SURFATI DENTRO italian group!

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: SURFATI DENTRO italian group!

Messaggioda vagabondo » ven ott 22, 2010 10:02 am

[quote="soul86"]Purtroppo non ho avuto nemmeno il tempo di intervenire che tutti sono saltati addosso senza chiedere o capire ciò che volgiamo essere ma sopratutto ciò che NON VOGLIAMO DIVENTARE, per cui posterò il mio ultimo messaggio spiegando ciò che siamo.

1) siamo una community, come lo è questo sito; tutte le pertsone all'interno hanno la passione del surf;
2) All'interno del gruppo ci sono semplici persone che vogliono surfare in vari posti italiani, MA ASSOLUTAMENTE NON ATTRAVERSO RADUNI!
3) qual'è lo scopo del gruppo? accomunare le persone con questa passione, dando loro la possibilità di organizzarsi in un gruppetto indipendentemente e in varie zone italiane per surfare insieme!per esempio 3 ragazzi siciliani che si conoscono attraverso il nostro gruppo,si organizzano e si trovano in uno spot siciliano e surfano! nulla di più, tutto qui!
4) NESSUN RADUNO, NESSUN PULMAN DI 100 PERSONE CHE ASSALTANO SPIAGGIE!
conosciamo le regole, molti di noi sono principianti, certi incapaci, certi invece bravi,nessun professionista!

Mi complimento comunque con quella gente che ha criticato subito, senza conoscere, ha insultato da spacconi questo gruppo, ma noi andiamo avanti, fottendoci di quello che pensate, perchè propria l'accoglienza e i commenti che avete lasciato ci distinguono da voi... continuate a surfare voi, grandoni, noi quando avremo voglia ci presenteremo in ogni spot italiano, e surferemo alla nostra maniera,perche prima di tutto il mondo non è vostro, e il mare è di tutti!
e non menatela con la storia di rispetto, di regole,i principianti al loro posto in parte! in ogni sport c'è la convivenza,anche in sport più competitivi, a differenza del surf, dove è un gruppo rigido e chiuso.
quindi detto questo,siate contrari alla nostra idea, noi andiamo avanti, senza il vostro permesso!
Ciao![/quote]

bene, bravo, complimenti! bel modo di approcciarsi con la società dei surfisti... si si così sicuramente ovunque vai sarai benvenuto...
se proprio vuoi fare una community cerca di insegnare anche lo spirito, la cultura del surf così scoprirai che può essere tutto tranne una community come la state presentando!
che poi in ogni sport ci sia la convivenza.... vai a nuotare? bhe prova a metterti in acqua nella corsia di quelli che vanno forte e poi vedi la convivenza... (solo per farti un esempio..)
e cmq se leggi bene questo forum capirai che qui il surf non lo viviamo come uno sport....
e nella fattispecie mi tocca dare ragioen al "fanculo ai foresti" che ogni tanto gira che, nel caso non lo avessi ancora capito, il più delle volte è ironico.... :-D :-D :-D
la sconfitta è un'eleganza per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza
vagabondo

Messaggioda cesi » ven ott 22, 2010 10:15 am

Caro Soul86,
Se vi comporterete bene non avrete di certo problemi,
se vi comportate male ne avrete molti...
i comportamenti da evitare sono:
- x chi è principiante, evitare di buttarsi negli spot più affollati e impegnativi;
- x tutti, rispettare le precedenze;
- evitare di entrare in più di tre o quattro in uno spot affollato, specialmente se ci sono poche onde. Questo vale anche per i pro. E' la maniera migliore per farsi odiare dai locals.

Se seguirete queste regole base non avrete alcun tipo di problema,
detto questo a me personalmente la vostra iniziativa non piace, perchè come ha già detto qualcuno preferisco conoscere le persone che hanno la mia stessa passione direttamente in acqua, surfando insieme, ma è una questione di gusti, siete liberi di fare ciò che volete nel rispetto del prossimo.

Di certo non partite bene facendo un raduno in uno degli spot più affollati della versilia.
cesi

