Guerra in IRAQ

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

...

Messaggioda willie » dom set 07, 2003 5:00 pm

NO COMMENT

Immagine
*williethesurfer*
willie

Messaggioda AMIL » sab set 13, 2003 11:42 pm

due cose:
x chi ha paura degli attentati. Soprattutto a chi sputa contro il palestinese: non essere timido, partecipa a una manifestazione contro la politica israeliana. Te lo dico xché se finiscono le rappresaglie magari una possibilità d pace c'è ancora. Ah, se ci son gli attentati magari c'è anche qualche motivo che porta un uomo ad ammazzarsi. Uno può essere le tragedie che i palestinesi subiscono da quando la loro terra è stata invasa. I loro luoghi e le loro usanze, la loro religione profanati da degli infedeli, con una cultura trementamente diversa. Gran parte degli Ebrei del mondo civilizzato tornarono nella terra promessa e non si presentarono al popolo palestinese in maniera serena, usurparono le terre e le fonti d'acqua. I palestinesi uscivano dall'impero ottomano, un popolo in prevalenza pastorale contro alcune delle persone + ricche d'america e d'europa... dicono che spesso le persone "cattive" sono aggressive xche non hanno avuto una vita facile, pensate se foste cresciuti in palestina... che razza di persone sareste? surf e sorriso in faccia?

x chi crede ai motivi della guerra detti in tv:
avete sentito che le bombe non ci sono? avete sentito la puzza della cacca che è piovuta addosso a blair ultimamente?
Non è + tempo di fare quelli che "ci credono"; di quelli che si shierano dall'una o dall'altra parte partito preso; informiamoci un pò di +. Ci possono essere tanti ma tanti motivi x odiare bush o saddam ma nelle stanze dei palazzi in cui si son discusse le cose prima che la guerra inizziasse non penso si dicesse solo "saddam è il male, noi siamo la cura". Sembra una cosa uscita da un film di successo :x

boh io penso che siate stati manipolati bene, che vi sentiate in pericolo, ma molti, semplicemente, non v'offendete, siate vittime del velo (a volte bello spesso) di ignoranza che ricopre la nostra specie.

Pace e rispetto.

Voltaire diceva "La felicità è un diritto dell'uomo". Un uomo che non sa essere felice, non sa godere della felicità altrui, peggio che gode dell'infelicità altrui è solo un poveraccio, che insieme a tanti poveracci formano le società civilizzate. Purtroppo son le regole di questo gioco.
AMIL
San Giovanni di Sinis Surf Gang (Sardegna)
Life is Short, don't waste it... go Surfin'!
PACE!
AMIL

Messaggioda Ospite » lun set 15, 2003 6:20 pm

a me delle loro fottute bombe non mi frega un cazzo. loro sono un pericolo che va rimosso. punto e basta. fine delle trasmissioni, fottuti amici dei barboni :irked:
Ospite

Messaggioda Ospite » mar set 16, 2003 3:37 pm

STRANO TUTTI I GIORNALI INTERNAZIONALI DICONO CHE INVECE AUMENTERA'.
PERCHE' NON LO HANNO ANCORA PRESO?
CI AVEVANO PROMESSO QUESTO. NO?
SE UN FOCOLAIO DI GUERRA RAPPRESENTA, PER ANTONOMASIA, IL TERRENO FERTILE PER IL TERRORISMO, IMMAGINIAMOCI COSA POTRA' SUCCEDERE ORA CHE LA SITUAZIONE IN IRAQ E' CATASTROFIA.

Anonymous ha scritto:per rispondere al post iniziale:
SADDAM NON REGNA PIU'
PUNTO E BASTA
IL PERICOLO TERRORISMO PIAN PIANO CALERA'
ABBIAMO IL DIRITTO DI DIFENDERCI O NO?
FOTTITI
Ospite

sei un cinghione

Messaggioda Ospite » mar set 16, 2003 3:39 pm

cinghione bisogna rimuovere i terroristi e non i civili.
purtroppo succede il contrario: i terroristi sono in giro liberi ed i civili a smaltire come sempre

Anonymous ha scritto:a me delle loro fottute bombe non mi frega un cazzo. loro sono un pericolo che va rimosso. punto e basta. fine delle trasmissioni, fottuti amici dei barboni :irked:
Ospite

Messaggioda costa est » mar set 16, 2003 3:43 pm

sottoscrivo pienamente

AMIL ha scritto:due cose:
x chi ha paura degli attentati. Soprattutto a chi sputa contro il palestinese: non essere timido, partecipa a una manifestazione contro la politica israeliana. Te lo dico xché se finiscono le rappresaglie magari una possibilità d pace c'è ancora. Ah, se ci son gli attentati magari c'è anche qualche motivo che porta un uomo ad ammazzarsi. Uno può essere le tragedie che i palestinesi subiscono da quando la loro terra è stata invasa. I loro luoghi e le loro usanze, la loro religione profanati da degli infedeli, con una cultura trementamente diversa. Gran parte degli Ebrei del mondo civilizzato tornarono nella terra promessa e non si presentarono al popolo palestinese in maniera serena, usurparono le terre e le fonti d'acqua. I palestinesi uscivano dall'impero ottomano, un popolo in prevalenza pastorale contro alcune delle persone + ricche d'america e d'europa... dicono che spesso le persone "cattive" sono aggressive xche non hanno avuto una vita facile, pensate se foste cresciuti in palestina... che razza di persone sareste? surf e sorriso in faccia?

x chi crede ai motivi della guerra detti in tv:
avete sentito che le bombe non ci sono? avete sentito la puzza della cacca che è piovuta addosso a blair ultimamente?
Non è + tempo di fare quelli che "ci credono"; di quelli che si shierano dall'una o dall'altra parte partito preso; informiamoci un pò di +. Ci possono essere tanti ma tanti motivi x odiare bush o saddam ma nelle stanze dei palazzi in cui si son discusse le cose prima che la guerra inizziasse non penso si dicesse solo "saddam è il male, noi siamo la cura". Sembra una cosa uscita da un film di successo :x

boh io penso che siate stati manipolati bene, che vi sentiate in pericolo, ma molti, semplicemente, non v'offendete, siate vittime del velo (a volte bello spesso) di ignoranza che ricopre la nostra specie.

Pace e rispetto.

Voltaire diceva "La felicità è un diritto dell'uomo". Un uomo che non sa essere felice, non sa godere della felicità altrui, peggio che gode dell'infelicità altrui è solo un poveraccio, che insieme a tanti poveracci formano le società civilizzate. Purtroppo son le regole di questo gioco.
costa est

Messaggioda Ospite » mer set 17, 2003 4:14 pm

senti cinghione, i terroristi sono anche i civili, quelli se non li bastoni subito sono dei potenziali kamikaze
:eek:
Ospite

Messaggioda Ospite » gio set 18, 2003 3:05 pm

forse sono diventati kamikaze dopo un secolo di bastonate.

Anonymous ha scritto:senti cinghione, i terroristi sono anche i civili, quelli se non li bastoni subito sono dei potenziali kamikaze
:eek:
Ospite

Messaggioda Ospite » ven set 19, 2003 8:41 am

DEVONO SOLO FARSI FOTTERE io non ho fatto loro niente, neanke tu :x
Ospite

Precedente

Torna a Bla Bla...