Ghost Trees ha scritto:jack london ha scritto:in marocco squali non se ne vedono (come del resto in tutta la costa atlantica), ma ci sono le orche!
Infatti se non sbaglio killers point prende questo nome proprio da Killer whale, cioè orca. Non ho mai capito però se sono pericolose o meno per l'uomo
niomio ha scritto:Ghost Trees ha scritto:jack london ha scritto:in marocco squali non se ne vedono (come del resto in tutta la costa atlantica), ma ci sono le orche!
Infatti se non sbaglio killers point prende questo nome proprio da Killer whale, cioè orca. Non ho mai capito però se sono pericolose o meno per l'uomo
le orche sono pericolosissime, anche per l' uomo poi se surfi ti prendono per una foca e sei finito.
tornando a quello che hai visto poteva essere una verdesca o cucciolo di verdesca.
te di dove sei ghost? anke io sono dell' adriatico e una volta ho visto una verdesca e mi sono letteralmente caga@o addosso.
niomio ha scritto:tornando a quello che hai visto poteva essere una verdesca o cucciolo di verdesca.
zangu ha scritto:niomio ha scritto:tornando a quello che hai visto poteva essere una verdesca o cucciolo di verdesca.
Due domeniche fa a Ostia c'era un cucciolo di verdesca che faceva il bagnetto a 20 metri da riva. Sarà stato lungo un 50 cm...che spettacolo l'ho visto abbastanza bene dato che stavo in piedi (e non dico altro sennò Skav se scoccia che sto sempre a parlà de "quello" eheheh ) ...che poi io sapevo che le verdesche non c'avevano manco i denti ed invece c'hanno na dentiera che manco Sirvio...murtacc
skavalek ha scritto:te se doveva magnà a te e ar suppo
Gabro ha scritto:e la madò...
ma che veniva dagli abissi col calamaro dal tentacolo di 18mt?
Io comunque una volta ho beccato un tonno che saltava fuori dall'acqua (max 1mt scarso a una 20ina di metri da me) e mi sono scaghettato sotto , se becco il 6mt collasso!
saputello ha scritto:secret spot? reef? pesci in trasparenza? onde???? sei sicuro che stai in adriatico ???
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti