hola

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

hola

Messaggioda dre25avt » gio ott 21, 2010 4:07 pm

ciao ragazzi, eccomi qua...
Andrea 23 anii, calabrese.
Ho seguito un corso di surf un paio di anni fa, ora ogni tanto me ne vado in giro a farmi un paio di settimane di surf, quest'anno è toccato alla Galizia, la prossima volta chissà...
Bella...
dre25avt

Re: hola

Messaggioda bruto » gio ott 21, 2010 8:07 pm

yo benvenuto
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda Inghi » gio ott 21, 2010 9:32 pm

ciao Dre, credo proprio che la Calabria abbia grosse potenzialità surf, a livello di spot; penso al notevole fetch da scirocco e anke all'esposizione da maestrale; io son pugliese e non escludo una sortita surf alla ricerca di onde, comiciando da capo spartivento, bova...
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda dre25avt » gio ott 21, 2010 10:28 pm

Inghi ha scritto:ciao Dre, credo proprio che la Calabria abbia grosse potenzialità surf, a livello di spot; penso al notevole fetch da scirocco e anke all'esposizione da maestrale; io son pugliese e non escludo una sortita surf alla ricerca di onde, comiciando da capo spartivento, bova...

da noi le maestralate mettono su un bel mare, io abito sul lato tirrenico al nord(anche se studio a napoli), però dei ragazzi con tanta voglia e passione hanno messo su una scuola e c'è qualche spot veramente bello, specie se arriva il maestrale!
dre25avt

Messaggioda zangu » ven ott 22, 2010 8:09 am

benvenuto! :wink:
Qua il livello di surf non è così alto che tutti possono divertirsi senza prendere la cosa troppo sul serio (Jeff Hakman)
zangu

Torna a Bla Bla...