
Big Ben

Messaggioda Ospite » lun set 01, 2003 7:13 pm

esagerati... non era poi un granchè... domenica sera ha lisciato un'oretta ed era un pò meglio... :-D
Ospite

Messaggioda Big Ben » mar set 02, 2003 9:53 am

come non era un gran che? c'erano muru di due oltre due metri! è vero che non si riusciva nemmeno ad entrare, ma se dopo immense fatiche raggiungevi la line up, c'era veramente da divertirsi. sicuramente verso sera la situazione si è regolarizzata. cmq erano mesi che in Liguria non vedevo un tale spettacolo!! grazie Eolo! :)
Memento Audere Semper!
Big Ben

Messaggioda Ospite » mar set 02, 2003 5:43 pm

caro big ben quello non è surf, quello è stare in una lavatrice!
take off da brivido e close out della madonna
oppure se va bene onda cortissima!
Solamente quelli bravi bravi riuscivano ogni tanto a prendere qualcosa di decente, ma OGNI TANTO TANTO
Il surf vero è una cosa assai diversa
Ospite

Messaggioda Ospite » mar set 02, 2003 11:04 pm

Anonymous ha scritto:caro big ben quello non è surf, quello è stare in una lavatrice!
take off da brivido e close out della madonna
oppure se va bene onda cortissima!
Solamente quelli bravi bravi riuscivano ogni tanto a prendere qualcosa di decente, ma OGNI TANTO TANTO
Il surf vero è una cosa assai diversa

CONCORDO IN PIENO!!! sono stato lì domenica... e ne ho visti veramente pochi alzarsi e farsi 5 secondi di onda!! :eek:

Senza logica! Divertente, non lo metto in dubbio, ma non è surfare.
Ospite

Messaggioda rob » sab set 06, 2003 11:06 am

da noi sul ponente ,ci sono state condizioni altalenanti,
bisognava solo apettare il momento giusto x entrare:::
cmq qui ha fatto onda anke il 3/4 da est....
rob

Messaggioda Ospite » sab set 06, 2003 1:25 pm

Lunedì mattina non c'era quasi più niente, un metro a Levanto... al pontile invece era fighissimo !!!!! belle pareti e divertenti !!!! mutevoli ma sempre surfabili... 8-)
Ospite

...

Messaggioda willie » mar set 09, 2003 7:25 pm

-MAR DI SARDEGNA-CANALE DI SARDEGNA:VENTO DA W FORZA 5 TENDENTE A
PROVENIRE DA NW E A RINFORZARE FINO A BURRASCA-TEMPORALI IN
ATTENUAZIONE-VISIBILITA' DISCRETA,IN AUMENTO-MARE MOLTO MOSSO CON
MOTO ONDOSO IN AUMENTO/TENDENZA:VENTO DA NW FORZA 8-NUVOLOSITA'
VARIABILE CON ISOLATI ROVESCI

RINFORZARE FINO A BURRASCA RINFORZARE FINO A BURRASCA RINFORZARE FINO A BURRASCA RINFORZARE FINO A BURRASCA RINFORZARE FINO A BURRASCA RINFORZARE FINO A BURRASCA RINFORZARE FINO A BURRASCA RINFORZARE FINO A BURRASCA RINFORZARE FINO A BURRASCA RINFORZARE FINO A BURRASCA RINFORZARE FINO A BURRASCA RINFORZARE FINO A BURRASCA RINFORZARE FINO A BURRASCA RINFORZARE FINO A BURRASCA RINFORZARE FINO A BURRASCA RINFORZARE FINO A BURRASCA...
*williethesurfer*
willie

