session mattutina post terremoto :D

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: session mattutina post terremoto :D

Messaggioda bruto » mer ott 27, 2010 5:29 pm

basta co sto suppppppppppppppppppppppppp :supergrin: :supergrin: :supergrin: :supergrin:
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda KiaZ » gio ott 28, 2010 7:36 am

zangu ha scritto:
KiaZ ha scritto: e poi spero di fuggire da questo paese ...

e io te lo auguro con tutto il cuore... :wink: e se accetti un consiglio, fai tutto quello che puoi prima di instaurare qualunque legame, che sia lavorativo o affettivo, perchè altrimenti rimani ancorata qui :) Cmq, mi ricordo che ogni tanto entravi al Venezia, beh, se la mattina presto vedi uno con un sup rosso e azzurro che prova e riprova a fà i 360 con 10 cm d'onda, beh, quello so io e se vuoi...puoi pure tirarmi i sassi dalla spiaggia! :lol:

oddio ... probabile che ti abbia anche visto ...
io son qua che guardo la cam del corallo e PREGO che si alzi qualcosina anche micro micro ...
ho un probiema tecnico di tavola da risolvere, devo provare una tavola che mi han lasciato come muletto e capire se val la pena portarmela su o no :(
http://endlesswinter.altervista.org

never stop riding & never stop dreaming
KiaZ

Messaggioda zangu » gio ott 28, 2010 8:00 am

skavalek ha scritto:basta co sto suppppppppppppppppppppppppp :supergrin: :supergrin: :supergrin: :supergrin:

eheheheh! :-D tu ce scherzi ma io ci sto andando a rota. :lol: e poi è troppo divertente! :wink:
Qua il livello di surf non è così alto che tutti possono divertirsi senza prendere la cosa troppo sul serio (Jeff Hakman)
zangu

Messaggioda zangu » gio ott 28, 2010 8:07 am

KiaZ ha scritto:oddio ... probabile che ti abbia anche visto ...

Facile, considera che ogni Sabato e Domenica mattina (se il mare non è surfabile) la mattina presto io sto li ad allenarmi. :) già mi stò pregustando sta tre giorni del ponte :-D
Qua il livello di surf non è così alto che tutti possono divertirsi senza prendere la cosa troppo sul serio (Jeff Hakman)
zangu

Messaggioda KiaZ » gio ott 28, 2010 8:54 am

probabilmente ti ho visto una domenica mattina a inizio ottobre ...
ora forse qualcosina ina ina ina ina micro micro a ostia arriva, vediamo se in pausa pranzo riesco almeno a vedere come si rema il fishone che m'han prestato ...
per il ponte io son su ...
http://endlesswinter.altervista.org

never stop riding & never stop dreaming
KiaZ

Messaggioda Ghost Trees » gio ott 28, 2010 9:19 am

indovinate cosa è in arrivo per lunedì e martedì? di nuovo quando ho lezione...Dio c'ha preso gusto ormai...possino seccasse tutte :fuming:
Ghost Trees

Messaggioda Gabro » gio ott 28, 2010 12:26 pm

aho ma non festeggi li santi?? Lunedì è festa :smoke:

Comunque secca...secca pure...tanto io sto a Santander...se riesci a famme seccà pure l'oceano ti assume Bin Laden per distruggere gli Usa co 'na iettatura
Dentro l'acqua seguo il flow
Gabro

Messaggioda Ghost Trees » gio ott 28, 2010 12:44 pm

Gabro ha scritto:aho ma non festeggi li santi?? Lunedì è festa :smoke:

Comunque secca...secca pure...tanto io sto a Santander...se riesci a famme seccà pure l'oceano ti assume Bin Laden per distruggere gli Usa co 'na iettatura

Cazzo è vero!!! sei un genio! (e io sn un riconjonito)
Ritiro la seccata :-D
Ghost Trees

Messaggioda bruto » gio ott 28, 2010 2:16 pm

Ghost e Gabro

Me rode il culo quando leggo ste cose giuro, a Gabro se seccano na pizza gliela posso pure da, a ghost no perchè non lo conosco, ma da quello che scrive spesso ste uscite non me le aspetto......

Siete brucia onde de merda.....sfigati........ :supergrin:

Gabro magari s'affoga nell'oceano e ghost che sbatte contro un semaforo o deraglia er treno se va a lezione con i mezzi.....se vai a piedi attento agli ubriaconi che t'envestono
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda peppino Oi! » gio ott 28, 2010 10:18 pm

Ghost Trees ha scritto:indovinate cosa è in arrivo per lunedì e martedì? di nuovo quando ho lezione...Dio c'ha preso gusto ormai...possino seccasse tutte :fuming:

nooooo la seccata noooooo :o

basta co sta bora

:shhh: :shhh: :shhh:
peppino Oi!

Messaggioda Ghost Trees » ven ott 29, 2010 7:24 pm

No dai nessuna seccata, anche perchè io e la mia cricca abbiamo organizzato un piccolo contest di surf in maschera (ovviamente vince la maschera migliore e più scoppiata) e la cosa mi si ritorcerebbe contro!
Oh la perturbazione atlantica intanto c'è...per il resto non dico altro :shhh:
Ghost Trees

Messaggioda Gabro » mar nov 02, 2010 1:05 pm

Beh m'hanno tolto la sete col prosciutto:
bollettino di Somo: sul picco 3mt, più distanti 2,5 mt, ma violenti, potenti e tubanti.
Tra l'altro il lunedì, pianificata l'ultima session, arriviamo in spiaggia e troviamo mare attivo, l'espressione della potenza della natura...che fregatura!

Comunque si scherza con le seccate, se poi c'è qualcuno che se la prende a male e pensa davvero che la colpa dipenda dall'ironia...

Poi per la pizza...ci ragioniamo sopra :-D Vale rosicone :headbang:

E aggiungo: se qualcuno surfa e si diverte...aho io sono contento
Dentro l'acqua seguo il flow
Gabro

Messaggioda bruto » mar nov 02, 2010 4:23 pm

non rosico........ma ti dico che non si dicono come cose le seccature non si fanno
bruto

Precedente

Torna a Bla Bla...