SurfistE

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Messaggioda Guincho » lun nov 25, 2002 4:41 pm

massimek ha scritto:hei gente se state così male a Milano perchè non ve ne andate?
non vorrei che la vita nello "schifo di città" vi consumasse tutte le psicoenergie!!! trasferitevi al mare così surfate quando volete!
fatelo prima di perdere ogni fantasia...
...come dite lavorate o studiate a Milano...a capisco capisco beh lo fate per la vs vita no?
dopotutto per surfare dovete acquistare tante cosine belle o brutte e vi servono i soldini... e allora o vi trovate un lavoro in Australia oppure...Vi tocca !!! ora tutti a nanna che domani il cemento è ansioso di apparire ai vostri occhi delicati (ANCHE I PALAZZI SONO VANITOSI)
8)

Secondo me il punto non è star male dove si sta, piuttosto è il fatto di essere vincolati, di non poter scegliere di fare quello che ci piace quando vogliamo. Io ho vissuto sia al mare che a Milano, se lavori, sia che tu viva in una città di mare, sia che tu sia distante, non c'è alcuna differenza! :x 8) :irked:
Il tempo per il surf ce l'hai solo il weekend, fatta salva l'estate con il buio tardo. :eek: :o
Milano non è una brutta città, è anche sufficientemente vicina al mare, cosa volete di più!!!!!!! :-) :-) :-)
Guincho

eh ehe

Messaggioda willie » lun nov 25, 2002 10:46 pm

Guincho ha scritto:
massimek ha scritto:hei gente se state così male a Milano perchè non ve ne andate?
non vorrei che la vita nello "schifo di città" vi consumasse tutte le psicoenergie!!! trasferitevi al mare così surfate quando volete!
fatelo prima di perdere ogni fantasia...
...come dite lavorate o studiate a Milano...a capisco capisco beh lo fate per la vs vita no?
dopotutto per surfare dovete acquistare tante cosine belle o brutte e vi servono i soldini... e allora o vi trovate un lavoro in Australia oppure...Vi tocca !!! ora tutti a nanna che domani il cemento è ansioso di apparire ai vostri occhi delicati (ANCHE I PALAZZI SONO VANITOSI)
8)

Secondo me il punto non è star male dove si sta, piuttosto è il fatto di essere vincolati, di non poter scegliere di fare quello che ci piace quando vogliamo. Io ho vissuto sia al mare che a Milano, se lavori, sia che tu viva in una città di mare, sia che tu sia distante, non c'è alcuna differenza! :x 8) :irked:
Il tempo per il surf ce l'hai solo il weekend, fatta salva l'estate con il buio tardo. :eek: :o
Milano non è una brutta città, è anche sufficientemente vicina al mare, cosa volete di più!!!!!!! :-) :-) :-)

Io faccio 20 km e sono a Capo mannu, e nel giro di altri 20 posso scegliere tra circa altri 8 spot... :-P :-P
willie

Bè...

Messaggioda Ally » lun nov 25, 2002 11:44 pm

20 km.. Sì, niente male come distanza dagli spot... Il problema è poterci andare e avere trago... :D Ajò, Willie, prendi la patente! Non mi mollano sempre la macchina, i miei!!!
*Ally* S.G.S.G.
http://www.sgsg.it
http://www.scienziatapazza.com
"Non tutte le onde escono col tubo..."
Ally

Re: eh ehe

Messaggioda Guincho » mar nov 26, 2002 10:35 am

willie ha scritto:
Guincho ha scritto:Secondo me il punto non è star male dove si sta, piuttosto è il fatto di essere vincolati, di non poter scegliere di fare quello che ci piace quando vogliamo. Io ho vissuto sia al mare che a Milano, se lavori, sia che tu viva in una città di mare, sia che tu sia distante, non c'è alcuna differenza! :x 8) :irked:

Io faccio 20 km e sono a Capo mannu, e nel giro di altri 20 posso scegliere tra circa altri 8 spot... :-P :-P

Che te devo dì, sei fortunato!!! Ma lo sei perchè, probabilmente, stai ancora studiando!!! Se lavorassi anche 20 Km sarebbero difficilmente avvicinabili!!! GODITELA FINCHè PUOI!!!! 8-) 8-) 8-)
Guincho

Bè...

