session mattutina post terremoto :D

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

session mattutina post terremoto :D

Messaggioda Ghost Trees » mer ott 20, 2010 1:54 pm

Stamattina sono stato svegliato da una scossa di terremoto (tra 3 e 4 richter) avvenuta a largo dell'adriatico proprio nella mia zona. Più tardi nonostante le previsioni che davano 10cm vado in spiaggia e mi si presenta questo scenario:

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak- ... 8345_n.jpg

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak- ... 2839_n.jpg

Onde lunghe e veloci con periodo insolitamente lungo, che esplodevano su 30 cm d'acqua...insomma a fasse male :splat:
Ho anche dato la mia prima capocciata sul fondale :banghead:

Forse il terremoto non c'entra nulla ed era semplicemente la scaduta di bora di ieri pomeriggio...però un attimo c'ho pensato :-D
Ghost Trees

Re: session mattutina post terremoto :D

Messaggioda Gabro » mer ott 20, 2010 2:58 pm

Pure qui da noi c'è una bella mareggiatina...io sto inchiodato col lavoro, scervellandomi per trovare un buco per fuggire, ma oggi "no way", me la pijo n'der :fullmoon: e mi viene l'ulcera per il rodimento!!

Va beh...bella per te Ghost che sei riuscito ad andare :headbang:
Belle onde davvero
Dentro l'acqua seguo il flow
Gabro

Messaggioda ZAN » mer ott 20, 2010 4:56 pm

Mmmmmhhh...goduria e successivo rodimento di fegato per noi intrappolati tra le mura dell'ufficio :banghead: :sosad:
ZAN

Messaggioda steg » mer ott 20, 2010 5:23 pm

beato te!!! Anch'io qui al lavoro e a Milano :sosad:
steg

Messaggioda Ghost Trees » mer ott 20, 2010 10:40 pm

Goduria provvisoria, perchè rosicherò anche io: non so se avete mai notato una certa periodicità nelle mareggiate, di solito in autunno capitano 2 giorni consecutivi a settimana...quest'anno è capitato LUNEDì e MARTEDì, gli unici 2 giorni in cui ho lezione all'università...vi rendete conto che sfiga? Sono già 4-5 settimane che succede e ogni martedì dopo le lezioni devo precipitarmi di corsa per poi sentirmi dire " eh...però stamattina era meglio..." :fuming: :fuming: :fuming:

E a guardare le cartine capiterà di nuovo un altra volta...e lunedì ho pure un esame :fuming:
Ghost Trees

Messaggioda KiaZ » gio ott 21, 2010 10:22 am

Di questi tempi anche a me sta capitando un po' di sovrapposizione obblighi di freq/mareggiate ..
spero nella prx sett che son dinuovo a roma x stage di beccarmi qualcosina in pausa pranzo ... orario negozio rulez :)
http://endlesswinter.altervista.org

never stop riding & never stop dreaming
KiaZ

Messaggioda Ghost Trees » sab ott 23, 2010 11:27 am

Almeno ho la fortuna di avere l'università surf-friendly :-D : gli appelli non sono fissi, per cui se gli studenti sono daccordo possono essere spostati a piacimento. Infatti al prof ho appena scritto: "Volevo iscrivermi all’esame Bioinorganic Chemistry” di lunedì 25, ma putroppo all’inizio della settimana ho diversi impegni ( :surf: :surf: )[...]"
Ghost Trees

Messaggioda Gabro » sab ott 23, 2010 12:18 pm

cazzo meno male che ho scoperto il surf dopo la laurea...altrimenti chi la finiva l'università?? :-D
Dentro l'acqua seguo il flow
Gabro

Messaggioda KiaZ » sab ott 23, 2010 7:44 pm

x me fortunatamente questo e' l'ultimo anno, ma i miei problemi non sono relativi agli appelli ma agli obblighi di frequenza.CAZZAROLA, ma SI PUO' fare un orario con obbligo il MARTEDI E IL VENERDI ?????
e cmq gli esami mica me li spostano :( :( tranne RARISSIMI CASI (leggi: sei rimasto l'ultimo a dover dare un certo esame e a quel pto ti accordi con il prof) ...
cmq, ancora un anno di sta merdina e di sto viavai ... poi dovrei andarmene da qua, destinazione almeno x un annetto roma .. e poi spero di fuggire da questo paese ...

KiaZ

Messaggioda bruto » lun ott 25, 2010 9:05 am

a Kiaz, vieni tra noi burini?? tocca che ti accolliamo.....le fanciulle sono sempre benvenute
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda Mark » lun ott 25, 2010 6:29 pm

diciamo pure che di sti tempi il vento non c'azzecca una volta che sia una, porc :skull: :fuming: :banghead: :masked: :evil: :vader: :-x :x :cry: :wc:
Mark

Messaggioda Mark » lun ott 25, 2010 6:30 pm

che a levante non c'era un ottobre così piatto dai tempi di vialli e mancini.
Mark

Messaggioda KiaZ » lun ott 25, 2010 6:37 pm

oddio Mark io un paio di uscitine sul levante ligure a ottobre le ho fatte .... pero' sto mese devo dire che le onde migliori le ho prese a nord di roma ... cmq, x rispondere a skavalek, sto facendo uno stage a roma di 320 ore da finire entro 1 anno, quindi per ora scendo in media un paio di volte al mese per qualche giorno (2-3 in genere) , l'anno prox spero veramente, finiti gli obblighi qua, di venir a stare giu' per un annetto almeno ....
ovvio che x ora io al banzai non entro (al momento ho surfato solo a ostia o al castello di santa severa), ma ben vengano suggerimenti su altri spot adatti ad una mezzasega :)

KiaZ

Messaggioda bruto » lun ott 25, 2010 11:25 pm

se vuoi con me entri dove ti pare
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda zangu » mar ott 26, 2010 7:58 am

KiaZ ha scritto: e poi spero di fuggire da questo paese ...

e io te lo auguro con tutto il cuore... :wink: e se accetti un consiglio, fai tutto quello che puoi prima di instaurare qualunque legame, che sia lavorativo o affettivo, perchè altrimenti rimani ancorata qui :) Cmq, mi ricordo che ogni tanto entravi al Venezia, beh, se la mattina presto vedi uno con un sup rosso e azzurro che prova e riprova a fà i 360 con 10 cm d'onda, beh, quello so io e se vuoi...puoi pure tirarmi i sassi dalla spiaggia! :lol:
Qua il livello di surf non è così alto che tutti possono divertirsi senza prendere la cosa troppo sul serio (Jeff Hakman)
zangu

Prossimo

Torna a Bla Bla...