Mi pare assurdo, una persona così grande e incredibile...andarsene per una stupida zanzara Qualche giorno prima era stato dato l'allarme per un' epidemia di dengue nei caraibi, possibile che l'organizzazione non abbia tenuto conto di questo?
purtroppo denge fever qua nei caraibi e' una roba seria, in jamaica ci sono stati casi questo ottobre e una mia amica si e' sparata una settimana di ospedale .... poi perfortuna ne e' uscita..ma se ti prende la fulminante e non ti stanno dietro subito....
avete letto l'articolo intervista a suo fratello bruce sul numero di surfer dello scorso luglio? parlava del rapporto con il fratello ...interessante
Io sapevo che questo virus ha 4 ceppi diversi, se l'hai già avuta una volta (come nel caso di andy che la prese a bali) e ti capita di riprenderla da un ceppo diverso, ti viene la febbre emorragica. Come al solito ora stanno dicendo di tutto, c'è chi invece parla di overdose da metadone regolarmente prescritto, chi dice che fu lui stesso ad insistere per lasciare l'ospedale dove era ricoverato qualche giorno fa...chissà poi se i telegiornali ne parleranno