Muta 5/4/3 Consigli

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: Muta 5/4/3 Consigli

Messaggioda zangu » lun nov 08, 2010 9:00 am

ZenSpirit ha scritto:
zion ha scritto:CHI C'HA I VAINI SE LA PASSA BENE. DEH NO.

straquoto! i soldi non fanno la felicità ma aiutano a trovarla. Le parole stanno a zero! ad averci un bel 800bleuri da buttare uno si fà la H-bomb e passa la paura. Altro che freddo! :-D
Qua il livello di surf non è così alto che tutti possono divertirsi senza prendere la cosa troppo sul serio (Jeff Hakman)
zangu

Messaggioda zemi » lun nov 08, 2010 4:37 pm

buell son lo meglio.
matuse sono japonese ed molto caro.
rip curl fire skin 4/3, molto bono.
ripcurl ebomb 4/3 competizione.

M.
zemi

Messaggioda MasterMatteo90 » lun nov 08, 2010 11:17 pm

Questa primavera vado qui sul mediterraneo...PENSO tirreno..che modello mi consigliate per questo febbraio/Marzo..?? una muta invernale o una 4/3..??
MasterMatteo90

Messaggioda Fleur » mar nov 09, 2010 10:28 am

la 4/3 è estiva a casa tua Master?
Fleur

Messaggioda Denis The Menace » mar nov 09, 2010 6:41 pm

Fleur nn capisci una cippa... :wink: MM usa lka 4/3 a Hossegor d'estate quando le onde sono di 5 metri... :o :-o :shock: :shock: E la sua tavola lo sa! :-D :-D :-D :-D :supergrin:
Denis The Menace

Messaggioda Denis The Menace » mar nov 09, 2010 6:43 pm

Denis The Menace ha scritto:Fleur nn capisci una cippa... :wink: MM usa lka 4/3 a Hossegor d'estate quando le onde sono di 5 metri... :o :-o :shock: :shock: E la sua tavola lo sa! :-D :-D :-D :-D :supergrin:

http://www.surfcorner.it/modules.php?na ... f=2&t=6484
:supergrin: :supergrin:
Denis The Menace

Messaggioda MasterMatteo90 » mar nov 09, 2010 7:46 pm

Oramai sono diventato Fantoccio di questo forum :yeah: :vader: ( potrei quasi vantarmene xD ) per me la 4/3 è un'invernale leggera o meglio...io non soffro il freddo..quindi per me una pesante è la 5 la 4/3 bho è + leggera ma non avendola mai provata chiedo consiglio.
Ora la domanda consiste nel : dato che siete + ESPERTI di me...ovviamente sopratutto su attrezzatura &Co. cosa mi consigliate per Febbraio e marzo..perchè a mio avviso l'acqua mi sa che è ancora un pò fredda.
MasterMatteo90

Messaggioda Ghost Trees » mar nov 09, 2010 9:58 pm

MasterMatteo90 ha scritto:Oramai sono diventato Fantoccio di questo forum :yeah: :vader: ( potrei quasi vantarmene xD ) per me la 4/3 è un'invernale leggera o meglio...io non soffro il freddo..quindi per me una pesante è la 5 la 4/3 bho è + leggera ma non avendola mai provata chiedo consiglio.
Ora la domanda consiste nel : dato che siete + ESPERTI di me...ovviamente sopratutto su attrezzatura &Co. cosa mi consigliate per Febbraio e marzo..perchè a mio avviso l'acqua mi sa che è ancora un pò fredda.

secondo me con la 4/3 sul tirreno vai grasso, a patto tu abbia buoni calzari
Ghost Trees

Messaggioda Ico » mer nov 10, 2010 12:50 pm

Io sono di Ravenna e qui da noi d'inverno (Gennaio Febbraio) fa veramente freddo, l'acuq può arrrivare anche a 5 gradi, l'anno scorso si è surfato letteralmente in mezzo ai pesci morti dal freddo, ma per anni ho usato una vecchia westsuit 4e3 (oviamente con calzari 5/4mm, guanti 3mm e cappuccio 3mm) ed ho fatto sempre session lunghe (onde permettendo) e non ho mai avuto freddo. Adesso è qualche anno che ho una PychoFreak 4.5 3.5 e spesso mi muioio di caldo...ma sono dell'idea che nel dubbio è meglio avere caldo! (certo entro certi limiti!)
In tirreno continuo ad usare una 4/3 vecchia e spesso non uso i calzari...ormai mi sono temprato alle temperature del NE e quando vado da altre parti mi sembra sempre clado!
Il fatto di avere più o meno freddo è un fattore estremamente personale, comunque se hai caldo ti puoi rifrescare ma se ti sei preso di freddo non recuperi più!
"siate sempre capaci di sentire le ingiustizie commesse su altri come commesse su di voi"
Ico

Precedente

Torna a Bla Bla...