video analisi casereccio..dateme na mano!

Info tecniche, consigli, principianti, esperti, trim, tricks, surfboards ...insomma pillole di saggezza per migliorare il tuo surf.

video analisi casereccio..dateme na mano!

Messaggioda Ghost Trees » dom ott 31, 2010 8:16 pm

Siccome non ho istrutturi dalle mie parti e non so mai come correggermi, mi sono fatto un video mentre prendo 2 onde (una e mezza per la verità :wc: ), con la speranza che qualcuno di voi oltre ad insultarmi (giustamente :-D ) mi possa anche dare qualche dritta o dirmi cosa sbaglio.
Nella prima onda credo di aver sbagliato direzione, speravo di poter superare la schiuma invece all'improvviso è finito tutto! :ouch:
Non riesco a dare un senso più deciso e radicale alle cose che voglio fare sull'onda...in backside mi sembra sempre di stare per cadere da un momento all'altro. :confused:

Cmq ecco il video: http://www.youtube.com/watch?v=c4HuIk9g ... _embedded#! , siate pure cattivi :splat:
Ghost Trees

Re: video analisi casereccio..dateme na mano!

Messaggioda bruto » dom ott 31, 2010 9:25 pm

la prima l'errore lo hai capito da solo ;)

la seconda non è andata male, secondo me il movimento era buono, se proprio devo fare il pignolo mi sembri un pò troppo rigido, giocherei un pò più con le gambe
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda mahalo » dom ott 31, 2010 9:52 pm

A 0.16 upper turn un po bassino forse, potevi arrivare più vicino a lip e avresti avuto più velocità...facile a dirsi :lol: :splat:
mahalo

Messaggioda Ghost Trees » dom ott 31, 2010 10:12 pm

possibile, il fatto della rigidità è una cosa che mi capita anche in altri sport :splat: ...per l'upper turn è vero, spesso non so regolarmi fino a dove "caricare" il bottom per la manovra successiva...anzi mi sto accorgendo che a volte non lo faccio quasi per niente :o . Spero di poter approfittare dei prossimi giorni per darci dentro, qua da me putroppo manca la continuità, intanto grazie per la consulenza :yeah:
Ghost Trees

Torna a Tecnica