Messaggioda Ally » mar nov 26, 2002 10:04 pm

Ciao! Rispondo anch eio a quanto hai detto a Willie, perchè andiamo sempre assieme a surfare... Ti assicuro che studiando al Liceo 20 km sono tanti, non sembra, ma è così... Dover supplicare i genitori per avere la macchina un pomeriggio o un'intera domenica, ad esempio costa, si sa che la macchina tornerà coperta di fango... E poi vogliono che si studi, vogliono bei vtoti ec. ecc... Forse all'Università è meglio, di sicuro uno può gestire di più quel che deve fare.. Ma per ora no! I nostri 20 km sono come i vostri 300. Se oggi non potete andare perchè non avete tutto questo tempo (300 km andata e ritorno vanno fatti...) manco io posso andare tutti i girni che c'è onda, non ho un misero passaggio per fare 20 km... :-? Siamo nelle stesse condizioni? Boh!
*Ally* S.G.S.G.
Ally

...

Messaggioda RoXy » ven nov 29, 2002 4:52 am

ciao a tutti, sono nuova quindi colgo l'occasione per presentarmi...sono RoXy&vi saluto tutti!:-P
..a proposito delle surfistE volevo dire che si in Italia dovremmo un po' crescere come numero,ma devo ammettere che negli ultimi anni se ne sono viste di piu'(almeno questa e'la mia impressione)...abito in america adesso e qui sono molte di piu'che da noi le "surfing girls"...forse ci arriveremo anche noi a questo punto...ad ogni modo adoro quella sorta di collaborazione/competizione che c'e' con le altre ragazze...sempre con stile!.. :-P
piu' che altro volevo chiedervi se sapevate piu' o meno quante sono le surfiste in Italia...grazie
baci

contattatemi se vi va
RoXy

Re: Bè...

Messaggioda Guincho » ven nov 29, 2002 11:15 am

Ally ha scritto:Ciao! Rispondo anch eio a quanto hai detto a Willie, perchè andiamo sempre assieme a surfare... Ti assicuro che studiando al Liceo 20 km sono tanti, non sembra, ma è così... Dover supplicare i genitori per avere la macchina un pomeriggio o un'intera domenica, ad esempio costa, si sa che la macchina tornerà coperta di fango... E poi vogliono che si studi, vogliono bei vtoti ec. ecc... Forse all'Università è meglio, di sicuro uno può gestire di più quel che deve fare.. Ma per ora no! I nostri 20 km sono come i vostri 300. Se oggi non potete andare perchè non avete tutto questo tempo (300 km andata e ritorno vanno fatti...) manco io posso andare tutti i girni che c'è onda, non ho un misero passaggio per fare 20 km... :-? Siamo nelle stesse condizioni? Boh!

In effetti anche 20 Km a piedi non sono pochi!!! Ma il problema non è la distanza, ma trovare il il tempo disponibile per muoversi (o provare a farlo!!). Ed hai ragione tu al liceo non si ha gran possibilità di gestirsi, all'università sarà senz'altro meglio, anche se lo studio ed i buoni voti vedrai che saranno sempre richiesti!!!!!! :eek: :eek: :eek:

X Roxi, un'entrata in grande stile :bounce:, una parola per tutto, aperto il forum era tutto un tuo messaggio 8-) !!!! Goditela in Us East Coast, solo una domanda: anche tu hai problemi di tempo per prendere due onde? Ti auguro di no!!!
Guincho

Re: ...

