webcam banzai

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

webcam banzai

Messaggioda mahalo » ven nov 12, 2010 6:48 pm

Ancora non riesco a capire perché ogni santa volta che c'è onda arriva qualcuno che la punta verso il tetto...che poi non è che uno c'ha la sveglia al collo...se la web guarda il tetto vuol dire solo una cosa: :surf: ...
Secondo poi.. non è che se guardi la web di banzai vuol dire che poi vai a banzai...magari serve solo per capire se ci sono le condizioni e basta.. anche perché se lavora banzai ne lavorano parecchi da qlle parti...mhà :splat:

P.S. Almeno poi si ricordassero di rimetterla a posto :fuming:
mahalo

Re: webcam banzai

Messaggioda Ghost Trees » ven nov 12, 2010 7:11 pm

Hai svelato un mistero che mi attanagliava da tempo! e io che pensavo che era il vento forte a spostarla! :-o

Certo che certa gente fa colazione con pane e volpe...lo dico sempre
Ghost Trees

Messaggioda Denis The Menace » ven nov 12, 2010 7:17 pm

a Mahalo, ecchetefrega, quando vedi er tetto..... vuol dire che ce sta onda!!!!! :headbang: :headbang: :wink: :-D
Denis The Menace

Messaggioda Gabro » ven nov 12, 2010 8:13 pm

Ma lo sai Mahalo che non l'avevo notato sta cosa? ammazza che infami! Perchè come dici tu ci sono almeno 10 spot lì...
Ma siete andati poi mercoledì con Ska?

Per Denice: c'hai ragione, non ce frega niente, è solo che se non si ricordano di ripuntarla capace che arrivi con un giorno di ritardo sulla mareggiata, poi sai che incazzatura :banghead: ahahhaha
Dentro l'acqua seguo il flow
Gabro

Messaggioda mahalo » sab nov 13, 2010 3:46 pm

No so andato io da solo giovedì e con skav stamattina presto che c'erano 50 cm lisci e carini proprio...e per 2 orette e mezza ne ha mandate tante... :surf: :surf: :surf:
@Denis ma si infatti no problem le web sono utili ma non indispensabili :wink: ...xò ste cose me stanno sul cazzo lo stesso...
mahalo

Messaggioda mahalo » sab nov 13, 2010 6:33 pm

Ecco una delle belle onde che mandava oggi...fotografata dal grande bro skavalek col suo telefono...
Immagine
mahalo

Messaggioda Gabro » dom nov 14, 2010 1:20 am

Quella sega m'aveva detto per mercoledì ma mi sa che erano un paio di mt quel giorno :|

Ma a santa marinella ha retto così??
Io stavo a Ostia oggi, forse 50 cm c'arrivavano le più grosse, però molto divertente, mi sono fatto dalle 9:15 all' 1 :surf:
Gabro

Messaggioda KiaZ » dom nov 14, 2010 12:08 pm

girare le cam e' una cosa che succede da un bel po' anche quassu', in uno spot che io x fortuna cerco di evitare come la peste.
Quella del banzai e' la prima volta che la vedo girata cmq .. e cmq e' controproducente -> cam girata = c'e' qualcosa anzi c'e' ben piu' di qualcosa
il prox weekend probabilmente son da voi :) vediamo se ripete ...
http://endlesswinter.altervista.org

never stop riding & never stop dreaming
KiaZ

Messaggioda zangu » dom nov 14, 2010 12:17 pm

Gabro ha scritto:Quella sega m'aveva detto per mercoledì ma mi sa che erano un paio di mt quel giorno :|

Mercoledì c'erano i mostri al porto...ci stanno certe gallery su FB :headbang:
Ma a santa marinella ha retto così??
Io stavo a Ostia oggi, forse 50 cm c'arrivavano le più grosse, però molto divertente, mi sono fatto dalle 9:15 all' 1 :surf:

Pure io, ma dalle sette, solo che non tiravano un cacchio pure col sup facevo fatica a partire e mi sono pure stirato il collo! ma dove sei entrato Gà? al venezia?
Cmq, a sapello che erano così a Santa... :banghead: :sosad:
Qua il livello di surf non è così alto che tutti possono divertirsi senza prendere la cosa troppo sul serio (Jeff Hakman)
zangu

