ONDE NOSTRAE

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: ONDE NOSTRAE

Messaggioda zion » ven ott 15, 2010 12:57 pm

proiezione del film onde nostre a ROMA

venerdì 22 ottobre · 20.30 - 23.30

--------------------------------------------------------------------------------

Luogo BLURRY — Via San Crisogono n° 33/35 ROMA

--------------------------------------------------------------------------------

Creato da ONDE NOSTRE

Maggiori informazioni In occasione della premiere Romana del lungometraggio “Onde Nostre” RADIO presenta “Under the Boardwalk” una selezione di tavole da surf prodotte a mano (dalla collezione di David Pecchi e Alessanadro Ponzelli) e una raccolta di immagini provenienti dal primo surf-movie Italiano.
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda Ghost Trees » ven ott 15, 2010 1:38 pm

nooooo sono stato a roma pochi giorni fa e non posso tornarci per la proiezione :cry:

Spero che esca un dvd al più presto!
Ghost Trees

Messaggioda KiaZ » ven ott 15, 2010 1:42 pm

Non e' da escludere che invece io in tale data saro' a roma ... ci faro' un pensierino ....
http://endlesswinter.altervista.org

never stop riding & never stop dreaming
KiaZ

Messaggioda Gabro » mer ott 27, 2010 9:27 am

Sono stato venerdì scorso..bella proiezione,coinvolgente, mi sentivo in acqua con loro.

Unica cosa è che mi sono visto solo una mezz'ora, da Alessandro Ponzanelli in poi, e sull'articolo su Surf Latino ho visto che i surfer erano 5, quindi un paio li ho persi.

Nota da segnalare:ero l'unico faggiano in camicia :-D venivo diretto dal lavoro ahahaha :supergrin: :supergrin: :supergrin:
Dentro l'acqua seguo il flow
Gabro

Precedente

Torna a Bla Bla...