Vedi Zion io non l'ho nominato ne mi sono vantato di essergli amico solo perchè siamo andati due volte in acqua col sup con acqua piatta, ho solo detto che mi è sembrato molto gentile e disponibile, senza tirarsela affatto ne come modi ne come atteggiamento. Tranquillo che (se non si era capito)già mi cago in mano con 20 cm figuriamoci se ti vengo a rompere le palle con due metri...ma manco con un metro, al max tiro fuori la reflex e ti faccio un applauso anche se cadi.
Il discorso old and new school era prorpio legato agli stereotipi perchè dopo la lezione sono andato al bar a prendere un panino e belin...sembrava di stare in california, cazzo siamo in liguria non a maui. Il succo del discorso era proprio: non è che chi si lamenta tanto dei poser con le vans etc poi si nasconde dietro stereotipi visti e rivisti...??!!
Il discorso take it easy era rivolto (sintetizzato) al fatto che se ti droppo un onda prima di ammazzarmi di legnate non è meglio se aspetti che mi renda conto dell errore e ti chieda scusa, poi se ripeto e sono recidivo e strafottente puoi anche sodomizzarmi con un sup, ma visto che già ci si fa tanto nervoso nel quotidiano, almeno mentre si fa quello che si ama un pelo più di relax (altrimenti paraffinare la tavola diventa meno importante di affilare il coltello).
Io credo di doverti portare rispetto (è un tu anche generico) perchè fai una cosa da un sacco di tempo e sicuramente sei più bravo e coraggioso di me, ma io credo di meritarmi rispetto solo perchè ci sto provando con serietà ed onestà cercando di non rompere i maroni a nessuno ma prima o poi un onda la devi lasciare anche a me, anche se vado solo dritto o non riesco a tirarmi su o cado subito, perchè qualcuno lo ha fatto con te. Se poi non sono mosso da sincera passione smetterò, venderò la bic e ci sarà uno in meno in acqua a fracassare le palle con la sua presenza...
Un tranquillo scambio di opinioni può solo aiutare a crescere, oltre che i consigli....
tu non ti consideri un montanaro anche se scii da una vita, giusto...però potresti considerarti uno sciatore....che spacca anche il culo a tomba, ma il fatto di avere la tutina dello sci club non ti autorizza a salirmi sulle code o passarmi davanti in coda o passare a mille all ora (come fanno sempre più spesso) altrimenti mi lucido le lame sul tuo coppino...
E cmq credo che se slater si presentasse in acqua con una bic spaccherebbe il culo ai passeri