Messaggioda AMIL » dom set 14, 2003 8:55 am

Grandissima settimana in 6 gioni almeno 50 ore di surf.
-lun Sa mesa di SW: onda corta e floscia, ma meglio di niente. Si notavano popolazioni di scimmie sulle spalle dei surfisti in acqua.
-Mar Mattina Sa mesa sempre Se/Sw: poco migliore di ieri, un pò + regolare l'onda ma sempre abbastanza floscia (tranne il take off a volte nel vuoto)
-Serata a sangiovanni, una session da film dell'orrore, tuonava e fulminava sopra la nostra testa. (A proposito è pericoloso uscire con sulmini vero? io ho pure le pinnette in carbonio, chi ne sa che dice? meglio che me ne rimanessi fuori?) Cmq, 1m e mezzo liscio liscio a volte tendente a fare sezioni killer nell'inside. Le onde c'hanno fatto stare in acqua sino a buio.
-Mercoledi. Erano 2 giorni che aspettavamo la maestralata che non s'era ancora fatta vedere. Mi alzo presto senza sentire e rumore di vento ne di mare mosso... e iniziavo a preoccuparmi. lancio un'occhiata fuori dall finestra: poco mosso. (bestemmio) guardo la secca ed era enorme!!!!!!! volo alla punta e mi becco un bel metro e mezzo, 4 in acqua, surfo con una piccola interruzione x cibarmi fino alle 20.10. Condizioni altalenanti durante circa 10 ore passate a mollo :D e situazioni di MALEDCAZIONE. Dopo pranzo entrano i longboarders che partecipavano alla gara di S'Archittu. La cara campionessa di longboard x quanto brava, arriva, si mette in precedenza e va avanti indietro, sino a che un locale che aveva tempo limitato x andare in acqua non la droppa x sfinimento e la tipa gli va anche a cercare storie. Gli si fa notare la cosa e si lamenta, dopo un pò esce.
-Giovedì- Partenza alle 8 in acqua alla Punta dalle 9, belle onde sinchè non sale il vento. Le onde sporche, la scarsa frequenza e il vento ci fanno spostare allo scivolo. Quì traviamo belle onde, ottime per il long, ripide e lente come al solito. Gli amici esocono e io rimango in acqua. Arrivano i longboarders della gara e ne esce una delle session + mitiche che potrò vivere, oltre all'atmosfera da classe di liceali pazzi in gita, in acqua ne son successe di tutti i colori. Avete mai visto 20 long in acqua di cui la metà fa il pazzo? io non ancora. Dopo un pò parte l'ignoranza, o meglio... il circo. Avete presente le foto di Waikiki, in 10 a mano presa su un'onda? beh... la spalla c'era, ci stavamo... ci mancava solo di prenderci x mano!!! :D
Ah se c'è vento da terra e vedete uno sul tavolone che torna al picco in piedi sulla tavola sfruttando il vento... è normale :cyc:
Sunset alla Punta meno affollata e pi√π pulita di quando ne siamo usciti.
-Venerdì: ancora in acqua dalle 9 circa. Sino alle 11 onde rozzissime. 1m e mezzo abbondante scavatidssimo, velocissimo e tendente a chiudere in sezioni abbastanza tubanti :) piano piano cala, sale l'affollamento, ma rimango cmq in acqua sino a buio.
-Sabato: La mareggiata è finita. In zona Capo c'è ancora onda solo a sa mesa, me ne torno a sangio surfiamo in relax per 2 ore poi si va a casa a recuperare le energie spese in tutta la settimana...

Finalmente! una mareggiata così non la faceva da mesi!!
Chiudo salutando i longboarders che ho coosciuto in questi giorni!!!

buone onde
AMIL
San Giovanni di Sinis Surf Gang (Sardegna)
Life is Short, don't waste it... go Surfin'!
PACE!
AMIL

Messaggioda AMIL » dom set 14, 2003 9:12 am

Volevo aggiungere una cosa: surf è anche andare a tenere mare. L'hai detto: divertente. Poi non so cosa tu pensi sia il surf. Io entro anche con 20 cm d'onda, l'importante è che portino e che ci sia spalla... una giornata, un ora, ma anche mezzora in acqua non la butto mai via se posso e cerco di accontentarmi.

Il vero surf è soprattutto stare in acqua, a divertirsi, a rilassarsi, a... che cazzo ne so... ti fa star meglio e ci stai, se poi le condizioni non sono l'ideale o t'accontenti o esci.

boh... fammi capire, che cosa è x te il surf? non voglio attaccare sul personale o sulla tua idea di surf, boh... con le scimmi che ci sono in giro mi sembra normale aver visto cose che in periodi più fortunati non si vedono, poi siamo d'estate e si sa che se ne vedono di tutti i colori in acqua...

Buone onde a chi stà ancora surfando
AMIL
PACE!
AMIL

Messaggioda Ally » dom set 14, 2003 3:22 pm

Bella SORRISOOO!!!! 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)

:-D :-D :-D :-D :-D :-D

condivido i saluti: ciao ai due amici di roma, e ciao a tutti gli altri longboarder tranquilloni che si sono buttati! a quelli un pò barrosi niente ciao, invece :-P
*Ally* S.G.S.G.
http://www.sgsg.it
http://www.scienziatapazza.com
"Non tutte le onde escono col tubo..."
Ally

Messaggioda AMIL » dom set 14, 2003 3:38 pm

:-D
AMIL
PACE!
AMIL

Messaggioda Ally » dom set 14, 2003 6:52 pm

Dimenticavo.. Nel caso a qualcuno interessasse, ho aggiunto le foto al nostro sito, e ci sono anche quelle di questi ultimi giorni. Ciau! 8-)

http://sgsg.cjb.net
*Ally* S.G.S.G.
http://www.sgsg.it
http://www.scienziatapazza.com
"Non tutte le onde escono col tubo..."
Ally

Messaggioda rob » lun set 15, 2003 2:30 pm

ieri bello un metrata da est fino alle dodici ,poi ventone,
oggi idem.
rob

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...