Messaggioda mahalo » dom nov 14, 2010 1:22 pm

zangu ha scritto: a sapello che erano così a Santa... :banghead: :sosad:

Ma chiama no? Fatte vivo pure te ogni tanto...cmq erano carine in effetti, na mezza metrella abbastanza liscia e poi aprivano bene e, cosa insolita, pure lunghette in rapporto alla poca misura...quasi tutte sinistre.
mahalo

Messaggioda zangu » dom nov 14, 2010 2:41 pm

mahalo ha scritto:
zangu ha scritto: a sapello che erano così a Santa... :banghead: :sosad:

Ma chiama no? Fatte vivo pure te ogni tanto...cmq erano carine in effetti, na mezza metrella abbastanza liscia e poi aprivano bene e, cosa insolita, pure lunghette in rapporto alla poca misura...quasi tutte sinistre.

seee, e che te chiamo? alle sei di mattina che sò che stai ancora a dormì! :-D
Qua il livello di surf non è così alto che tutti possono divertirsi senza prendere la cosa troppo sul serio (Jeff Hakman)
zangu

Messaggioda Gabro » dom nov 14, 2010 3:26 pm

zangu ha scritto:Pure io, ma dalle sette, solo che non tiravano un cacchio pure col sup facevo fatica a partire e mi sono pure stirato il collo! ma dove sei entrato Gà? al venezia?
Cmq, a sapello che erano così a Santa... :banghead: :sosad:

Sono arrivato al NoWay (villaggio tognazzi), però erano disordinate, poi sono entrato mi sa al 4° cancello, più pulite, c'era una megasecca che le faceva lavorare benino, e anche se 1 su 3 diventava close out mi sono proprio divertito.
Certo più di una 20ina di mt non si andava perchè come dici tu non è che spingessero alla morte :-D .
Ma sto Venezia com'è? giovedì stavo ai ruderi di S. Nicola e ne ho sentito parlare anche ad un paio di ragazzi lì

Aho comunque oggi tutti a casa eh!
Volevo vedere se ieri, pure con due sputi d'onda, c'era qualcuno di noi sul forum ahhahahahaa :supergrin: :supergrin: :supergrin:
Gabro

Messaggioda mahalo » dom nov 14, 2010 5:06 pm

zangu ha scritto:seee, e che te chiamo? alle sei di mattina che sò che stai ancora a dormì! :-D
ahahahahahahah pure tu hai ragione ma.........considera che io so entrato in acqua verso le 9,30 e uscito alle 12 circa ma mi sa che è troppo tardi per te evvè?
Bella zangu!
P.S. Ma sto biscuit lo usi mai? Perché me pare de capi che stai sempre su sto sup :confused:
...povero biscuit :cry:
mahalo

Messaggioda zangu » lun nov 15, 2010 9:12 am

mahalo ha scritto:
zangu ha scritto:seee, e che te chiamo? alle sei di mattina che sò che stai ancora a dormì! :-D
ahahahahahahah pure tu hai ragione ma.........considera che io so entrato in acqua verso le 9,30 e uscito alle 12 circa ma mi sa che è troppo tardi per te evvè?

:-D non è per cattiveria o fanatismo da surfista, eh! è che preferisco proprio entrare la mattina presto perchè mi piace poi poter tornare a casa per poter stare con i miei pargoli e con la mogliera. Certo ci sono eccezioni... :wink:

P.S. Ma sto biscuit lo usi mai? Perché me pare de capi che stai sempre su sto sup :confused:
...povero biscuit :cry:

No, macchè, il sup lo uso tanto perchè co sto mare quando posso o è sempre piccolo o è inesistente. Sabato sono uscito perchè volevo migliorare un pò la stabilità in condizione di mare un pò mosso. :) E poi partire sulle risacchette del venezia con un 10 piedi non ha prezzo :lol: (e da li lo stiramento :lol: :lol: :lol: )

Il biscuit lo uso, lo uso eccome. E' una svolta di tavola :)
zangu

Messaggioda zangu » lun nov 15, 2010 9:15 am

Gabro ha scritto:Ma sto Venezia com'è?

Ma nno ti credere chissà che! C'è una secca molto bassa che alza un pò di più l'onda ma niente di che. Oltretutto quando fa onda bella c'è più folla che a Banzai :)
zangu

Prossimo

Torna a Bla Bla...