Inghi ha scritto:qua so' più cattivi dei red hot chili pepper di ponit break....
Denis The Menace ha scritto:Ricordo una chicchera in Francia con il grande Tom Curren... Le sue parole le porto sempre dentro... "Ricorda che tra quello che fai tu e quello che faccio io non c'è differenza... le sensazioni che provo io valgono quanto le tue... sono solo le riviste con foto, video, pubblicità a farti credere che quello che fai tu vale meno di quello che faccio io... La tua felicità vale quanto vale la mia"
Poi un giorno lo incontrai in acqua a Le Gravier...tutti si spostavano per andare sul picco su cui lui surfava... e lui di continuo si spostava e cambiava picco ... ad un certo punto sbottò e chiese perchè tutti lo seguissero.... "perchè pensiamo che dove sei tu le onde sono migliori" fu la risposta... " Le onde sono uguali su tutta la costa, io nn sto scegliendo il picco migliore, ma quello più solitario...lasciatemi in pace, io voglio godermele da solo, non seguitemi, trovate le vostre " fu la sua risposta
Che maestro di vita, Tom Curren.
soul86 ha scritto:Purtroppo non ho avuto nemmeno il tempo di intervenire che tutti sono saltati addosso senza chiedere o capire ciò che volgiamo essere ma sopratutto ciò che NON VOGLIAMO DIVENTARE, per cui posterò il mio ultimo messaggio spiegando ciò che siamo.
1) siamo una community, come lo è questo sito; tutte le pertsone all'interno hanno la passione del surf;
2) All'interno del gruppo ci sono semplici persone che vogliono surfare in vari posti italiani, MA ASSOLUTAMENTE NON ATTRAVERSO RADUNI!
3) qual'è lo scopo del gruppo? accomunare le persone con questa passione, dando loro la possibilità di organizzarsi in un gruppetto indipendentemente e in varie zone italiane per surfare insieme!per esempio 3 ragazzi siciliani che si conoscono attraverso il nostro gruppo,si organizzano e si trovano in uno spot siciliano e surfano! nulla di più, tutto qui!
4) NESSUN RADUNO, NESSUN PULMAN DI 100 PERSONE CHE ASSALTANO SPIAGGIE!
conosciamo le regole, molti di noi sono principianti, certi incapaci, certi invece bravi,nessun professionista!
Mi complimento comunque con quella gente che ha criticato subito, senza conoscere, ha insultato da spacconi questo gruppo, ma noi andiamo avanti, fottendoci di quello che pensate, perchè propria l'accoglienza e i commenti che avete lasciato ci distinguono da voi... continuate a surfare voi, grandoni, noi quando avremo voglia ci presenteremo in ogni spot italiano, e surferemo alla nostra maniera,perche prima di tutto il mondo non è vostro, e il mare è di tutti!
e non menatela con la storia di rispetto, di regole,i principianti al loro posto in parte! in ogni sport c'è la convivenza,anche in sport più competitivi, a differenza del surf, dove è un gruppo rigido e chiuso.
quindi detto questo,siate contrari alla nostra idea, noi andiamo avanti, senza il vostro permesso!
Ciao!
Visitano il forum: Google [Bot] e 31 ospiti