Taglie Billabong

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Taglie Billabong

Messaggioda benjo » ven ott 29, 2010 9:41 am

Ciao ragazzi, mi serve qualche info per le taglie Billabong. Sono 66 KG per 1.75, piuttosto longilineo e snello di braccia e gambe, secondo vostre esperienze mi va bene una S Billabong o è piccola? Da alcune tabelletrovate in rete sembra che la S Billabong è per altezze inferiori al 170, e su altre sembra che invece sia perfetta per uno del mio peso ed altezza. Grazie per qualsiasi info!
la soluzione da prendere prima è la surfata, poi la tavola, ed infine le pinne
benjo

Re: Taglie Billabong

Messaggioda mahalo » ven ott 29, 2010 10:13 am

Io sn 1.83 e il mio peso oscilla tra i 75 e i 78 e uso una M e mi va perfetta, forse leggermente corta ma roba di millimetri e cmq x me è meglio così piuttosto che avere le maniche che si arricciano.
Quindi credo che la S sia ok. Però x essere sicuro devi provarla in un negozio perché poi magari non è solo una questione numerica ma anche di come ti calza. :splat:
mahalo

Messaggioda Fleur » ven ott 29, 2010 10:40 am

mahalo ha scritto:Io sn 1.83 e il mio peso oscilla tra i 75 e i 78 e uso una M e mi va perfetta, forse leggermente corta ma roba di millimetri e cmq x me è meglio così piuttosto che avere le maniche che si arricciano.
Quindi credo che la S sia ok. Però x essere sicuro devi provarla in un negozio perché poi magari non è solo una questione numerica ma anche di come ti calza. :splat:

forse saresti perfetto in una MT mai provata?
Fleur

Messaggioda mahalo » ven ott 29, 2010 10:47 am

Eh si...però l'ho trovata un poco abbondante in termini di lunghezza braccia gambe...la L/S invece è giusta di lunghezza ma sulla panza e sui lombari mi andava larga....alla fine la M è ok...proprio a fa il pignolo una via di mezzo tra le 2 era ottima ma cmq ci sto bene e acqua non entra :splat: Bella!
mahalo

Messaggioda zion » ven ott 29, 2010 11:08 am

io sono 170 x 60 kg e ho una S della billagong ... per te direi perfetta al massimo prendi la ST la M è troppo grossa ma devi sempre provarle le mute
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda benjo » mer nov 03, 2010 3:48 pm

grazie a tutti ragazzi, porto anche una S Oneill e mi sta un pelo larghetta (e giusta di lunghezza) per cui penso che se la M è ok per 180x75 la S sia perfetta

poi vi faccio sapere... :wink:
la soluzione da prendere prima è la surfata, poi la tavola, ed infine le pinne
benjo

Torna a Bla Bla...