Ragazzi è con enorme piacere che torno a scrivere nel the best of forum of surf.
Volevo condividere con voi l' evoluzione tecnica ormai raggiunta ( ma ancora bassissima) da me.
Partito, nel lago della costa est, con mini malibù bic 7.2 ( chi la voglia la vendo), passato ad una bellissima Dr.ANK 9.4 da paura!!!!!!!!! all' inizio lo dico per tutti passati quei 6 mesi dove non ci capisci niente, deve passare quell' anno perchè il fisico si abitui.
Detto ciò surf oggi come oggi surf sul pulito , "CIAO CIAO SCHIUMA", cut back ,nose rider ( quando dio è buono), cambio di piede, per il surf champagne faccio pure verticale e capriole sulla tavola.
A parte le cavolate anche solo tagliare semplicemente un onda ogni volta è un esperienza unica e bellissima.
E tutte le volte che esco dall' acqua mi chiedo come è possibile che il surf non sia ancora come le feste in italia, mi spiego meglio: invece di chiuso per vacanze di pasqua o natale non ci sia scritto: CHIUSO PER ONDE!
Tornando alla tecnica del surf: una volta pensavo di dover fare 360, o arial, per divertirmi, invece ho capito che l' unica tecnica del surf è il divertirsi e basta, e quello che viene viene.
Ciao, mi chiamo mario è sono 2 anni che faccio surf, e non voglio smettere! MAI!