rapporto peso tavola e volume

Info tecniche, consigli, principianti, esperti, trim, tricks, surfboards ...insomma pillole di saggezza per migliorare il tuo surf.

Re: rapporto peso tavola e volume

Messaggioda KiaZ » gio nov 18, 2010 10:25 pm

indubbiamente ci saranno tavole migliori per progredire del fishcanotto :D ...
e magari vedremo se chiedere a babbo natale un fratellino ...
pero' una cosa e' certa : io ho ancora bisogno di volume sotto la pancia quando remo e non credo almeno finche' sto in italia di potermi permettere misure tanto diverse da quelle di fishotto-canotto per poter riuscire a divertirmi. Non metto in dubbio che ci siano shape migliori per progredire ma credo che a livello di galleggiabilita' deve restare piu' o meno quella : riprova ne e' anche il fatto che ho provato il "ghiacciolo" singlefin di inghi un paio di sett fa (singlefin 5.11 x 21 e rotti x 2 5/8) trovandomi piu' che bene , anzi in partenza sul piccolo e' piu' stabile e veloce del pescecanotto .
Forse la "mia" tavola per le onde nostre e per il mio livello potrebbe essere qualcosa di simile al wombat indicatomi da zion (che funzia sia single che 3 fin se ho visto bene) .... insomma devo restare su una cosa con misure, shape e tipo di surfata relativamente tranquillo senza ambire a chissa' quale trick o manovra.
Al momento cmq ... c'e' fishotto ... e nel bene e nel male mi ci trovo .
http://endlesswinter.altervista.org

never stop riding & never stop dreaming
KiaZ

Precedente

Torna a Tecnica