Spot migliori Toscana/Ligura

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

Re: Spot migliori Toscana/Ligura

Messaggioda pastei » mar nov 09, 2010 4:15 pm

avanti il prossimo

:lol:
pastei

Messaggioda MasterMatteo90 » mar nov 09, 2010 7:38 pm

allora uno alla volta.
Per prima cosa quello lo so the menace sulle carte meteo..e ti ringrazio per la rinfrescata.
seconda cosa sì sono 5 anni che faccio surf e 2 anni fa come tappa sono ritornato a Cavallier..però 5 anni fa ho iniziato anche da quella spiaggia solitamente vado a messanges perchè mi piace tanto.
terza cosa..no la francia non ha i piedi però il fatto è che non ho tempo di fare un week end la..cioè mi ci vuole un giorno ad arrivare e uno ad andare quindi se sabato mi becco la tavola piatta beh somma non è molto bello.
quarto non è CHE SONO permaloso...^^ solo che ho messo il primo commento e mi sono sentito dare del beota...( un pò anche adesso) però va beh penso sia normale per un principiante che inizia a frequentare questo tipo di ambiente. 8) :yeah:

Aloah a tutti !
MasterMatteo90

Messaggioda MasterMatteo90 » mar nov 09, 2010 7:41 pm

Cmnq Fluer grazie infinite per le tue indicazioni appena posso ci vado e ti farò sapere..^^ :headbang: :afro:
MasterMatteo90

Messaggioda Denis The Menace » mar nov 09, 2010 8:16 pm

MM ascolta Fleur "te sta a piglia per culo" come direbbero Skav o Mahalo...
Il Sale è uno posto più localized d'Italia...
Lascia perdere... Da come credo di immaginare son 5 estati che surfi in vacanza , non 5 anni... :wink: Senza offesa eh, ma vai altrove che la ti fai buttare furi destinazione bagni Roma senza nemmeno passare dal via... :wink:
Consiglio da amico eh... :wink:
Denis The Menace

Messaggioda MasterMatteo90 » mar nov 09, 2010 8:30 pm

grazie denis
MasterMatteo90

Messaggioda Denis The Menace » mar nov 09, 2010 8:38 pm

De nada... :wink:
Denis The Menace

Messaggioda Ghost Trees » mar nov 09, 2010 10:07 pm

Ma quanto è cazzuta sta onda del sale...è un po' che ne sento parlare...qualcuno ha delle foto che meritano?
Ghost Trees

Messaggioda Fleur » mer nov 10, 2010 11:29 am

non è il discorso di quanto sia cazzuta, alla fine è un'onda di reef livornese come ce ne sono tante da quelle parti, forse la sinistra è bella hollow in certe condizioni, tuttavia è un'onda che fino ad aoggi i locals sono riusciti (bravi loro) a tenere per se, un po' come succede al medicapo tanto per capirsi.
Fleur

Messaggioda bruto » lun nov 15, 2010 12:01 pm

Mattè....segui a me.... meno male che non avevo linea a casa e ti ha risposto denis al posto mio;)
Vedi penso una cosa, chi ha voglia, passione, fede, non scrive un post/topic come il tuo, prima si legge il forum, un pò di topic , capisce che aria tira, e poi magari scrive il suo.... da quello che hai scritto ho cvapito che tipo sei....il classico che se dovrebbe caccià da ogni spot e lo sai perchè?? non sei umile.... viè co me che te faccio da Cicerone.......
tze...... Denis vedi però che poi tu mi sgridi.....ma non ci sarebbe da dirgli due cosette in stile romano dei ponti???
Io quando leggo ste cose boh.....me viene l'ansia.....

PS visto che sei un pro e che te surfi ste bombe, invece de chiede io partirei per qualche spot, gli fai du pezzi seri che ne so un 360° nosegrab fai sta tutti zitti, e surfi ovunque........;)

PS1 Visto che ZION non ce sta e non te pò scrive tiè

FANCULO I FORESTI
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda Denis The Menace » lun nov 15, 2010 6:09 pm

A Ska...
te l' appoggio tutta, a bombazza!!! ;-)
Zion nn risponde perchè era al suo home spot a dominare il picco col mare grosso e la tavola piccola (oh se la vedi Ska vieni nei pantaloni... SPETTACOLO! sembra la tavola de Batman! Tutta de carbonio... PAURA!)
C'ero anch'io, ma per non rompe il cazzo ai locals, che erano TUTTI in acqua, dopo 2 ore e si e no 5 onde buone so andato a surfarmi na destra da paura in zona praticamente da solo.... ;-)
Poi toast al bar con Zion a parla de cani, quelli veri, a 4 zampe, non quelli col cappellino DC de traverso YO YO MY MAN... BACKSIDE FRONTSIDE SLAB SLASH NOSE GRAB che poi mettono la cera sotto "per andare più veloci" come diceva Pappas... AHAHAHAH!!!!!!
Denis The Menace

Messaggioda mahalo » lun nov 15, 2010 6:50 pm

Denis The Menace ha scritto:che poi mettono la cera sotto "per andare più veloci" come diceva Pappas... AHAHAHAH!!!!!!

AHAHAHAHAHAHAHAH :lol: :lol: :lol: ma dico io...ma se po esse più coioni???? Noo so io ...forse le tavole da serf hanno pure le lamine e siamo noi ignoranti!?
Il film ROVINATO da quel doppiaggio infame...che poi lui (Pappas) era spaccatutto al mercoledì da leoni...se sapesse di questa "licenza poetica".... :skull:
Mhà ... certa gente dovrebbe anda affanculo no pià i mila euro per tradurre-doppiare in quel modo infame :splat:
Vavè...lasc perd...
mahalo

Messaggioda velvetwave » mer nov 17, 2010 10:59 am

a Denis.......nel tuo raccontino t sei dimenticato di ringraziare il mio amico local di quella dx da paura che te sei surfato,
ti ricordi che ti ha aiutato a caricare la batteria del tuo furgo, servizio a domicilio, se no ce rimanevi sul molo e poi dicono che i locals so no cativi :evil: Anche se spacchi in acqua e mi hai dato dei buoni consigli, ricordati la prossima volta che mi vedi in zona di lasciarmi un'onda che mi hai droppato , sempre sulla dx da paura..he he :lol:

Aloha :-D
A volte con la tavola sotto il braccio mentre scruto il mare prima di entrare mi vieni in mente, in quell'istante corro e mi tuffo per cavalcare le onde della mia vita e non ti penso pi√π.
velvetwave

Messaggioda Denis The Menace » mer nov 17, 2010 4:02 pm

Grande Il Fra!
Che spettacolo di persona!
Uno che torno a riva, molla il bodyboard e poi mi fa "oh, vado a fare un po' di bodysurf!" Un grande!
E poi, superdisponibile a tornare a caricarmi la batteria del furgo anche se era appena andato a lavorare! Troppo super!!!!
Per l' onda non so Velvet, io ti ho proprosto di pagarti un cappuccino non di ridarti un' onda. :-D :-D . AHAHAHA!!!!!!!!! :wink:
Scherzo of course! :supergrin:
Denis The Menace

Messaggioda zion » mer nov 17, 2010 4:08 pm

okkio che io vi controllo ..... :smoke:
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda Denis The Menace » mer nov 17, 2010 4:44 pm

zion ha scritto:okkio che io vi controllo ..... :smoke:

:iced: :iced: :-D
Denis The Menace

PrecedenteProssimo

Torna a Trippps