Banzai di martedì pomeriggio

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Banzai di martedì pomeriggio

Messaggioda Gabro » mer ott 06, 2010 12:31 am

Forse è l'unico giorno in cui posso permettermi di entrare.. vuoi che siamo in mezzo alla settimana, vuoi la poca gente in acqua, vuoi che le previsioni davano forte vento (eravamo una 15 ina sparsi su 3 picchi).
Sta il fatto che c'era quel metro liscio che è stato divino, il tutto condito da un sole caldo e da una sinistra finale in backside su cui sono riuscito a muovere i miei primi due passi ed a stare molto vicino al nose.
Beh, quella mi ha fatto tornare a lavorare con un sorriso che sembravo un ebete :supergrin:

Spero non passi come autocelebrazione, ma se ste cose non le condivido con chi mi capisce :surf: ma a chi le dico ai soci del lavoro, che mi stavano pure puntualizzando l'orario di rientro?

PS: non c'erano passetti che tenevano, ovviamente a Banzai ero il più scarso :-D :-D :-D :-D :-D
Dentro l'acqua seguo il flow
Gabro

Re: Banzai di martedì pomeriggio

Messaggioda bruto » mer ott 06, 2010 3:08 pm

FANCULO I FORESTI
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda Gabro » mer ott 06, 2010 6:55 pm

Famme capì una cosa: ma perchè c'hai scritto banzai accanto alla località da dove vieni ti rende local a banzai?? :roll:

Se inizio a surfare da un anno dove è che non mi dovrei sentire foresto? sai perchè nella vasca di casa mia la tavola non sta tanto a suo agio
Gabro

Messaggioda bruto » mer ott 06, 2010 8:48 pm

Gabro ma famme capì na cosa, già diventi sarcastico ???? io andavo a banzai quando tu pisciavi dentro al vasca della piscina del circolo de nuoto.
Local ..........non sono un local, di certo in confronto a te so il Kala Alexander de Santa marinella......banzai accanto alla località come se uno de genova se mette Levanto. Si mi sento surfisticamente parlando di quelle parti......ce so problemi........

Il mio FANCULO AI FORESTI..... era perchè ho rosicato che hai surfato
1° me potevi chiamà.......visto che io con te l'ho fatto più di una volta
2° volevo surfa pure io solo che da solo nn mi andava di imbarcamme in macchina e non so andato

Ma fateme capì ultimamente dentro sto forum lo sfottò simpatico dove è andato??? Ma ve sentite tutti maschioni?? con uno ho lasciato perde due so troppi.

Scopate Deppiù il solo surf se così vogliamo chiamarlo non ve basta più.

My brothers keepers
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda mahalo » gio ott 07, 2010 4:50 pm

Gabro ha scritto:sai perchè nella vasca di casa mia la tavola non sta tanto a suo agio

Però...è n'idea! Anzi fuori dal bagno ce poi mette pure er cartello "locals only" quello nessuno te lo vieta :lol: :lol: :lol:
A scanso di equivoci...sto a scherzà :splat: :wink:
mahalo

Messaggioda Gabro » gio ott 07, 2010 5:28 pm

A Vale ma come divento sarcastico?
Già l'altra volta mi hai fatto tutto il discorso al telefono sui local e sui foresti, m'hai visto che sono rimasto allibito, perchè lo sai io come mi pongo, magari sono capoccione e testardo sulle mie scelte :banghead: (quello sicuro ) ma mai presuntuoso o prepotente da non saper stare con educazione in mezzo ai locals.
Ma se sul discorso dei foresti ci ritorni e mi mandi affanculo io da che dovrei capire che scherzi?

Tra l'altro io stesso ho premesso che sono l'ultimo degli ultimi a Banzai (e non solo lì :-D :-D ), ho premesso che surfo da solo un anno (come se poi tu non lo sapessi già) allora non vedo l'esigenza di ostentare
skavalek ha scritto: io andavo a banzai quando tu pisciavi dentro al vasca della piscina del circolo de nuoto.
Local ..........non sono un local, di certo in confronto a te so il Kala Alexander de Santa marinella

Comunque ti spiego come è andata martedì: a Maggio ti avevo chiesto "ma la mattina verso le 6 o a pranzo verso l'1 la faresti la mattata? 2 h al mare e poi schizziamo al lavoro?" te m'hai risposto: "non ci sto con i tempi, è praticamente impossibile che riesca ad incastrarlo con gli orari che ho sul lavoro".
Io lunedì per andare con qualcuno ho scritto una mail a mahalo (che poi ho scoperto essere rimasta nelle bozze, porca.. :fuming: ), ho chiamato un paio d'amici, ma nessuno me la appoggiava, quindi sono partito da solo, a te non t'ho chiamato proprio perchè non ti volevo far rosicare, visto come mi avevi detto di stare impicciato col lavoro.
Te pare che se qualcuno veniva con me non ero più contento?
Gabro

Messaggioda bruto » gio ott 07, 2010 5:32 pm

gurda che qua il FANCULO AI FORESTI

è un modo di dire detto da Zion simpaticamente forse lui non lo fa per quello, che io ho preso come chicca.....lo si dice spessa, con me non devi fare l'offeso perchè mi conosci, ed anche se sono burbero, sai che mi faccio in 4 pe tutti....me pare che abbiamo parlato più de 5 min insieme....quindi se vuoi essere amico mio, come spero, lasciate le rosicate a casa e cerca de capì come quando e perchè dico le cose
bruto

Messaggioda Gabro » gio ott 07, 2010 5:36 pm

sega ma se io ti vedo in faccia non ce so problemi, ma al telefono o per scritto come miiiiiiiiiiinchia faccio a capirlo??
Bella per noi

Allora a sto punto:
Fanculo ai foresti...io in prima linea! :headbang:
Gabro

Messaggioda bruto » gio ott 07, 2010 5:46 pm

poi nantra cosa, pe capisse

al tel ti ho fatto quel discorso, perchè te volevo fa capì che ci sono tempi per tutto, non poi andare in certo posti non conoscendo molte cose tt qui, sono chiaro e diretto
bruto

Messaggioda Gabro » ven ott 08, 2010 8:05 am

sicuramente è così, non ci si può avventurare, ma non mi sento uno sprovveduto, tant'è che qualche settimana fa sono stato il primo a dirti a Banzai di domenica lasciamo perdere, IO non mi fido.
Quando martedì sono andato c'erano 15 persone, su 2 picchi, e una sega, cioè io, su un terzo picco più brutto ma più isolato, proprio perchè in mezzo ai "veterani" non voglio combinare casini, ma nel rfattempo stavo lì e rubavo con lo sguardo. Così come m'è successo al Porto 2 settimane fa.
Nessuno scontro e nessun ferito :-D
A parere mio l'importante è saper stare al mondo, e sopravvivi dappertutto
Gabro

Messaggioda zion » ven ott 08, 2010 9:55 am

hihihihihihihihihihhih

fanculo i forestiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!! :headbang: :-D :-D :-D :-D :-D
rock&roll fratelliiiiiiiiiiiiiiiii !!!! :headbang:
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda Gabro » ven ott 08, 2010 1:30 pm

zion ha scritto:hihihihihihihihihihhih

fanculo i forestiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!! :headbang: :-D :-D :-D :-D :-D
rock&roll fratelliiiiiiiiiiiiiiiii !!!! :headbang:

Strad'accordo!...per non sapere né leggere e né scrivere pure io avevo già citato l'ormai celebre frase :headbang:
Gabro

Torna a Bla Bla...