Messaggioda zion » ven ott 22, 2010 10:44 am

prima cosa ... il mare NON é DI TUTTI .... non è dei locals ma ancora meno dei foresti ... per cui andate a giocare nel vostro campetto invece di invadere il campetto di altri ... tanto per cominciare ...
seconda cosa ... nessun foresto potra mai insegnare le regole del mare ai locals ..... e nessuna carovana di foresti sara mai ben accetta dai locals ... per cui ..... ribadisco il concetto ..... fanculo i foresti !!!! le smancerie tenetevele per voi .
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda tt73 » ven ott 22, 2010 11:43 am

premesso che tutto quanto rovesciato contro a questo gruppo lo condivido, vorrei ribadire quanto detto tempo fa... non ho MAI avuto un problema di localismo in acqua ovunque son stato e sono un surfista del cazzo, non uno bravo che si prende cio' che vuole ma uno che aspetta e guarda e impara... e sono stato in portogallo, italia, costarica, california, messico... insomma mai mai mai avuto una problema... credo che il tutto stia nella filosofia con cui faccio surf, che mahalo ha descritto molto bene e altri con lui, e credo anche che venire su questo forum a sponsorizzare un gruppo sia una enorme cazzata... il surf e' gia' un gruppo, e' gia' un tribu', in acqua siamo una tribu', con regole e rispetto, inutile fare un'altra cosa per fare numero e sentirsi meno sfigati, varie uscite da sfigati sono necessarie, stare nel punto piu' di merda dello spot aiuta lo spirito e la determinazione, ci arrivero' ma ci vorra' il suo tempo, in acqua sei solo, tu e la tua onda se la trovi, poi e' bello stare con amici cosi' come conoscere la gente che ci sta attorno... pero' penso anche che con i miei amici siamo un gruppo, ma siamo 5/6 e in acqua insieme ci siamo stati due volte sempre molto lontani gli uni dagli altri... in genere 2/3 e lo stesso ognuno per li cazzi suoi... insomma l'idea del gruppo internet mi sembra una cazzata, oltretutto il dio mare non vi ha voluto e infatti non da un cazzo per il week end, non so cosa volevo dire se non che ci sono un sacco di cazzate in giro...

maqu
tt73

Messaggioda bruto » ven ott 22, 2010 12:36 pm

hai detto tutto alla grande, pensa che io ci vado con mahalo che ormai è un fratello nel vero senso della parola, bè capita che stiamo in acqua senza dirci una parola per un ora a distanza di 30 mt, per assaporare quel silenzio magico....basta uno sguardo un cenno........ e abbiamo avuto le palle in una condizione da paura con 50 persone in acqua di scegliere un altro spot per non romper i coglioni a chi si era alzato prima di noi......

rispetto..... con quel sito voi non lo avete......
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda bruto » ven ott 22, 2010 12:39 pm

dimmi tu se questo è rispetto....se ero li ve piavo a calci in culo

http://www.surfatidentro.it/surfatident ... _DAY!.html
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda vagabondo » ven ott 22, 2010 3:26 pm

sei ancora in tempo Ska...
sei ancora in tempo.
a parte che ci ha già pensato nettuno a fregarli :-D
peccato che non la si surfa manco noi :banghead:
la sconfitta è un'eleganza per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza
vagabondo

Messaggioda Gabro » ven ott 22, 2010 4:15 pm

ma che è sto surf posticcio dietro il calcio balilla??
http://www.surfatidentro.it/surfatident ... ita.html#0

La tavola lasciatela lì e continuate a giocare a biliardino va
Dentro l'acqua seguo il flow
Gabro

Messaggioda Maremmano » ven ott 22, 2010 8:20 pm

dalle foto sembrate proprio mosci e bianchicci
Maremmano

Messaggioda zion » gio ott 28, 2010 2:00 pm

bene ... sta per arrivare il week end ....
sapete che vi dico ... vorrei tanto invitare tutto il gruppo di surfati dentro nel MIO home spot ... si avete letto bene MIO e non vostro o di tutti ma MIO .....
surfati dentro ... che fate venite ??
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda bruto » gio ott 28, 2010 2:12 pm

Zion sul piede di guerra
bruto

Messaggioda cesi » gio ott 28, 2010 6:09 pm

zion ha scritto:bene ... sta per arrivare il week end ....
sapete che vi dico ... vorrei tanto invitare tutto il gruppo di surfati dentro nel MIO home spot ... si avete letto bene MIO e non vostro o di tutti ma MIO .....
surfati dentro ... che fate venite ??

Dai zion sei scandalosa!!!!! ..ora che hai visto le foto ti sono garbati e vorresti piantarglielo!!!!
Sei proprio una puttanella!!!
Quando vengono posso venire anche io?? :-D :-D :-D :-D
cesi

Messaggioda bruto » gio ott 28, 2010 10:58 pm

a sto punto tutti da Zion :supergrin: :supergrin:
bruto

Messaggioda mahalo » gio ott 28, 2010 11:01 pm

Nooooooooo stavo a di la stessa cosa!!!! Semo proprio bro...ahahahahahahahahahahaha :lol: :splat:
mahalo

Messaggioda bruto » gio ott 28, 2010 11:02 pm

grande fratello
bruto

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...