Pregi e difetti del set up a 5 pinne

Info tecniche, consigli, principianti, esperti, trim, tricks, surfboards ...insomma pillole di saggezza per migliorare il tuo surf.

Pregi e difetti del set up a 5 pinne

Messaggioda mahalo » mer nov 03, 2010 1:51 pm

Siccome la tavoletta nuova avrà 5 plug x le pinne mi chiedevo a che servono tutte ste pinne? In che condizioni vanno usate?
Grazie a tutti in anticipo x le delucidazioni :splat:
mahalo

Re: Pregi e difetti del set up a 5 pinne

Messaggioda zion » mer nov 03, 2010 3:11 pm

di pinne te ne hanno date 4 ... se monti 3 pinne truster quella che ti avanza puoi mettertela nel ...... cosi in mare puoi sempre montarla a seconda delle onde hihihihih

4 pinne mare piu piccino o se devi pompare a bestia o se onda molto cava ....
3 pinne mare piu grosso
5 pinne ... impossibile ne hai solo 4 .... ma se vuoi fare 5 pinne devi comprare quelle micro per le laterali altrimenti non la giri mai piu e metti la centrale normale
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Re: Pregi e difetti del set up a 5 pinne

Messaggioda mahalo » mer nov 03, 2010 7:34 pm

zion ha scritto:di pinne te ne hanno date 4 ... se monti 3 pinne truster quella che ti avanza puoi mettertela nel ...... cosi in mare puoi sempre montarla a seconda delle onde hihihihih

4 pinne mare piu piccino o se devi pompare a bestia o se onda molto cava ....
3 pinne mare piu grosso
5 pinne ... impossibile ne hai solo 4 .... ma se vuoi fare 5 pinne devi comprare quelle micro per le laterali altrimenti non la giri mai piu e metti la centrale normale

Ah ecco mo ho capito, i 5 plug ci sono per poterla usare thruster..che demente che so :iced: ahahahahahaha..ciao bello :splat:
mahalo

Torna a Tecnica