SARDEGNA 5 Mt. !!!!!!!!!! AAAAAYYEAAAHAAHHAHAHAH

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

x paolos

Messaggioda w.coast » gio set 11, 2003 11:04 pm

scusa paolos,allora le boe sono un paio,se non sbaglio tre,due sotto costa,per modo di dire,più o meno a dieci miglia,forse anche di più,le altre sono ancora più fuori,dovrebbero essere della n.a.t.o,non tutte però.solitamente quella che segna il picco più alto della mareggiata é quella più al largo ,fra il mar di corsica ,mar di sardegna e le baleari,quello é il punto più aperto dove il mare e il vento caricano la burrasca.il rilevamento viene dato su onda non rifratta,logicamente,essendo mare aperto.quando arriva da noi ha gia percorso molte miglia e grazie alla conformazione della costa e del fondale(parlo del capo e zona) crea veramente belle onde.a volte capita che la boa segnali anche poco più di un mt,a seconda della direzione del mare e del vento ,si surfano ondine su sabbia,meglio di niente.da poco ho visto una nuova boa,la ancoravano su un fondale di 200 mt circa,nuovissima,quindici gg fa più o meno,non so se sia già attiva.
a presto.

capo mannu roots
w.coast

Messaggioda paolos » ven set 12, 2003 12:36 pm

grazie x la risposta esauriente. sai mica se i dati di queste boe siano disponibili on line da qualche parte? sarebbe interessante poterli tenere sotto controllo per cercare di capire che cosa può succedere. e sai anche se nel tirreno ci sono queste boe?

ciao e a presto!
Hi, Paolos
-----------------------
Welcome to Tjiuana
paolos

Messaggioda Ospite » ven set 12, 2003 3:17 pm

ma cosa ti costa postare una foto?...

..non stiamo parlando di secret spot...

...è solo per farci vedere a noi...siamo curiosi...una bella foto di bel surf in italia è semre ben accettata...
Ospite

Messaggioda Ally » ven set 12, 2003 6:51 pm

Se vi interessa, ne approffitto per fare un pò di pubblicità, dalla settimana prossima qualche foto la beccate nel nostro sito... :-P

http://sgsg.cjb.net

w.coast, abbiamo un filmato di una tua onda al capo, mi pare, se riesco te lo mando appena posso (se non mi sbaglio, me lo ha detto willie che ci sei tu...)
*Ally* S.G.S.G.
http://www.sgsg.it
http://www.scienziatapazza.com
"Non tutte le onde escono col tubo..."
Ally

...

Messaggioda willie » mer set 17, 2003 1:47 pm

E' al mini, ma non è un granchè, è un po frenata dal vento.
*williethesurfer*
willie

Messaggioda w.coast » gio set 18, 2003 10:12 pm

magari sono io con il freno a mano tirato....ma di quando e?avete visto la foto su pillole di surfcorner?quella del servizio di Hakman,cazzo sempre quell *** *** di graziano lai!!!! cazzo le ultime foto che ho visto in giro c'é sempre lui!!!!lui sulle onde di casa nostra....fosse almeno bravo,che si ***.

capo mannu roots
w.coast

Messaggioda sconvolt » ven set 19, 2003 11:15 am

Anonymous ha scritto:ma cosa ti costa postare una foto?...

...è solo per farci vedere a noi...siamo curiosi...una bella foto di bel surf in italia è semre ben accettata...

guardati la foto delle news !!!
sconvolt

Messaggioda Lefthander » ven set 19, 2003 4:56 pm

Beh se non erano 5mt. erano sicuramente 4 e 1/2, in quella settimana c'ero anch'io in Sardegna e ti posso assicurare che arrivavano bombe davvero grosse!! e comunque come dice sconvolt dai un'occhiata alla foto di Graziano Lai a Capo Mannu ... se non è una bomba quella!!!!! :shock:
e poi che dire del Mini ... della Punta ... di S'Archittu ... di S.ta Caterina impraticabile per tre giorni di fila tutto grosso e on fire ovunque!!
Capo Mannu e il Mini nulla da invidiare all'oceano ...

Fantastica Sardegna, isola magica ... di onde e gente.

pura vida. 8-)

Anonymous ha scritto:ma cosa ti costa postare una foto?...

Lefthander

Messaggioda w.coast » mer ott 01, 2003 12:35 am

complimenti per la censura del mio post.dimenticatevi la mia presenza sul forum.
w.coast

Messaggioda Robb » mer ott 01, 2003 12:56 pm

w.coast ha scritto:complimenti per la censura del mio post.dimenticatevi la mia presenza sul forum.

Mi dispiace w.coast che fai l'offeso, ma le regole del forum sono chiare e quella è una diffamazione... finchè infami un pinco pallino che si nasconde dietro un nick anonimo ok, ma quando si tratta di personaggi conosciuti non mi sembra giusto... poi se tu la pensi diversamente, ripeto, mi dispiace... :(

R
Vojo surfaaa !!!
--------------------------------------
Robb

Precedente

Torna a Bla Bla...