SURFATI DENTRO italian group!

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: SURFATI DENTRO italian group!

Messaggioda kobrinsky » mar ott 19, 2010 2:49 pm

c'è sempre la turboonda.............
siempre bebemos mas cerveza dela que podemos tragar, vaya puta borrachera ........
kobrinsky

Messaggioda Fleur » mar ott 19, 2010 6:33 pm

e comunque mi sa che per le onde sabato e domenica prossima in versilia non vi dice tanto bene eh!
Fleur

Messaggioda Inghi » mer ott 20, 2010 7:59 am

Simone, lascia perdere 'sta manica di delinquenti....qua so' più cattivi dei red hot chili pepper di ponit break....

basta...non voglio noie, nel mio locale, orsù ragazzi...un po' di benevolenza verso i nuovi arrivati

specialmente tu, zion, dovresti preparare focaccia e spuma..

:lol: :lol: :lol:
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda bruto » mer ott 20, 2010 8:12 am

:lol: :lol: :lol: :lol:

infatti quello è mahalo, te giuro inghi è uguale identico :lol: :lol: :lol:

l'avatar di antonhy ha un suo perchè.............
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda SimoSayan » mer ott 20, 2010 10:57 am

Inghi ha scritto:qua so' più cattivi dei red hot chili pepper di ponit break....

Grande Inghi!!!
... "e ti facciamo il culo come una capanna"

Simo
SimoSayan

Messaggioda Denis The Menace » gio ott 21, 2010 4:52 pm

Scusate, ma cosa mai vi cambia se 5 persone fanno un gruppo per surfare insieme?
boh, davvero nn vi capisco....
posso accettare l' idea di Skavalek sul fatto che le amicizie vere si consolidano in action e non on line, ma oltre a questo null'altro...
offese, fanculi gratuiti.... il mare è di tutti, se qualcuno vuole organizzare un gruppetto di amici per andare a surfare e lo fa on line beh, CAZZI SUOI! se nn erro, anche questo forum è ON LINE e tutti voi ne fate parte... anzi tutti noi ne facciamo parte...
io sono un solitario, non per scelta ma per abitudine, vado sempre a surfare da solo, ma chisenefrega se sti pischelli si vogliono organizzare...
e cmq, ancora con sta storia della pesantezza degli spot italiani.. ci vuole il fisico.. blah blah blah... a Skavalek, senza offesa, ma Banzai sarà anche una bellissima onda, ma non me la vorrai paragonare al VERO Banzai...
tanto per...
Banzai Italiano
http://www.youtube.com/watch?v=46W709RnLR4
Banzai Pipeline
http://www.youtube.com/watch?v=kxxa16YfGjA
Stay cool guys....
GO SURFING
Denis The Menace

Messaggioda bruto » gio ott 21, 2010 5:56 pm

no denis, daccordissimo con te, ma le finanze e le capacità surfistiche mi fanno arrapare sul mio banzai, e ti assicuro mi ritengo fortunato a viverci molto vicino, cmq no non te lo paragono , anche perchè hai fatto un accostamento e un paragone che con tutto il rispetto non centra nulla, lo so da solo che non c'è una benchè minima similitudine...ma come ti ho detto mi basta il mio.

Ora seriamente ti do la mia definizione su questo gruppo.
Primo: Se fosse un gruppo che si presentasse "Siamo 5 amici fratelli che giriamo l'italia, l'europa ed il resto del mondo sempre insieme, abbiamo un nostro blog dove mettiamo foto di viaggi e surfate" bon tanto di cappello
Loro si presentano come un cammunity di appassionati...e se sti appassionati diventano 500?????? ti piacerbbe che arrivano al tuo spot, faticato, desiderato, trovato magari prima ancora dell'avvento di internet, bè scusa ma a me roderebbe davvero il culo.......

Secondo: Già gli fu spiegata questa cosa in un precedente topic, bè si vede che non lo avevano capito.

