Nuova tavola consigli sulle dimensioni

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: Nuova tavola consigli sulle dimensioni

Messaggioda Gabro » ven ott 15, 2010 1:48 pm

senti zion ma pure qui vale il "fanculo ai foresti" o un salto lo si può fare alla proiezione?
Dentro l'acqua seguo il flow
Gabro

Messaggioda zion » ven ott 15, 2010 1:58 pm

gabro ... sempre e solo .. fanculo ai foresti !!!!! cio non vuol dire che un salto tu non lo possa fare hhihihi ;)
andate e moltiplicateviiiiiiiiiii !!!! ma non nelle line up !!!! :headbang:
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda Gabro » ven ott 15, 2010 2:00 pm

la moltiplicazione in line up neppure col culo depilato eh?? :roll: :roll:

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Gabro

Messaggioda zion » ven ott 15, 2010 2:08 pm

NO gabro .. manco con il culo segato !!!! :fullmoon:
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda bruto » ven ott 15, 2010 2:50 pm

gabro rimani in vasca da bagno che li stai bene :)

zion a infame, non avevi detto che me rimediavi er dividi, guarda che nun me lo scordo

mahalo hai capito tutto bro...... semo troppo forti....... .. now eat......... anzi ......MO MAGNO.....
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda zion » ven ott 15, 2010 3:13 pm

aaaaa plebbbbeo ... ma vedi di spendere sti 3 euro e veditelo al cinema poi al dvd ci penso io ....... e poi dite a noi che siamo braccini corti .. voi avete le mani incollate alle spalleeeeeeee...per di piu credo sia gratuita la proiezione !!! e vai di trenino ... ciuff ciuffffff .... mahalo capotreno.... skava locomotiva anteriore .. fleur carrozza ristorante e cesi insieme a gabro carrozze centrali !!!! io faccio il capostazione ... ULTIMOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!! vai tutti in carrozzaaaaaaaaaa !!!! scocciacaprino ... ma solo se la ami !!!!!
zion

Messaggioda Gabro » ven ott 15, 2010 5:42 pm

skavalek ha scritto:gabro rimani in vasca da bagno che li stai bene :)

Aho ma sta vasca t'è rimasta proprio simpatica, la citi in tutti i post :-D
e me c'hai messo pure il sorrisino...allora lo vedi che ti sei addolcito
Gabro

Messaggioda cesi » ven ott 15, 2010 6:33 pm

zion ha scritto:aaaaa plebbbbeo ... ma vedi di spendere sti 3 euro e veditelo al cinema poi al dvd ci penso io ....... e poi dite a noi che siamo braccini corti .. voi avete le mani incollate alle spalleeeeeeee...per di piu credo sia gratuita la proiezione !!! e vai di trenino ... ciuff ciuffffff .... mahalo capotreno.... skava locomotiva anteriore .. fleur carrozza ristorante e cesi insieme a gabro carrozze centrali !!!! io faccio il capostazione ... ULTIMOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!! vai tutti in carrozzaaaaaaaaaa !!!! scocciacaprino ... ma solo se la ami !!!!!

lo sai che mi garba stà nel mezzo!!!! son un buon gustaio :lol:
cesi

Messaggioda Gabro » ven ott 15, 2010 6:44 pm

sto post ha avuto un'evoluzione molto interessante :-D
Gabro

Messaggioda cesi » ven ott 15, 2010 7:03 pm

zion ha scritto:prima di tutto ..... cesi ... con te ho dovuto chiedere una pompa perche sei uno etero di merda .... mentre a mahalo che è frocio marcio non ho chiesto nulla ... anzi è stato lui a chidere se poteva farmi un bocacicio .....
ora veniamo alla tavola .....
mahalo .... devo parlare con il mio amico che si è preso il 511 motivator perche lui è altro 198 ... e dice che è una tavola da onde microscopiche e che non si è trovato bene e che è enorme per cui per te ci vorrebbe un 5,8 che hanno da varazze surfshop a 580 E ... se ti interessa dimmelo che lo chiamo .....
altra cosa che vorrei prendeste con le dita .... ( non è il mio pisellone ... ) lo stesso che ha il motivato 5.11 mi ha detto .... rivendo la mia motivato per prendere il quad di whynot surfboards (tavola che gli ho prestato per girare il film onde nostre ... ) perche va benissimo e mi ci trovo molto meglio e riesco a surfarci da 50 cm a 2 metri sempre bene ....
ora ... io non ti dico di prenderti un whynot ... pero prima di dirti di comprare il motivator che ti ho consigliato io ... vorrei essere piu sicuro parlando nuovamente con questo mio amico ... perche gia ne ho fatte vendere 3 e non vorrei commettere l errore di farti prendere una tavola di cui non sono sicurissimo .......
per te consiglio il 5.8 max se non il 5.6 ma dipende molto dalle tue capacita e dal tipo di onda .......

SEI PROPRIO UNA PUTTANELLA!!!!!
cesi

Messaggioda bruto » ven ott 15, 2010 8:38 pm

si e considera che con la frase della vasca sei diventato famoso :D

ormai sei il local del bathroom
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda zangu » sab ott 16, 2010 6:32 pm

branco di checche! :lol: :lol: :lol:

p.s.: Zi, ho visto che il Picci sta vendendo un pò di tutto e poi parte per le Hawaii :headbang: grande, beato lui :surf:
Qua il livello di surf non è così alto che tutti possono divertirsi senza prendere la cosa troppo sul serio (Jeff Hakman)
zangu

Precedente

Torna a Bla Bla...