SURFATI DENTRO italian group!

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

SURFATI DENTRO italian group!

Messaggioda soul86 » lun ott 18, 2010 7:05 pm

Ciao ragazzi!
Mi chiamo Simone, e faccio parte del nuovo gruppo surfistico amatoriale italiano nato da pochi mesi.
Il nostro scopo è accomunare tutti gli appassionati di surf amatoriale,professionisti e non, con il solo scopo di creare una community reale in cui ogni persona che abbia voglia di surfare in vari posti italiani, possa attraverso di noi,organizzare uscite surfistiche.
Organizzeremo uscite, eventi, cene e feste, nonché in futuro concerti con gruppi emergenti che collaborano con noi.
In più,questo week end (23-24 Ottobre) abbiamo organizzato il primo SURFATI DAY a Lido di Camaiore, in Versilia,occasione per conoscerci, divertirci e fare due risate,tutto nell'ottica del puro divertimento senza ambizioni!
Ci trovate su facebook a questo indirizzo http://www.facebook.com/group.php?gid=121243031252704 oppure sul nostro sito ufficiale http://www.surfatidentro.it

Vi aspettiamo numerosi!!!
Hang loose!
soul86

Re: SURFATI DENTRO italian group!

Messaggioda bruto » lun ott 18, 2010 9:26 pm

Un messaggio del genere lo scrisse una un pò de tempo fa.......

ZION ti risponderà molto presto ed io già lo quoto
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda Inghi » lun ott 18, 2010 9:34 pm

naaaaaa, a me piace surfare con 2 amici, non di più, e al limite 3 gabbiani.....
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda kobrinsky » mar ott 19, 2010 8:27 am

spero che costruiscano più surfdome possibili così vi riunirete lì ..........eh eh

quoto Inghi!
siempre bebemos mas cerveza dela que podemos tragar, vaya puta borrachera ........
kobrinsky

Messaggioda bruto » mar ott 19, 2010 8:48 am

classici riempi spot .....speriamo che il palestinese che entrò qui dentro , entri anche da voi
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda zion » mar ott 19, 2010 9:01 am

bravi bravi bravi i nostri amichetti nuovi lombardi ....... dai dai dai non vedo l ora di organizzare un mega pullman per surfare nel VOSTRO spot ... perche avete un vostro spot vero ???? o pensate di andare a rompere il cazzo negli spot altrui ?????
fanculo i foresti !!!!!! senza faccette !!!!
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda cesi » mar ott 19, 2010 9:15 am

questa volta ci sta tutto,
Fanculo ai foresti!!!!!!!!!
cesi

Messaggioda velvetwave » mar ott 19, 2010 10:29 am

Straquoto Inghi!!!!!! :headbang:
A volte con la tavola sotto il braccio mentre scruto il mare prima di entrare mi vieni in mente, in quell'istante corro e mi tuffo per cavalcare le onde della mia vita e non ti penso pi√π.
velvetwave

Messaggioda Gabro » mar ott 19, 2010 12:01 pm

io faccio ancora la parte FORESTO, nonostante mi presenti da solo nello spot Romano...ma voi un po' di discrezione non ce l'avete? :banghead:
se vi presentate co la furgonata ve sparano a vista.
Pure io senza faccette
Dentro l'acqua seguo il flow
Gabro

Messaggioda peppino Oi! » mar ott 19, 2010 12:49 pm

ahahah questo è lo spirito giusto per accogliere queste iniziative :yeah:
peppino Oi!

Messaggioda Fleur » mar ott 19, 2010 12:52 pm

boia bimbi come avete cacato di fori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
comunque il prossimo raduno invece che al Lido fatelo a Bogliasco, li la focaccia e il pesto sono buonissimi e il paesino è delizioso, giusto quello che ci vuole nel week end per riprendersi da una stressante settimana passata in mezzo alle nebbie della Lombardia................................
Fleur

Messaggioda Fleur » mar ott 19, 2010 12:55 pm

http://www.surfatidentro.it/surfatident ... ntro!.html

comunque ora hanno un volto e tra parentesi la morettina la ospiterei volentieri anche a casa oltre che in mare.....
ah ah ah ah ah ah
Fleur

Messaggioda bruto » mar ott 19, 2010 2:15 pm

anvedi l'ispettore fleur li ha pizzicati, a parte che se ve presentate ad uno spot giusto penso che dopo 5 min a parte le pischelle uscite subito, a banzai sicuro, tutto c'avete tranne er fisico,poi

come avemo mannato affanculo l'amica vostra 3 mesi fa te ce mannamo pure te.....che iniziative del cavolo...... ma va a fa skate...che centri col mare, poi che riscrivete dopo quel post ma che non l'avevi capito.

Aspè stavo a pensà, c'è la vasca da bagno de gabro, li comanda lui e decide lui chi entra o no, sicuro le pischelle ma voi quattro boh....

FA NA COSA NON CE SCRIVE PIU' QUA

che poi ste comuni non se fanno accaparrando gente per internet ma vivendo er mare, e se poco poco se fa amicizia si fa perchè c'è qualcosa da dividere mentalmente spiritualmente...io ne ho le prove.......
bruto

Messaggioda Gabro » mar ott 19, 2010 2:17 pm

Fleur ha scritto:http://www.surfatidentro.it/surfatidentro/Blog/Voci/2010/6/26_Nasce_ufficialmente_Surfati_dentro!.html

comunque ora hanno un volto e tra parentesi la morettina la ospiterei volentieri anche a casa oltre che in mare.....
ah ah ah ah ah ah

Fleur sei spietato ahhahha :-D :-D :-D :-D :-D
Gabro

Messaggioda Gabro » mar ott 19, 2010 2:19 pm

skavalek ha scritto:Aspè stavo a pensà, c'è la vasca da bagno de gabro, li comanda lui e decide lui chi entra o no, sicuro le pischelle ma voi quattro boh....

Lo sai che per le donnine un sacrificio si fa :headbang:
Gabro

Prossimo

Torna a Bla Bla...