skavalek ha scritto:gabro rimani in vasca da bagno che li stai bene
zion ha scritto:aaaaa plebbbbeo ... ma vedi di spendere sti 3 euro e veditelo al cinema poi al dvd ci penso io ....... e poi dite a noi che siamo braccini corti .. voi avete le mani incollate alle spalleeeeeeee...per di piu credo sia gratuita la proiezione !!! e vai di trenino ... ciuff ciuffffff .... mahalo capotreno.... skava locomotiva anteriore .. fleur carrozza ristorante e cesi insieme a gabro carrozze centrali !!!! io faccio il capostazione ... ULTIMOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!! vai tutti in carrozzaaaaaaaaaa !!!! scocciacaprino ... ma solo se la ami !!!!!
zion ha scritto:prima di tutto ..... cesi ... con te ho dovuto chiedere una pompa perche sei uno etero di merda .... mentre a mahalo che è frocio marcio non ho chiesto nulla ... anzi è stato lui a chidere se poteva farmi un bocacicio .....
ora veniamo alla tavola .....
mahalo .... devo parlare con il mio amico che si è preso il 511 motivator perche lui è altro 198 ... e dice che è una tavola da onde microscopiche e che non si è trovato bene e che è enorme per cui per te ci vorrebbe un 5,8 che hanno da varazze surfshop a 580 E ... se ti interessa dimmelo che lo chiamo .....
altra cosa che vorrei prendeste con le dita .... ( non è il mio pisellone ... ) lo stesso che ha il motivato 5.11 mi ha detto .... rivendo la mia motivato per prendere il quad di whynot surfboards (tavola che gli ho prestato per girare il film onde nostre ... ) perche va benissimo e mi ci trovo molto meglio e riesco a surfarci da 50 cm a 2 metri sempre bene ....
ora ... io non ti dico di prenderti un whynot ... pero prima di dirti di comprare il motivator che ti ho consigliato io ... vorrei essere piu sicuro parlando nuovamente con questo mio amico ... perche gia ne ho fatte vendere 3 e non vorrei commettere l errore di farti prendere una tavola di cui non sono sicurissimo .......
per te consiglio il 5.8 max se non il 5.6 ma dipende molto dalle tue capacita e dal tipo di onda .......
Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti