AAA TROVATA GO PRO SANTA MARINELLA

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

AAA TROVATA GO PRO SANTA MARINELLA

Messaggioda Denis The Menace » gio nov 18, 2010 4:12 pm

Trovata come da titolo dopo improbabile take off di bic-boarder maldestro su tavoletta "pseudo nemo" prestatagli da surfista esperto attualmente pittosto incazzato con montanti manie di sterminio di massa....

A Gabro , e mo so cazzi tua.... SALUTAME SKA, CHE ME SA NN TE PRESTA PIU' UN CAZZO PER IL RESTO DELLA TUA VITA....
Denis The Menace

Re: AAA TROVATA GO PRO SANTA MARINELLA

Messaggioda zangu » gio nov 18, 2010 4:20 pm

Denis The Menace ha scritto:Trovata come da titolo dopo improbabile take off di bic-boarder maldestro su tavoletta "pseudo nemo" prestatagli da surfista esperto attualmente pittosto incazzato con montanti manie di sterminio di massa....

A Gabro , e mo so cazzi tua.... SALUTAME SKA, CHE ME SA NN TE PRESTA PIU' UN CAZZO PER IL RESTO DELLA TUA VITA....

:zot: :zot: :zot: se ho capito quello che ho capito, non vorrei stare nei panni di Gabro!!! :|
Qua il livello di surf non è così alto che tutti possono divertirsi senza prendere la cosa troppo sul serio (Jeff Hakman)
zangu

Messaggioda Denis The Menace » gio nov 18, 2010 4:32 pm

http://www.google.it/imgres?imgurl=http ... 80&bih=516

immagine di Skav :fuming: :fuming: che gentilmente invita Gabro :snork: :snork: ad andare da CityBeach a ricomprargli la Go Pro... :iced: :iced:
Denis The Menace

Messaggioda bruto » gio nov 18, 2010 5:06 pm

No rega per favore no....pure voi ve ce mettete.......

No comment di nulla...leggete quanto scritto sopra nel topic aperto da me.......dopo di chè su ste cose non ci voglio entrare pubblicamente se no può andare tutto molto male...

Gabro siccome è un bravo ragazzo...sa quello che deve fare...colpa anche mia.... che crescendo sono diventato molto più bravo e gentile....
Da ieri ho capito che spesso è meglio farsi i cazzi propri......

Mikele sei un infame
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda Denis The Menace » gio nov 18, 2010 5:24 pm

Skav te capisco credimi...
Siam tutti li a cagare per portare a casa due lire e poi capitano ste mazzate in cui butti via una settimana di lavoro in 3 secondi...
Porco due ma perchè i soldi nn valgono più un cazzo??
Bastardo il cambio lira - euro, ringraziamo Prodi, e bastardo un mondo senza più proporzione tra il dare (lavoro) e l' avere (guadagno)..

Ora un consiglio a Gabro, permettimelo Gabro., da amico.. Non si toccano le tavole degli altri, tranne rare occasioni, tipo se uno che le shappa o c'ha un negozio te le vuol fare provare... Ma poi devi anche sapergli dire qualcosa a riguardo, se no sei un "accattone"... :wink:
La tavole personale è come la propria figa... La porti in spiaggia, la tiri fuori dalla sacca, la waxi, ne parli con gli altri, ma poi, SOPRA CI SALI SOLO TU!!! :shhh: :shhh: :shhh:
Io se mi toccano la mia fighetta gli calo la mandibola a calci! Se mi toccano la tavola.. IDEM! :fuming: :zot: :skull:
Non sarà un discorso politically correct, ma credimi, è la realtà...
Io in 7 anni in oceano nn credo di avere MAI provato la tavola di qualcuno...
Denis The Menace

Messaggioda bruto » gio nov 18, 2010 5:30 pm

No Denis , non è quello il discorso, è che nemmeno so che onda ha preso.... o sei uno che ce va.... o non le piii, non è che se me dai la moto tua ce faccio le pinne subito.... tutto qua...... stava la in mezzo da solo, non so cosa sia successo, e non lo voglio sapere......cmq chiudiamo qua sto discorso per favore
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda mahalo » gio nov 18, 2010 5:31 pm

skavalek ha scritto:Mikele sei un infame

A valè non usa sto termine x favore....l'infamità è altro e lo dovresti sape...
mahalo

Messaggioda bruto » gio nov 18, 2010 5:33 pm

daje fratè........ ma che sei scema...... ma che te so venute...... era sei un infame nel senso bello della cosa.... che lo hai raccontato
bruto

Messaggioda mahalo » gio nov 18, 2010 5:38 pm

Apposto così bro :wink: ...però la prox volta mettece na faccetta che così sto più sereno....... :splat: ....
P.S. si me so venute....ahahahahahahahahahahaha
mahalo

Messaggioda Gabro » gio nov 18, 2010 6:02 pm

beh regà dico la mia perchè mi sento chiamato in causa:
il mio peggior errore è stato accettare la gentile offerta di Ska.
Ma preciso che non ho mai chiesto niente a nessuno, ieri col biccone ho preso le mie belle pareti da 1 metro e mezzo, ma la partenza con la short è molto più veloce, non nego di essere stato avventato, ma me ne prendo le responsabilità e chi rompe paga.

Certo se lo chiedevo prima a Denice magari mi risparmiavo un pacco di soldi. :banghead:
L'esperienza m'è costata cara, e la prossima volta di certo mi faccio i cazzi miei.

Si cresce anche così
Dentro l'acqua seguo il flow
Gabro

Messaggioda bruto » gio nov 18, 2010 7:14 pm

bel post gabro.... bravo :wink:
bruto

Messaggioda benjo » lun nov 22, 2010 9:38 am

chi nn go-prova nn go-sbaglia :wink:
la soluzione da prendere prima è la surfata, poi la tavola, ed infine le pinne
benjo

Messaggioda bruto » mer nov 24, 2010 1:21 pm

mica ho capito? :roll: :roll: :roll: :roll:
bruto

Torna a Bla Bla...