Terzo: Denis io sono stato il primo a chiamare gabro qua sul forum, perchè lo vedevo molto pompato dal surf e sono stato il primo, a parte le prese per il culo da niubbo che si deve accollare, a partarlo e posti carini, molti non lo avrebbero fatto, quindi a me se vogliono spopolare a VArezze, Levanto, Capo Mannu....che vadano, con un Pullman di quelli da 50 posti tipo turisti che te scendono quando c'è il giorno buono...sai che figo, ;) bè spero che nei posti dove surfo io non li vedo, specialmente se accomunati in una community internet......ao ma la Spiritualità, il silenzio , la meditazione de quegli attimi...penso proprio che con loro sparisce nel nulla....mi spiace ma la penso così.........FREEDOM THINK
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda Denis The Menace » gio ott 21, 2010 6:30 pm

Skavalek, così ti appoggio al 1000%.
Questo è parlare, dire la propria idea, e spiegarne le ragioni.

Il surf è arte, è correre in spiaggia battendo i denti e saltare in acqua per scaldarsi....remare verso la line up e gioire che quel giorno le onde sono proprio belle e che nn cè ancora quasi nessuno in acqua... e respirare l' aria fredda... sentire il cuore che si ferma perchè arriva il set... il silenzio, quell'attimo in cui tutto si ferma, il fragore del lip che ti rompe a fianco... sentire i piedi al momento giusto nel posto giusto...quel senso di leggerezza della tavola che corre nel cavo, poi il bottom, veloce, con il rail che morde, un occhio alla parete, spunta un sorriso, che davanti ce nè, è aperta, e allora fuori dal bottom, su verso il lip, sentire il peso che si sposta dietro, un arco, stretto, quello spruzzo che mille volte vedi da dietro e che sai stavolta essere tu a dipingere il cielo d'acqua, e la mente che corre già avanti, con quella tavola che sotto i piedi ti fa sentire che quel cavo, quell' onda, è il tuo posto... e poi quel sorriso remando indietro, quel senso di pace interiore, che ti fa vedere la bellezza di cose che non vedresti...

Ma non diamo per scontato che solo noi proviamo quelle sensazioni, certo magari spieghiamo a chi si avvicina al surf come ad un qualsiasi sport che un qualsiasi sport non lo è, che il surfista osserva, in silenzio, rispetta, si confonde nel mare, con il mare....
Ma per favore, non facciamo i cafoni, i poser, gli etichettati, che già ci riempono lòa testa di merda, cerkiamo di essere solo noi stessi....

Ricordo una chicchera in Francia con il grande Tom Curren... Le sue parole le porto sempre dentro... "Ricorda che tra quello che fai tu e quello che faccio io non c'è differenza... le sensazioni che provo io valgono quanto le tue... sono solo le riviste con foto, video, pubblicità a farti credere che quello che fai tu vale meno di quello che faccio io... La tua felicità vale quanto vale la mia"
Poi un giorno lo incontrai in acqua a Le Gravier...tutti si spostavano per andare sul picco su cui lui surfava... e lui di continuo si spostava e cambiava picco ... ad un certo punto sbottò e chiese perchè tutti lo seguissero.... "perchè pensiamo che dove sei tu le onde sono migliori" fu la risposta... " Le onde sono uguali su tutta la costa, io nn sto scegliendo il picco migliore, ma quello più solitario...lasciatemi in pace, io voglio godermele da solo, non seguitemi, trovate le vostre " fu la sua risposta
Che maestro di vita, Tom Curren.

P.s
Banzai, cmq, quella italiana, io te la invidio al momento di brutto.. ;-) A Bergamo le onde fan cagare e il mio home spot fa schifo...

