Go pro

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Go pro

Messaggioda bruto » sab ott 30, 2010 5:30 pm

Mi voglio fare la go pro...più che per cazzeggio che per altro...ora una volta che faccio l'acquisto è meglio l'hd o basta quella da 170 eurozzi=?
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Re: Go pro

Messaggioda KiaZ » dom ott 31, 2010 6:57 pm

io ho quella bulk pagata 130 su ebay , la qualita' e' questa (cosi' vedete anche come surfo, sul long xo)

http://vimeo.com/14885959

per quel che ci devo fare io (bike e surf) va piu' che bene, anche xke' i filmati della hd il mio mac vecchiotto nn li elaborerebbe ...

Mi e' giunta voce che ne uscira' una versione intermedia (HD ma non full HD, che va alla risoluzione + bassa dell'HD, credo un 720p) che costera' 199 ... se so qualcosa vi dico, potrebbe esssere un buon compromesso :)
http://endlesswinter.altervista.org

never stop riding & never stop dreaming
KiaZ

Messaggioda Ghost Trees » dom ott 31, 2010 8:00 pm

Un mio amico ha quella più economica, la qualità comunque è accettabile. Quella HD mi sembra adatta più che altro per qualcosa di professionale...quindi ben venga la versione intermedia!
A me non piace l'inquadratura che si ottiene fissandola al nose, sembra che si sta surfando la piatta! Non so se ci sono altri accessori per fissarla in qualche parte del corpo, sarebbe fighissimo :bounce:
Ghost Trees

Messaggioda bruto » dom ott 31, 2010 9:19 pm

ma guarda io volevo usarla anche come fotocamera e la hd sono sicuro che lo è, l'altra economica non lo so, e poi fare qualche ripresa anche dal picco.......sulla tavola a sto punto anche...ma non è primaria
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda KiaZ » dom ott 31, 2010 9:33 pm

come fotocamera la mia che e' quella entry level scatta a 2 mpixels ... ma il mio vecchio nokia e' superiore.
qualche scatto fatto con la gopro in mod foto tra le mie foto di fuerte c'e' ...
e il grandangolone come foto va bene solo in situazioni particolari ...
http://endlesswinter.altervista.org

never stop riding & never stop dreaming
KiaZ

Messaggioda bruto » dom ott 31, 2010 10:41 pm

l'hd è a 5 mp qundi mi sa che mi butto su quella
bruto

Messaggioda mahalo » dom ott 31, 2010 11:09 pm

Grande frate :wink: così du foto ce l'avremo pure noi :-D ahahahahah bella!
mahalo

Messaggioda bruto » lun nov 01, 2010 10:02 am

faccio una cosa la faccio bene
bruto

Torna a Bla Bla...