massimek ha scritto:hei gente se state così male a Milano perchè non ve ne andate?
non vorrei che la vita nello "schifo di città" vi consumasse tutte le psicoenergie!!! trasferitevi al mare così surfate quando volete!
fatelo prima di perdere ogni fantasia...
...come dite lavorate o studiate a Milano...a capisco capisco beh lo fate per la vs vita no?
dopotutto per surfare dovete acquistare tante cosine belle o brutte e vi servono i soldini... e allora o vi trovate un lavoro in Australia oppure...Vi tocca !!! ora tutti a nanna che domani il cemento è ansioso di apparire ai vostri occhi delicati (ANCHE I PALAZZI SONO VANITOSI)
Secondo me il punto non è star male dove si sta, piuttosto è il fatto di essere vincolati, di non poter scegliere di fare quello che ci piace quando vogliamo. Io ho vissuto sia al mare che a Milano, se lavori, sia che tu viva in una cittàdi mare, sia che tu sia distante, non c'è alcuna differenza! :irked:
Il tempo per il surf ce l'hai solo il weekend, fatta salva l'estate con il buio tardo. :eek:
Milano non è una brutta città, è anche sufficientemente vicina al mare, cosa volete di più!!!!!!!