GO SURFING, with respect! :afro:
Denis The Menace

Messaggioda soul86 » gio ott 21, 2010 6:54 pm

Purtroppo non ho avuto nemmeno il tempo di intervenire che tutti sono saltati addosso senza chiedere o capire ciò che volgiamo essere ma sopratutto ciò che NON VOGLIAMO DIVENTARE, per cui posterò il mio ultimo messaggio spiegando ciò che siamo.

1) siamo una community, come lo è questo sito; tutte le pertsone all'interno hanno la passione del surf;
2) All'interno del gruppo ci sono semplici persone che vogliono surfare in vari posti italiani, MA ASSOLUTAMENTE NON ATTRAVERSO RADUNI!
3) qual'è lo scopo del gruppo? accomunare le persone con questa passione, dando loro la possibilità di organizzarsi in un gruppetto indipendentemente e in varie zone italiane per surfare insieme!per esempio 3 ragazzi siciliani che si conoscono attraverso il nostro gruppo,si organizzano e si trovano in uno spot siciliano e surfano! nulla di più, tutto qui!
4) NESSUN RADUNO, NESSUN PULMAN DI 100 PERSONE CHE ASSALTANO SPIAGGIE!
conosciamo le regole, molti di noi sono principianti, certi incapaci, certi invece bravi,nessun professionista!

Mi complimento comunque con quella gente che ha criticato subito, senza conoscere, ha insultato da spacconi questo gruppo, ma noi andiamo avanti, fottendoci di quello che pensate, perchè propria l'accoglienza e i commenti che avete lasciato ci distinguono da voi... continuate a surfare voi, grandoni, noi quando avremo voglia ci presenteremo in ogni spot italiano, e surferemo alla nostra maniera,perche prima di tutto il mondo non è vostro, e il mare è di tutti!
e non menatela con la storia di rispetto, di regole,i principianti al loro posto in parte! in ogni sport c'è la convivenza,anche in sport più competitivi, a differenza del surf, dove è un gruppo rigido e chiuso.
quindi detto questo,siate contrari alla nostra idea, noi andiamo avanti, senza il vostro permesso!
Ciao!
soul86

Messaggioda bruto » gio ott 21, 2010 8:05 pm

bravo
viè viè......che rifai il pieno al pullman e torni a milano
bruto

Messaggioda bruto » gio ott 21, 2010 8:06 pm

cmq a parte i scherzi, se spiegavi prima meglio le cose, non piavi tutti quegli insulti
bruto

Messaggioda zangu » ven ott 22, 2010 8:08 am

Denis The Menace ha scritto:Ricordo una chicchera in Francia con il grande Tom Curren... Le sue parole le porto sempre dentro... "Ricorda che tra quello che fai tu e quello che faccio io non c'è differenza... le sensazioni che provo io valgono quanto le tue... sono solo le riviste con foto, video, pubblicità a farti credere che quello che fai tu vale meno di quello che faccio io... La tua felicità vale quanto vale la mia"
Poi un giorno lo incontrai in acqua a Le Gravier...tutti si spostavano per andare sul picco su cui lui surfava... e lui di continuo si spostava e cambiava picco ... ad un certo punto sbottò e chiese perchè tutti lo seguissero.... "perchè pensiamo che dove sei tu le onde sono migliori" fu la risposta... " Le onde sono uguali su tutta la costa, io nn sto scegliendo il picco migliore, ma quello più solitario...lasciatemi in pace, io voglio godermele da solo, non seguitemi, trovate le vostre " fu la sua risposta
Che maestro di vita, Tom Curren.

