[quote="soul86"]Purtroppo non ho avuto nemmeno il tempo di intervenire che tutti sono saltati addosso senza chiedere o capire ciò che volgiamo essere ma sopratutto ciò che NON VOGLIAMO DIVENTARE, per cui posterò il mio ultimo messaggio spiegando ciò che siamo.
1) siamo una community, come lo è questo sito; tutte le pertsone all'interno hanno la passione del surf;
2) All'interno del gruppo ci sono semplici persone che vogliono surfare in vari posti italiani, MA ASSOLUTAMENTE NON ATTRAVERSO RADUNI!
3) qual'è lo scopo del gruppo? accomunare le persone con questa passione, dando loro la possibilità di organizzarsi in un gruppetto indipendentemente e in varie zone italiane per surfare insieme!per esempio 3 ragazzi siciliani che si conoscono attraverso il nostro gruppo,si organizzano e si trovano in uno spot siciliano e surfano! nulla di più, tutto qui!
4) NESSUN RADUNO, NESSUN PULMAN DI 100 PERSONE CHE ASSALTANO SPIAGGIE!
conosciamo le regole, molti di noi sono principianti, certi incapaci, certi invece bravi,nessun professionista!
Mi complimento comunque con quella gente che ha criticato subito, senza conoscere, ha insultato da spacconi questo gruppo, ma noi andiamo avanti, fottendoci di quello che pensate, perchè propria l'accoglienza e i commenti che avete lasciato ci distinguono da voi... continuate a surfare voi, grandoni, noi quando avremo voglia ci presenteremo in ogni spot italiano, e surferemo alla nostra maniera,perche prima di tutto il mondo non è vostro, e il mare è di tutti!
e non menatela con la storia di rispetto, di regole,i principianti al loro posto in parte! in ogni sport c'è la convivenza,anche in sport più competitivi, a differenza del surf, dove è un gruppo rigido e chiuso.
quindi detto questo,siate contrari alla nostra idea, noi andiamo avanti, senza il vostro permesso!
Ciao![/quote]
bene, bravo, complimenti! bel modo di approcciarsi con la società dei surfisti... si si così sicuramente ovunque vai sarai benvenuto...
se proprio vuoi fare una community cerca di insegnare anche lo spirito, la cultura del surf così scoprirai che può essere tutto tranne una community come la state presentando!
che poi in ogni sport ci sia la convivenza.... vai a nuotare? bhe prova a metterti in acqua nella corsia di quelli che vanno forte e poi vedi la convivenza... (solo per farti un esempio..)
e cmq se leggi bene questo forum capirai che qui il surf non lo viviamo come uno sport....
e nella fattispecie mi tocca dare ragioen al "fanculo ai foresti" che ogni tanto gira che, nel caso non lo avessi ancora capito, il più delle volte è ironico....