e a Milano?

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

e a Milano?

Messaggioda Seguwa » gio nov 04, 2010 12:46 am

Ciao ragazzi...
mi domandavo se c`e`qualcuno a Milano che questo weekend pensa di fare un giro in Liguria nella speranza di surfare qualche onda al quale posso aggregarmi, logicamente dividendo le spese :wink:
Fatevi vivi vi prego!!!
Seguwa

Re: e a Milano?

Messaggioda bruto » gio nov 04, 2010 10:22 am

... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda Ghost Trees » gio nov 04, 2010 11:40 am

skavalek ha scritto:http://www.surfcorner.it/modules.php?name=phpBB3&file=viewtopic&f=1&t=6418

oddiooo :-D :lol:
Ghost Trees

Messaggioda Fleur » gio nov 04, 2010 12:10 pm

boia si riproducono!
state a casa l'acqua inizia ad essere fredda!
Fleur

Messaggioda zangu » gio nov 04, 2010 1:20 pm

Fleur ha scritto:boia si riproducono!
state a casa l'acqua inizia ad essere fredda!

eheheh! chissà se la "stranavigli" centra qualcosa?!? :lol:
Qua il livello di surf non è così alto che tutti possono divertirsi senza prendere la cosa troppo sul serio (Jeff Hakman)
zangu

Messaggioda bruto » gio nov 04, 2010 9:27 pm

se li contatti ti consiglio di contattare in PM Zion che può darti qualche dritta su gli spot migliori :) /
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda sarinah » gio nov 18, 2010 12:52 am

beh? Io non capisco cosa abbiate scritto... Sapete solo surfare?

Cya guys!
sarinah

Messaggioda kobrinsky » gio nov 18, 2010 9:53 am

e ti pare poco......almeno si evita di dire cazzate.......
siempre bebemos mas cerveza dela que podemos tragar, vaya puta borrachera ........
kobrinsky

Messaggioda bruto » gio nov 18, 2010 5:10 pm

Sarinah, scusa me te spiego una cosa..... dopo un messaggio nel forum non è che puoi giudicare, o fare l'avvocato difensore delle cause perse.....qua non se cercano apostoli.... Scegli altri forum se non te piace sta qua.....
bruto

Messaggioda sarinah » gio nov 18, 2010 6:06 pm

Sarinah, scusa me te spiego una cosa..... dopo un messaggio nel forum non è che puoi giudicare, o fare l'avvocato difensore delle cause perse.....qua non se cercano apostoli.... Scegli altri forum se non te piace sta qua....

Ah, se non scrivo nel forum spesso non posso proprio scrivere mai...Beh giusto no? ahahha! Dunque nessuno più scriverà in questo forum tranne te visto che sei l'unico che lo fa di continuo!

Dai, a parte gli scherzi, io non avevo nessuna intenzione di giudicare, mi chiedevo che costa steste dicendo. Non ho seriamente capito quali fossero i consigli e siccome anche io mi trovo spesso a milano semplicemente speravo di trovar qualcuno che venisse con me a surfare.

Quali sarebbero le cause perse? Surfare se vivi a milano?

Non ti scaldare, io sono molto tranquilla e in cerca di suggerimenti ma se per te io dovrei scegliere altri forum, ovviamente cercherò i suggerimenti da altri utenti!
Ciauuu
sarinah

Messaggioda zion » gio nov 18, 2010 6:36 pm

ciao sarinah ... sai cucinare ???
che consigli vuoi ??
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda sarinah » gio nov 18, 2010 6:52 pm

Ciao Zion,
io so cucinare, tu?

Nulla, cerco qualcuno che abbia voglia di farsi il viaggio con me. Destinazione: ovunque ci siano onde, Punto di partenza: Milano.
sarinah

Messaggioda zion » gio nov 18, 2010 6:57 pm

si cucino benissimo ... ma non so stirare ...
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda bruto » gio nov 18, 2010 7:08 pm

nulla sara avevo capito male il tuo post.... fai finta che non ti abbia detto nulla
bruto

Torna a Bla Bla...