Come non quotare! Io mi sarei spostato sul picco dove stava solo per stringergli la mano. Dopotutto lui e Tom Carrol erano i miei miti! Ed ancora oggi, inossidabili, sono uno spettacolo tutti e due. :)
Qua il livello di surf non è così alto che tutti possono divertirsi senza prendere la cosa troppo sul serio (Jeff Hakman)
zangu

Messaggioda kobrinsky » ven ott 22, 2010 8:59 am

mi chiamo Kobrinsky, sono una pippa e sono l'ultimo che dovrebbe parlare però.......soul86 ti voglio rispondere...... sono di Milano anche io, vivo a Pavia ma ho Opera e la Sardegna nel sangue e ti dico come la penso ....è inutile che ti scaldi perchè da come vi siete presentati l'impressione è quella che ne ha fatto scaturire tutte le critiche.......vuoi creare gruppo come dici? se uno ne ha la volontà e per affinità ci si trova, già questo forum basta e avanza......ho visto anche il vostro sito e l'impressione è ancora quella che hai dato all'inizio....sembra 1) che volete spararvi le pose 2) che magari ci vuoi guadagnare pure qualcosa 3) che siete dei "fighetti alternativi" da parco Sempione e nuovo Leoncavallo 4) che magari i genitori hanno la seconda casa in Versilia e siccome presi singolarmente in Toscana vi rompono il culo allora in gruppo è meglio .......

quindi la mia non è una verità assoluta, ma ripeto da come vi siete presentati questa è la mia impressione e la mia reazione e magari visto che di critiche varie ne sono piovute se le ascolti, aggiusti il tiro e ti fai la tua community come si deve.....poi però voglio vedere se prende piede a Milano se non fai veramente il pullman da 50, altro che 5 amici........

ciao
siempre bebemos mas cerveza dela que podemos tragar, vaya puta borrachera ........
kobrinsky

Messaggioda Fleur » ven ott 22, 2010 9:19 am

soul86 ha scritto:Purtroppo non ho avuto nemmeno il tempo di intervenire che tutti sono saltati addosso senza chiedere o capire ciò che volgiamo essere ma sopratutto ciò che NON VOGLIAMO DIVENTARE, per cui posterò il mio ultimo messaggio spiegando ciò che siamo.

1) siamo una community, come lo è questo sito; tutte le pertsone all'interno hanno la passione del surf;
2) All'interno del gruppo ci sono semplici persone che vogliono surfare in vari posti italiani, MA ASSOLUTAMENTE NON ATTRAVERSO RADUNI!
3) qual'è lo scopo del gruppo? accomunare le persone con questa passione, dando loro la possibilità di organizzarsi in un gruppetto indipendentemente e in varie zone italiane per surfare insieme!per esempio 3 ragazzi siciliani che si conoscono attraverso il nostro gruppo,si organizzano e si trovano in uno spot siciliano e surfano! nulla di più, tutto qui!
4) NESSUN RADUNO, NESSUN PULMAN DI 100 PERSONE CHE ASSALTANO SPIAGGIE!
conosciamo le regole, molti di noi sono principianti, certi incapaci, certi invece bravi,nessun professionista!

Mi complimento comunque con quella gente che ha criticato subito, senza conoscere, ha insultato da spacconi questo gruppo, ma noi andiamo avanti, fottendoci di quello che pensate, perchè propria l'accoglienza e i commenti che avete lasciato ci distinguono da voi... continuate a surfare voi, grandoni, noi quando avremo voglia ci presenteremo in ogni spot italiano, e surferemo alla nostra maniera,perche prima di tutto il mondo non è vostro, e il mare è di tutti!
e non menatela con la storia di rispetto, di regole,i principianti al loro posto in parte! in ogni sport c'è la convivenza,anche in sport più competitivi, a differenza del surf, dove è un gruppo rigido e chiuso.
quindi detto questo,siate contrari alla nostra idea, noi andiamo avanti, senza il vostro permesso!
Ciao!

forse mi sbaglio io ma se proprio sbandieri il "NESSUN RADUNO, NESSUN PULMAN", perchè il primo surfati day, non lo hai organizato al parco sempione invece che difronte a uno degli spot più intasati delle Versilia?
Fleur

Messaggioda ilseva » ven ott 22, 2010 9:43 am

ma perché dite che il mare è di tutti?
ilseva

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...