Messaggioda Ospite » ven nov 29, 2002 12:41 pm

RoXy ha scritto:ciao a tutti, sono nuova quindi colgo l'occasione per presentarmi...sono RoXy&vi saluto tutti!:-P
..a proposito delle surfistE volevo dire che si in Italia dovremmo un po' crescere come numero,ma devo ammettere che negli ultimi anni se ne sono viste di piu'(almeno questa e'la mia impressione)...abito in america adesso e qui sono molte di piu'che da noi le "surfing girls"...forse ci arriveremo anche noi a questo punto...ad ogni modo adoro quella sorta di collaborazione/competizione che c'e' con le altre ragazze...sempre con stile!.. :-P
piu' che altro volevo chiedervi se sapevate piu' o meno quante sono le surfiste in Italia...grazie
baci

contattatemi se vi va

ho letto da qualche parte che federazione afferma esserci circa 2000 donne surfiste, non so dove hanno preso questi dati, ma secondo me sono di meno... ola
Ospite

Surferrrrreeeee

Messaggioda Ally » dom dic 01, 2002 11:19 pm

Ehehe, che bello, finalmente un'altra ragazza... Forza donne, diamoci dentro... Comunque confermo, tra le donne in acqua si è sempre più socievoli... Siete voi uomini che ci incasinate tutto.. AHAHAHHAHA! Scherzo, dai... Comunque secondo me a 2000 ci arriviamo, ma contando anche le non tesserate... Poi in realtà non so come sia da voi, qua sono quasi sempre da sola in mezzo a tanti maschioni... Boh boh... :)
Guincho, spero anche io di avere un pò più possibilità all'Università, ma adesso mi accontento, i miei cercano di prestarmi la macchina più di quanto gliela chiedo... Anche se poi fingono di rompermi le palle... Ehehe, che belli! Un bacione a mamma e papà! :)
*Ally* S.G.S.G.
Ally

oooooooooops! :P

Messaggioda RoXy » lun dic 02, 2002 4:55 pm

forse ho parlato troppo,vero Guincho?!? :-P perdono ragazzi!
purtroppo i problemi di tempo ce l'ho eccome, l'universita' a stento mi lascia liberi i weekend, ma faccio quello che posso...spero di scappare o in florida o a ocean city non appena finisce questo freddo criminale!
ad Ostia qualche donna surfista c'e', ne conosco non poche, ma certo il numero dei ragazzi sara' tipo 200 volte tanto!..
un bacio a tutti voi
Ally...W LE DONNE! :-P
RoXy

Messaggioda 5glassy » lun dic 02, 2002 7:38 pm

w le donne!.....slurp! :-P
Naviglio surf gang
5glassy

Re: oooooooooops! :P

Messaggioda Guincho » lun dic 02, 2002 8:32 pm

RoXy ha scritto:forse ho parlato troppo,vero Guincho?!? :-P perdono ragazzi!
purtroppo i problemi di tempo ce l'ho eccome, l'universita' a stento mi lascia liberi i weekend, ma faccio quello che posso...spero di scappare o in florida o a ocean city non appena finisce questo freddo criminale!
ad Ostia qualche donna surfista c'e', ne conosco non poche, ma certo il numero dei ragazzi sara' tipo 200 volte tanto!..
un bacio a tutti voi
Ally...W LE DONNE! :-P

No, perchè dici che hai parlato troppo?!?!? Era un apprezzamento positivo, muy energia nel forum!!! :shock: :yeah: :bounce:
FORZA RAGAZZE!!!!! :eek: :eek: :eek:
Guincho

W i surfisti

Messaggioda RoXy » lun dic 02, 2002 9:05 pm

la razza surfista e'la migliore in assoluto! 8-)
RoXy

DONNE RULES!

Messaggioda Ally » lun dic 02, 2002 10:52 pm

BUONA ROXYY!!! W noi due! ahahahah!
*Ally* S.G.S.G.
Ally

domanda

Messaggioda RoXy » mer dic 04, 2002 4:39 pm

Ally, ma siamo le uniche (PRIME!) donne qui? giusto curiosita'...
RoXy

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...