Un mercoledi a ZUMBAI

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Un mercoledi a ZUMBAI

Messaggioda bruto » mer ott 20, 2010 5:54 pm

Io e mahalo siamo stati in acqua belle 2 ore e mezza bella session onde da 1 metro pulite e lisce, domani posto le foto
:surf:
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Re: Un mercoledi a ZUMBAI

Messaggioda mahalo » mer ott 20, 2010 6:34 pm

Da dieci ... anche se nn era proprio a banzai ma un poco più a nord ma era bello liscio, zero corrente, in 4 in acqua e c'era il sole ed è stata proprio una gran giornata...mo me sento meglio.
Grande bro skavalek! :splat:
mahalo

Messaggioda bruto » mer ott 20, 2010 9:14 pm

a bro.....MO MAGNO...........

staffà er pignolo.....
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda bruto » mer ott 20, 2010 9:14 pm

si cmq eravamo in 4 più c'era er cugino de gabro
bruto

Messaggioda zangu » gio ott 21, 2010 8:23 am

ebbravi! :)

Io invece inchiodato al lavoro (anche oggi!) ma contento per voi e soprattutto per Mahalo che si è rimesso in sesto :wink:
In compenso mi devo ancora riprendere dalla session supparola di lunedì (dove ho veramente esagerato e per poco non mi fottevo il ginocchio...mannaggia al pinnone da 9" :-D )

belllaaaa :surf: :surf: :surf:
Qua il livello di surf non è così alto che tutti possono divertirsi senza prendere la cosa troppo sul serio (Jeff Hakman)
zangu

Messaggioda mahalo » gio ott 21, 2010 10:33 am

zangu ha scritto:ebbravi! :)

Io invece inchiodato al lavoro (anche oggi!) ma contento per voi e soprattutto per Mahalo che si è rimesso in sesto :wink:
In compenso mi devo ancora riprendere dalla session supparola di lunedì (dove ho veramente esagerato e per poco non mi fottevo il ginocchio...mannaggia al pinnone da 9" :-D )

belllaaaa :surf: :surf: :surf:

Bella pe tè zangu! Si finalmente dopo quasi un mese di ozio forzato...si ricomincia :surf: :splat:
mahalo

Messaggioda Gabro » gio ott 21, 2010 12:38 pm

Comunque bentornato Mahalo :)
meno male che oggi ho sfogato un po' di dente avvelenato :tao: altrimenti davo di testa :banghead:
Dentro l'acqua seguo il flow
Gabro

Torna a Bla Bla...